Votes taken by Franz~

  1. .
    Mi sono riletto un po' tutto e a prima vista i contadini non stanno messi bene.

    Questa notte ci sono state due morti e tutte le ipotesi sono:
    1) morso + meretrice su lupi
    2) morso sulla meretrice (e protetto)
    3) morso + sondato il criceto
    4) morso + colpo del cacciatore
    5) Cell si è fatto esplodere (più casi)

    Sulla mancata ricezione della sondata:
    a) sondato il criceto
    b) sondato un morto
    c) morto il veggente

    Poi ci sarebbero le locande con il -38494296N221719Ex2- che mi sembra rilevante.

    Iniziamo con escludere quelle più improbabili.
    Guardiano aveva detto di essere un terrestre "vecchio", l'unico che corrisponde alla sua interpretazione è il Mutan (il cacciatore) che se avesse sparato avrebbe fatto un altro morto. Tendiamo a escluderlo perché altrimenti lo avrebbe detto in topic.
    Quindi l'opzione 4) la scartiamo.
    Uno dei sondati dal veggente poteva essere o sig o dita (da collegare con la parte finale). Ci può stare per entrambi, perché dita ha chiesto protezione dicendo di essere un ruolo, quando non mi sembra che nè ieri nè il primo giorno abbia subito attacchi e quindi essere sotto il mirino di qualcuno.
    Sig invece da buono è stato capace di dire il nome del veggente "per proteggerlo" perché da buono cerca di muovere un bel po' le acque tanto da finire spesso al rogo e non al morso.
    Inoltre i ruoli random non muoiono ma vengono risorteggiati ogni notte. Mi sembra improbabile che Yamcha non abbia agito.
    Eppoi dita non mi pare abbia lasciato riferimenti su chi poteva sondare, che fosse meretrice o veggente, ma allo stesso modo a me sembra inspiegabile la sua richiesta di protezione, cioè io non la vedevo in pericolo.
    Poi c'è Cell e la sua possibilità di scegliere un bersaglio e farsi esplodere.
    Qualcuno diceva bene ieri che le possibilità per i lupi di avere un esito positivo per il morso dei lupi erano basse, tra protetti, Crillin, goku, criceto. I lupi possono aver scelto di far saltare in aria Cell e sfoltire un po' l'atmosfera.
    Questo porta a Cell ovviamente uno tra dita e sig. Se fosse dita si spiegherebbe la sua richiesta di protezione, la meretrice si sarebbe schiantata sul lupo e lei, Cell, sarebbe saltata in aria con un'altra persona, tre morti in una sola notte sarebbe stato un grande vantaggio per i lupi e Vegeta molto probabilmente avrebbe scelto per loro.
    Se sig fosse stata la meretrice, nonostante Yamcha l'ha sedotta, ma è comunque morto perché i lupi l'hanno indicato nell'esplosione di Cell e quindi il potere di Yamcha non ha funzionato.
    Per quanto una situazione limite per me potrebbe essere andata così.
  2. .
    CITAZIONE (sigfried @ 10/12/2015, 17:07) 
    Capirai Franz, pareggiano tutti in questo torneo :)

    Per un torneo tra di noi, invece, io ovviamente sarei più che felicissimo. Se si potesse implementare al sito una scacchiera, sarebbe bellissimo. Ad una sola condizione: partite lampo, da due, tre, o cinque minuti. Massimo da dieci per tenere contento Franz. Ma se volete fare come "questi" che giocano anche sei/sette ore, io mi do uccel di bosco.

    Penso che riusciamo a organizzare un torneo.
    Però da pochi minuti, massimo 10/15, mica possiamo impazzire dietro un pc!
  3. .
    Diario di bordo 15415
    Sig SCorreggia aria fEtida perdita facoltà banana.
    L'onda di luce della cera, vero Mela devO o devo la mela di vetro.
    Dovevo fare la mela di vetro tutte entro ieri. Oggi, la luce dallo sCHeletro di Sumo pesa tanto tutto Ieri.DaLla vallE oGGi vedo nEro tanto nEro viva Il Nero.
    Oggi come ieri c'è da Dire fare giOire.
    Infine bestie dorso a uomo duole piede Vegetale chiama pIppa New York.
    Roma capitoNe mAfia ribelle.
  4. .
    Josie lupo.
  5. .
    Parto dal fatto che quella che chiamano tutti "xylella" è una malattia che attacca anche vigneti e mandoli, più altre piante molto meno diffuse in queste zone come oleandri, peschi e agrumi.
    Dipenderà dal ceppo, eppure l'unica parte del mondo dove questo ceppo attacca in maniera così distruttiva gli ulivi e risparmia tutti gli altri si trova in Salento.
    Oltretutto da quello che so, il numero di ulivi realmente malati di xylella è molto molto basso a differenza del numero totale di ulivi "malati" o abbattuti (anche sani).
    A differenza del'articolo di Le Scienze, il TAR ieri si è pronunciato e a decretato il non abbattimento degli ulivi sani (almeno fino al 16 dicembre).
    Nel salento c'è Casili (consigliere regionale) che da più di due anni lotta contro capire che cosa sta succedendo. Da quello che so ha contattato numerosi ricercatori e docenti delle università di Bari e Lecce per studiare questo fenomeno. Sono a conoscenza anche di un esperimento in cui questi ricercatori hanno materialmente iniettato xylella ssp pauca in quattro ulivi ma questi sono hanno presentato alcun problema.
    I ricercatori e docenti contattati da Casili hanno poi composto la task force di Emiliano.
    Task force, che nella prima riunione hanno decretato questo:
    http://www.regione.puglia.it/index.php?pag...isplay&id=19640

    La parte che reputo più importante nel comunicato è:
    "Ho ascoltato uno per uno i ricercatori - ha detto Emiliano - che hanno aderito in massa al mio appello, e di questo li ringrazio. Stiamo cercando di capire soprattutto se l’estirpazione delle piante sia così indispensabile come viene sostenuto dall’Unione europea e, ovviamente, i punti di vista sono diversi. Speriamo davvero si possa trovare una soluzione alternativa a una misura non solo al limite dell’insopportabile dal punto di vista naturalistico e dei sentimenti, ma che temiamo insufficiente ad arginare l’espandersi della malattia. Resta il fatto che finché non riusciremo a dimostrare scientificamente che espiantare gli alberi non è necessario, dovremo adempiere agli obblighi internazionali, come stiamo facendo con il piano Silletti. È una giornata di lavoro importante e rilevante, la ricerca è fondamentale per evitare che l’infezione si diffonda. Infezione che, lo ricordo, non è nata in Puglia, ma è stata importata dall’estero a causa degli errori dell’Unione europea nel disporre gli embarghi delle piante ornamentali provenienti dal sud America".

    La parte in neretto rappresenta la completa illogicità di tutta la storia.
    Siamo arrivati all'assurdo, invece di dimostrare scientificamente che l'abbattimento di migliaia di ulivi è utile e necessario, si procede all'abbattimento senza alcun studio scientifico toccando ad altri dimostrare il contrario.
    Questa non è scienza, è follia.
  6. .
    Dopo aver sentito notizia dell'attentato a Parigi la prima cosa che ho fatto è stato contattare mia cugina che lavora in Francia.
    Mi ha risposto che stava bene e sono andato a dormire sereno.
    Era circa mezzanotte e ilfatto scriveva di almeno 60 morti, con attentato al Butaclan e esplosioni vicine allo stadio.
    Al mio risveglio molte tv parlavano dell'attentato, dei morti, social invasi dalla bandiera francese, tutti politologi con in mano la soluzione dei problemi.
    Anche oggi stessa tiritera, programmi tv con scoop, filmati delle sparatorie e foto di corpi.
    Ovunque l'identikit dei giovani dalle belle speranze: avvocati, scrittori, ingegneri e dell'italiana Valeria.
    A quel punto ho pensato che hanno vinto i terroristi, hanno raggiunto il loro scopo: provocare paura e terrore nella popolazione e, almeno in Italia, con le reti tv quasi unificate e social a fare da amplificatori di panico.
    Ma nessuno si chiede il perché.
    Nemmeno un folle si alzerebbe un giorno e progetterebbe attentati per causare svariati morti per rivendicarli.
    Eppure noi siamo inconsciamente responsabili di tutto questo.
    Da anni gli aerei americani e europei si alzano in volo per bombardare, Iran, Iraq, Siria, Afganistan, Tunisia, Marocco, Egitto, Libia e via dicendo.
    Da anni migliaia di persone perdono la vita, perdono gli affetti, perdono tutto sotto il peso degli interessi di pochissimi.
    C'è un articolo dell'Indipendet in cui un ragazzo racconta come in quei paesi non ci può essere un futuro perché gliel'hanno strappato.
    Emigrano in Europa, in America ma per loro è una vita in salita perché non riescono a integrarsi, non hanno gli stessi diritti degli altri e perdono per la secondo volta il futuro.
    Quando non hai una vita e non hai un futuro non si tratta nemmeno di scelte di vita ma di morte. Così non ti rimane che imbracciare la strada dell'Isis per instaurare la giustizia sociale.
    Da qualche parte l'Isis li deve pur prendere soldi per i finanziamenti, così vende petrolio "sottobanco" agli europei, con quei soldi, sempre dagli europei, acquista le armi.
    Insomma, l'Europa prima li crea, poi li alimenta.
    Esattamente come ogni uomo crea le proprie paure e le alimenta.
  7. .
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 9/11/2015, 00:36) 
    Ciao belli! Provo a giocarla va, insieme ad N se possibile.

    Se gioca L insieme a N, gioco anch'io.
  8. .
    Complimenti ai lupi!
    Il guardiano mi è proprio sfuggito come lupo, ma per il resto li avevo presi tutti.
    Peccato che i contadini abbiano preferito rogare altri contadini.
    Alla prossima.
  9. .
    Maialino da mitomane del medium, dice che ci sono due criceti.
    Ahahahahaha
  10. .
    Intendendo meretrice = regina,
    Guardia=cavallo/torre
    L'afiere è il terzo pezzo più importante della scacchiera, come il medium per i contadini.
    I lupi sono tutti vivi (i neri) e a destra e sinistra i due solitari.
    Se avete idee migliori, scrivete.

    Comunque sig hai sbagliato a votare Maialino.
  11. .
    CITAZIONE (Franz~ @ 7/11/2015, 12:52) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 7/11/2015, 12:50) 
    Credo sia scritto "2zozprs" nella locanda.

    Che porta a quest'altra immagine: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zozprs&s=9

    Tutti contro tutti ahahahaha

    Anzi no, ai contadini è rimasto solo l'alfiere e i contadini. Che culo.
    Alfiere = medium eh.
  12. .
    CITAZIONE (Franz~ @ 7/11/2015, 12:50) 
    Credo sia scritto "2zozprs" nella locanda.

    Che porta a quest'altra immagine: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zozprs&s=9

    Tutti contro tutti ahahahaha
  13. .
    La cronologia dei voti è stata:
    Votante : Voto
    LHHR: Franz
    Josie: Alvi
    Meri: LHHR
    Jesus: LHHR (2)
    Hye: Meri
    Maialino: Jesus
    il guardiano: Jesus (2)
    sig: LHHR (3)
    Franz: Alvi (2)
    Hiso: hyè
    lvkr: Jesus (3)

    11 voti, ma solo 9 votanti.
    Quindi si sono divisi in 5/4 (almeno) oppure 6/3, 7/2, 8/1, 9/0
    Dichiarati: hyè, mialino e lvkr per Jesus
    Rimangono sig, Meri, io, Josie, guardiano e hiso, tra questi almeno due hanno votato per Jesus.
    Ci sta anche che sig (da possibile criceto) abbia votato Jesus.

    Vorrei farvi riflettere che da buono maialino ha sempre riportato i suoi sospetti di lupo.
    Invece in questa partita ha sempre e solo fatto il gioco contro Sig (che lo pensa negativo ma non lupo).
  14. .
    Quella di rogare contadini è una strategia folle, è perdente!
    Più si riducono i contadini quasi certi più i ProC si indeboliscono.
    Molto meglio andare su persone inattive che non contribuiscono in nessun modo al gioco. Io voto Bubi, sperando che domani il veggente possa essere fortunato.
  15. .
    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 3/11/2015, 21:26) 
    CITAZIONE (Boy ecocopia @ 3/11/2015, 21:17) 
    Maialí però mi ricordi chi sei?

    Sono Wildand. Non ti ricordi più degli amici? Ho messo anche una foto, scusa.

    Ti piacerebbe. Invece sei solo un radioso maialino.

    CITAZIONE (Inv1s1goth @ 3/11/2015, 22:04) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 3/11/2015, 19:54) 
    Eco quale solitario sei?
    Il maialino chi sarebbe?
    Se lo roghiamo porchetta per tutti.

    I love U.
    N

    A prima impressione...? Meri Lupo. Puzza, puzza... sta parlando troppo, e ogni volta che lo fa scherza su altri, accusa a cazzo. Non saprei. Generalmente non è così.. ipotizza, pensa, propone. Invece la vedo distaccata dai proC. In ogni caso, solo ora ho potuto rispondere (sono nei primi giorni di lavoro). Ripeto, potrebbe essere solo un'impressione.
    Eco se è capitato di nuovo solitario davvero... echeppalle! Basta, cazzo.

    A me piace la porchetta cmq, quasi come i treni. :asd:

    A te piacciono troppe cose. Eh!
147 replies since 27/4/2012
.