The 1up00s - Discussione [Giorno 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Diario del capitano Josephine. Giorno 4 dalla Grande Scorreggia.
    Sig cammina nello spazio a piedi nudi. Io conto i morti.

    Due.

    Lullah e merkado'.

    Così in vita e così in morte, sempre insieme. Le loro gesta riecheggieranno nei prossimi lupus. Amen.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Nessun messaggio ricevuto e nemmeno mi hanno morso... uff che dilusione.
     
    Top
    .
  3. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 27/11/2015, 22:26) 
    Nessun messaggio ricevuto e nemmeno mi hanno morso... uff che dilusione.

    Mica sei lupo?

    Ecco appunto, ora siamo nella stessa situazione di ieri (non sapere se c'è stato doppio morso per gli indovinelli, possono scegliere di nuovo il doppio morso se indovinano 2 volte gli indovinelli, giusto?) e non sappiamo chi abbia protetto la meretrice. cvd

    Speriamo nel veggente domani.
     
    Top
    .
  4. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E il fatto del Pinguino?
     
    Top
    .
  5. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 27/11/2015, 23:32) 
    E il fatto del Pinguino?

    È il fatto che tu sei Wild Card.
     
    Top
    .
  6. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora votami.

    Non mi hai ancora votato?
     
    Top
    .
  7. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 28/11/2015, 00:11) 
    Allora votami.

    Non mi hai ancora votato?

    Stay calm!
    Pazienza Maialino.
     
    Top
    .
  8. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah. probabile meretrice col protetto? Se ne vanno in coppia all' altro mondo. Nessun contatto ricevuto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    La locanda esce un po' prima stamattina perché non so se ci sarò nelle prossime due ore.

    LOCANDA




    Il casinò ha chiuso i battenti. Stavolta definitivamente. Nessuno è al sicuro.

    La faretra è piena e a furia di non guardarla, qualcuno se la ruba: quinta colonna nel cuore del nero.


    INDOVINELLI




    Facile:



    Trova l'estraneo: 105 25 46 89 73 301 19 51 17

    Difficile:



    Non è Polifemo, ma è gigante. Ha un "occhio" solo e se non dorme lancia macigni
     
    Top
    .
  10. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima parte della locanda vuole forse farci intendere che entrambe le fazioni sono messe male e si bilanciano. Quinta colonna è un programma televisivo che non ho mai visto, e non so se cuore nero a chi possa riferirsi
     
    Top
    .
  11. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Quinta Colonna era una fazione segreta e separatista dei visitatori, e comprendeva coloro che erano contrari alla politica di conquista e sterminio attuata nei confronti dei terrestri. In ogni astronave madre che staziona sulla Terra, è presente una Quinta Colonna. Il loro aiuto è fondamentale per la vittoria dei terrestri. Nella serie il primo riferimento a tale gruppo è quando Mike Donovan parla con Martin mentre fugge dall’astronave madre. Nel corso della serie appoggeranno la Resistenza e li aiuteranno a diffondere i batteri della polvere rossa, capace di uccidere gli alieni.

    Dar firm "Visitors", riprende er discorso dell'alieni de ieri. O della madre.
     
    Top
    .
  12. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque con buone chance er veggente è morto (casinò chiuso) e non avremo nulla quindi carcolando Franz e Bubi lupi + uno morto fra absolute e Jesueleh, ce ne manca 1.
    Il casinò è chiuso pe' sempre quindi è morto pure er ghoul.
    Se non c'avete idee migliori io punterei Purpl3haze perché mandava segnali che non giocava coi contadini e visto che ner messaggio Feffazord non specificava de salvarsi dar morso ma prometteva solo un non-voto quindi 'a teoria "per infiltrarmi" non è credibile.
    Non sappiamo 'e missioni arc quindi ce conviene ammazza' oggi il lupo e poi bo.
     
    Top
    .
  13. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 28/11/2015, 10:37) 
    Comunque con buone chance er veggente è morto (casinò chiuso) e non avremo nulla quindi carcolando Franz e Bubi lupi + uno morto fra absolute e Jesueleh, ce ne manca 1.
    Il casinò è chiuso pe' sempre quindi è morto pure er ghoul.
    Se non c'avete idee migliori io punterei Purpl3haze perché mandava segnali che non giocava coi contadini e visto che ner messaggio Feffazord non specificava de salvarsi dar morso ma prometteva solo un non-voto quindi 'a teoria "per infiltrarmi" non è credibile.
    Non sappiamo 'e missioni arc quindi ce conviene ammazza' oggi il lupo e poi bo.

    Sei ci credi arc non hai capito proprio nulla.
    Siamo contadini e giochiamo con i contadini, e non siamo arc.
    Tu puoi affermare lo stesso?
    Ripeti totalmente la frase, dai su, ce la puoi fare.

    CITAZIONE (DVonTeese @ 28/11/2015, 09:43) 
    La prima parte della locanda vuole forse farci intendere che entrambe le fazioni sono messe male e si bilanciano. Quinta colonna è un programma televisivo che non ho mai visto, e non so se cuore nero a chi possa riferirsi

    Dvon sei tu la contadina arc?
     
    Top
    .
  14. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi fido di PurpleHaze per il fatto che mi ha indicato due volte per il rogo. Quale miglior modo per uccidere un proC dichiarato fin dall'inizio senza sprecare un morso?
    E il fatto che ora ve ne uscite con "io sono proC e bla bla bla" è sinceramente irrilevante. Lo psicologo potrebbe essere morto, o potrebbe avere altre cose più importanti da analizzare, quindi le vostre dichiarazioni finirebbero nel dimenticatoio.

    Mi rileggo tutto dall'inizio.
     
    Top
    .
  15. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 28/11/2015, 10:37) 
    Comunque con buone chance er veggente è morto (casinò chiuso) e non avremo nulla quindi carcolando Franz e Bubi lupi + uno morto fra absolute e Jesueleh, ce ne manca 1.
    Il casinò è chiuso pe' sempre quindi è morto pure er ghoul.
    Se non c'avete idee migliori io punterei Purpl3haze perché mandava segnali che non giocava coi contadini e visto che ner messaggio Feffazord non specificava de salvarsi dar morso ma prometteva solo un non-voto quindi 'a teoria "per infiltrarmi" non è credibile.
    Non sappiamo 'e missioni arc quindi ce conviene ammazza' oggi il lupo e poi bo.

    Devo rileggere tutto il giorno passato(da dove ho smesso di rispondere), comunque io oggi non sarò presente perchè ho delle attività di animazione.
    Quindi ci sarò dalle 18.00 se va bene da cellulare, se qualcuno può riassumere come mai andiamo su PurpleHaze mi fa un piacere :rolleyes:

    Magari sta volta con un altro dialetto così cambiamo un po':)
    Le interpretazioni della locanda mi sembrano buone, ci penserò su.
     
    Top
    .
103 replies since 27/11/2015, 22:11   2010 views
  Share  
.