The 1up00s - Discussione [Giorno 0+1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Diario di bordo del capitano Josephine, data astrale 97 dall’Anno Zero.

    Sig ha appena sterminato cinquanta mila persone. Sig ha sterminato tutto ciò che restava della razza umana dopo la guerra nucleare che l’aveva ridotta al limite dell’estinzione. Lui si dichiara innocente e dà la colpa alle polpette fritte di lampascioni e ai fagioli che ha mangiato, neanche fosse Trinità, con un cucchiaio di legno, ma la verità è che – quell’incivile cafone troglodita – mi ha chiesto di tirare il dito.
    Non avevo idea di cosa volesse fare, e mi vergogno non poco a dire cosa è successo, ma se queste mie pagine verranno raccolte da una civiltà del futuro, questo mio diario assurge a titolo di documento storico, ed è giusto che si sappia la Verità su come Sig ha cancellato l’umanità dall’universo.

    Scorreggiando.

    L’aria si è incendiata, fiammate che si aprivano oltre gli argini hanno divampato per i corridoi consumando tutto l’ossigeno. Chi è stato travolto dal fuoco non si è accorto di nulla, la combustione è stata così rapida da trasformalo in una statua di cenere pietrificata, senza che soffrisse. Peggio è andata a chi era in qualche camera stagna, che è morto per asfissia: sui loro volti trasfigurati si vede ancora l’orrore del miasma immane che li ha portati alla pazzia. Non dimenticherò mai le urla, le richieste disperate come “strappatemi la pelle e buttate sopra del sale ma basta con questa puzza” o “Dio mio impalatemi con palo della cuccagna ma toglietemi da questo schifo” o “vi prego, mi scopo pure Rosy Bindi, ma ficcatemi del cemento nel naso”.

    Per fortuna in quel preciso momento 100 abitanti dell’arca, giovani di belle speranze, erano ad un concerto, in una zona dell’Arca fisicamente staccata dalla colonia. Tuttavia non potevano rientrare perché – non so come chiamarla, userò il termine azione, ma voglio che sia chiaro, che c’è tanta rabbia nelle mie parole – l’azione di Sig ha bruciato tutto l’ossigeno. E ai 100 non è restato che raggiungere la Terra e sperare che fosse abitabile.

    I 100 superstiti sono partiti con una navicella costruita con scarti. Dalla gondola di comando ho seguito la loro traiettoria, pregando che il viaggio riuscisse, ma poco dopo prima di entrare nell’atmosfera, la navicella è esplosa. Mi è parso di vedere delle scialuppe di salvataggio, sganciarsi ed entrare nell’atmosfera terrestre, ma oramai sono scorata. Non credo ai miracoli. In più Sig continua a blaterale mentula canis di ripopolare la terra usando il metodo antico e non le moderne tecniche di concepimento. Barbaro e bruto che non è altro. Al sesso pensa. Selvaggio, libero, appassionato. Ha cancellato gli umani dall’universo e pensa al sesso scatenato, a vezzeggiarmi in una maniera che neanche immagino, a fare posizioni che neanche sogno, a farmi godere in qualsiasi momento e in qualsiasi modo per tutto il tempo che voglio. Lo ucciderei, se non avessi troppa paura di restare sola e se non fosse così dannatamente sexy come la commistione tra crudeltà di Ares, la bellezza di Apollo, l’ebbrezza di Dionisio, e la regalità (e la barba) di Zeus. Che sfiga: perché voglio comunque ucciderlo.
    Un momento. Sento un segnale radio…

    Non riesco a scrivere. Sto piangendo di felicità mista a curiosità e ira per quello che è stato e poteva essere e paura per quello che potrebbe succedere. Non è chiaro, l’ammetto. Sono confusa. Travolta dalle emozioni.

    Riordino i pensieri.

    Il segnale radio era dei nostri ragazzi. Subito ho chiamato “Sig, corri Sig” ma lui, “sono i nostri ragazzi, sono in tre, lasciami vedere Continuavano a chiamarlo Trinità” e io “come lo sai?” e lui con un sorriso sghimbescio “so tutto, io”.

    L’ho ignorato, ma aveva ragione. I nostri ragazzi sono sopravvissuti in tre. E non è tutto. La Terra non solo è abitabile, ma è abitata. I nostri ragazzi mi stavano descrivendo le popolazioni autoctone quando si è sentita un’esplosione e il contatto si è interrotto.

    Dio mio ho detto, cosa succederà?
    E Sig: che c’è?
    L’universo è troppo piccolo per noi due.



    Ricordiamo che il giorno 0 terminerà domani mattina alle 10,00, con l'inizio del giorno 1, e non verranno aperti altri topic.

    Oggi agiscono solo il Veggente postino e la Mamma. Termine per le comunicazioni, solo per oggi, le 2,00.

    Regolamento

    Postilla: data la novità degli Arc, vogliamo ricordare che tra i giocatori, tutti, ci sono tre Arc che possono rubare la partita. Due sono tra i proC, e una tra i proL. Tutti e tre giocano per la fazione in cui si sono infiltrati, ma se due di loro riescono a raggiungere degli obiettivi (segnati nel regolamento) possono rubare la partita.

    Dimenticavo, buona partita a tutti!

    Edited by sigfried - 24/11/2015, 22:13
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Buona partita a tutti! (: :drool:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Scorreggiando lol SI PAAAAAARTE!!! (niente immagine perche sto dall'app e non so cosa ne viene fuori, gia le lettere con l'accento non me le mette D: )
     
    Top
    .
  4. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha complimenti agli autori!Ora che sappiamo anche che Sig. È supersexy possiamo iniziare! Buona partita a tutti!
     
    Top
    .
  5. JesuEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    joppa dagli un limite di caratteri, please :myfeels:

    comunque un saluto da parte di eleh :wub: da jesus no

    I SIGUR JOS, mi è venuta adesso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Le cose scritte in blu saranno totalmente ignorabili v.v
    Starà alla vostra pigrizia decidere se leggerle o meno!
    Assicuratevi di leggere quelle in ROSSO.

    [Ma leggetene almeno un pezzettino, dai!] xD

    xo,
    J.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sigur Rós

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come detto nel regolamento, per accedere ai messaggi privati dovrete essere attivi nel topic.
    Se scriverete 3 post sensati (al giorno), avrete diritto ad un messaggio privato.
    Se ne scriverete 5 o più, avrete diritto a due messaggi.
    In ogni caso, avrete un max di 2 messaggi privati al giorno, che dovranno TASSATIVAMENTE passare tramite i masters. (I messaggi saranno anonimi: i master si limiteranno a passare al destinario il contenuto del messaggio. Se lo ritiene opportuno, il mittente potrà firmarsi. Il bluff nei messaggi privati è consentito.)
    L'account a cui mandare i vostri mp è questo, Sig&Jos.
     
    Top
    .
  8. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    primo post sensato ...
     
    Top
    .
  9. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig&Jos @ 24/11/2015, 22:32) 
    Come detto nel regolamento, per accedere ai messaggi privati dovrete essere attivi nel topic.
    Se scriverete 3 post sensati (al giorno), avrete diritto ad un messaggio privato.
    Se ne scriverete 5 o più, avrete diritto a due messaggi.

    Quindi eco praticamente giocherà senza privato...
     
    Top
    .
  10. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, buon gioco <3
     
    Top
    .
  11. MerKado'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 24/11/2015, 22:42) 
    Quindi eco praticamente giocherà senza privato...

    Più probabilmente finirà l'edizione con un saldo di PM negativo.
    Gafrifregna, c'hai un nick che non mancherà di ispirare del bullismo al branco. Ma pure ai contadini. Forse forse te la cavi con gli Arctic Monkeys.
     
    Top
    .
  12. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera la Luna è quasi piena, e ad occhio domani lo sarà del tutto. Ottimo tempismo per il lupus!
    buon gioco e non bestemmiatemi troppo contro :wacko:
     
    Top
    .
  13. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già iniziato?
    ARCipicchia!!

    :shamkat:
     
    Top
    .
  14. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi dichiaro neutrale. Quindi non rompetemi le scatole.
     
    Top
    .
  15. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziamo a dire qualcosa di interessanti che i ruoli da qualche parte devono pur iniziare :wat?:

    Buona partita!
     
    Top
    .
110 replies since 24/11/2015, 22:04   2124 views
  Share  
.