Votes given by sigfried

  1. .
    nel frattempo io l'ho rivisto al cinema. Non che ne sentissi il bisogno, ma è capitato.

    Non posso far altro che concordare con la mia prima impressione: non è un film malvagio sebbene sia pieno di errori e di buchi alcuni dei quali verranno colmati in futuro suppongo, ma è comunque godibile e perfettamente in linea con le precedenti trilogie. Nulla di meno.
    E poi ragazzi, decidere di chiamare Il Trota a fare la parte del cattivo è una scelta coraggiosa (in tutti i sensi), quindi massima stima per JJ Abrams.
    Evidentemente questo Kylo Trota ha preso anche lui il diploma da sith in Albania.

    Beccatevi questo https://leortola.wordpress.com/2015/12/25/...veglio-a-forza/

    Edited by Initzu Bastard - 31/12/2015, 15:24
  2. .
    Va beh, torniamo al discorso iniziale ed evitiamo ulteriori divagazioni, abbiamo chiarito altrove.

    Diciamo che per me e Sigfried non c'è bisogno di tirare in ballo il paranormale ogni volta che si parla di casi irrisolti. Nel dettaglio il caso di Elisa Lam lascia molteplici possibilità e quella del paranormale, almeno per noi, è tra le meno convincenti.

    Quindi vi chiedo, quali sono gli elementi che vi portano a pensare che in un caso siano implicate cause paranormali? Ci sono casi non riportati da trasmissioni/segnalazioni youtube che secondo voi meritano attenzione in tal senso? Oppure avete sempre e solo seguito questi? Per pigrizia o perché non ritenevate ce ne fossero altri?
  3. .
    Comunicazione: al posto de ilguardiano, entra in gioco DarkPhoenix.
    Accoglietelo a braccia aperte!
    (Grazie Dark ♥)
  4. .

    Il terrore incombe sulla Terra. I Wallace, gli uomini della montagna, spaventati a morte da ciò che ancora non era avvenuto.
    I terrestri si riparano nelle loro grotte. Gli ARC godono del silenzio assoluto che invade la foresta.

    Purtroppo, i cadaveri di uno dei più anziani abitanti della terra e del più ligio alle regole (con un coprifuoco assurdo) vengono rinvenuti in una spiaggia deserta, vicina al Mount Weather.

    Papà ecologico ed Airod muoiono.




    Locanda ed indovinelli in mattinata, votazioni entro le 19, comunicazioni entro le 22.

  5. .

    Ehm... coff, coff. Prova 1-2.
    Qui è il generale dell'esercito della montagna.
    Dopo aver visto un grosso falò accendersi nella foresta, abbiamo trovato, fra la legna ardente, il cadavere dell'individuo Franz, (o così ci dice il suo numero di serie) stretto ad un palo di legno e con l'espressione impaurita.
    Non sappiamo a quale fazione appartenesse, ma siamo certi che sia stata un'esecuzione voluta dal popolo (e richiesta a gran voce °-°).



    Ruoli: contattateci entro le 22.
  6. .
    CITAZIONE (Maialino Psicopatico @ 23/11/2015, 15:44) 
    CITAZIONE (sigfried @ 23/11/2015, 14:36) 
    Perché ho letto "ok, aprite le cosce?"

    Perché sei un maialetto pure tu.

    sigpig.
    (o sigpigged, decidete voi)
  7. .
    CITAZIONE (sigfried @ 23/11/2015, 14:36) 
    Perché ho letto "ok, aprite le cosce?"

    Perché sei un maialetto pure tu.
  8. .
    Ha pure uno sfidante...

    Kga0UnY
  9. .
  10. .
    IJznXsx
    Succedeva da noi, lo costringevano a cantare "bella ciao" per 4 anni.
  11. .
    Parto dal fatto che quella che chiamano tutti "xylella" è una malattia che attacca anche vigneti e mandoli, più altre piante molto meno diffuse in queste zone come oleandri, peschi e agrumi.
    Dipenderà dal ceppo, eppure l'unica parte del mondo dove questo ceppo attacca in maniera così distruttiva gli ulivi e risparmia tutti gli altri si trova in Salento.
    Oltretutto da quello che so, il numero di ulivi realmente malati di xylella è molto molto basso a differenza del numero totale di ulivi "malati" o abbattuti (anche sani).
    A differenza del'articolo di Le Scienze, il TAR ieri si è pronunciato e a decretato il non abbattimento degli ulivi sani (almeno fino al 16 dicembre).
    Nel salento c'è Casili (consigliere regionale) che da più di due anni lotta contro capire che cosa sta succedendo. Da quello che so ha contattato numerosi ricercatori e docenti delle università di Bari e Lecce per studiare questo fenomeno. Sono a conoscenza anche di un esperimento in cui questi ricercatori hanno materialmente iniettato xylella ssp pauca in quattro ulivi ma questi sono hanno presentato alcun problema.
    I ricercatori e docenti contattati da Casili hanno poi composto la task force di Emiliano.
    Task force, che nella prima riunione hanno decretato questo:
    http://www.regione.puglia.it/index.php?pag...isplay&id=19640

    La parte che reputo più importante nel comunicato è:
    "Ho ascoltato uno per uno i ricercatori - ha detto Emiliano - che hanno aderito in massa al mio appello, e di questo li ringrazio. Stiamo cercando di capire soprattutto se l’estirpazione delle piante sia così indispensabile come viene sostenuto dall’Unione europea e, ovviamente, i punti di vista sono diversi. Speriamo davvero si possa trovare una soluzione alternativa a una misura non solo al limite dell’insopportabile dal punto di vista naturalistico e dei sentimenti, ma che temiamo insufficiente ad arginare l’espandersi della malattia. Resta il fatto che finché non riusciremo a dimostrare scientificamente che espiantare gli alberi non è necessario, dovremo adempiere agli obblighi internazionali, come stiamo facendo con il piano Silletti. È una giornata di lavoro importante e rilevante, la ricerca è fondamentale per evitare che l’infezione si diffonda. Infezione che, lo ricordo, non è nata in Puglia, ma è stata importata dall’estero a causa degli errori dell’Unione europea nel disporre gli embarghi delle piante ornamentali provenienti dal sud America".

    La parte in neretto rappresenta la completa illogicità di tutta la storia.
    Siamo arrivati all'assurdo, invece di dimostrare scientificamente che l'abbattimento di migliaia di ulivi è utile e necessario, si procede all'abbattimento senza alcun studio scientifico toccando ad altri dimostrare il contrario.
    Questa non è scienza, è follia.
  12. .
    Ho capito solo quella di sig :asd:
  13. .
    Non ti metto il più uno altrimenti mi avvelenano il cane col sarin.
  14. .
    [Penso che] Sig, qua nessuno pensa un cazzo. Mo te lo spiego. Se ci fosse stato il forum, al tempo dello sbarco in Normandia, il messaggio in codice, quello del colpisce al cuore con monotono languore, di Verlaine, sarebbe comparso qui nel topic. Con un penso che davanti.
  15. .
    Stavate a parla' de Feffazord?
    Feffazord 2.0 se iscrive. E ve distrugge.
152 replies since 6/12/2010
.