Posts written by DarkPhoenix

  1. .
    Già 2 sono troppe :lol:
  2. .
    www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=50886

    Le novità annunciate per il 2016 a leggere le trame in sto link non sembrano molto interessanti... E poi ci sono troppe comedy.
  3. .
    CITAZIONE (animeloveradb @ 6/10/2015, 10:38) 
    Ricerche alla cactus >

    E cercando cactus non hai trovato Mefy ? Strano!
  4. .
    2x01 e 2x02
    Prime due puntate davvero buone. Mi mancava il clima cupo di questa serie. Non bastavano le tante domande senza risposta della s01 ora ne abbiamo già di nuove nella s02.

    Arrivano due compagni di autobus di Camille, la madre della stessa non si capisce se viene aggredita o che dai Revenanti Guardiani. Torna il padre di Serge e Toni e non sembra per niente una brava persona e poi vediamo i genitori di Victor.

    Senza dimenticare quelli della Mano Tesa che sembrano sempre più una setta pericolosa.

    Lena sempre più bella <3
  5. .
    CITAZIONE (Boy ecocopia @ 2/10/2015, 10:42) 
    E perché nessuno tagga Feffa?

    Perchè a fine agosto è andata in Vaticano e ha trovato Dio e quindi non frequenta più questo posto di infedeli ed eretici.
  6. .
    Ma quale programmazione su Sky se ho quasi tutto sull'HD del MySky da vedermi quando voglio xD Ho ancora su Tyrant completa da vedere xD

    Comunque per me Netflix è ottimo, dico solo che non so quanto vale la pena abbonarsi dal primo minuto... forse fra 6 mesi - 1 anno quei soldi ci potranno stare benissimo. Al momento per Narcos, Bloodline, Marco Polo e le cagate Marvel + repliche su repliche + film nord coreani o cecoslovacchi con sottotitoli in tedesco (cit.) 8 euro so troppi. E si, sono tirchio. xD

    Per la connessione dicono che c'è il mese gratuito per testare... ma a me per vedere Bloodline e Marco Polo basta il mese gratuito senza dover pagare quello successivo per vedere altro :D
  7. .
    Per me comunque 8 euro per 4-5 serie inedite e il resto tutte repliche di robe già date da Sky e Premium sono troppi. Poi quando aumenterà il catalogo di novità li varrà sicuro, ma ad oggi ne vale massimo 5.
  8. .
    Benvenutissima Cristina!
  9. .
    Netflix-Family

    L'arrivo di Netflix in Italia è imminente. La più grande rete di Internet TV del mondo sarà disponibile dal 22 ottobre, con abbonamenti a partire da 7,99 euro al mese. Gli utenti di Internet in Italia potranno abbonarsi a Netflix e guardare in streaming un'ampia gamma di contenuti, tra cui serie originali esclusive, documentari, lungometraggi e altri programmi provenienti da ogni parte del mondo. Netflix sarà disponibile in alta definizione o anche in Ultra HD 4K su quasi tutti i dispositivi dotati di schermo e connessione Internet, attraverso qualsiasi provider Internet.

    Netflix offrirà un piano "Base", con una sessione di streaming alla volta e definizione standard a 7,99 euro al mese, un piano "Standard", con due sessioni di streaming contemporanee e alta definizione a 9,99 euro al mese e un piano "Premium", che consentirà quattro sessioni di streaming alla volta e la visione in Ultra HD 4K a 11,99 euro. L'abbonamento si può disdire in qualsiasi momento e il primo mese sarà gratis per tutti i nuovi abbonati.

    Dal momento del lancio sarà possibile accedere a Netflix da Smart TV, tablet e smartphone, computer e da una serie di console per videogiochi e set-top box connessi a Internet, oltre che da Apple TV e Google Chromecast. Grazie alla partnership con Telecom Italia, Netflix sarà disponibile anche tramite il set-top box TIMvision e i clienti della compagnia telefonica potranno pagare l’abbonamento Netflix tramite la bolletta TIM.

    Grazie a una partnership con Netflix, Vodafone offrirà diverse promozioni esclusive che includeranno abbonamenti Netflix con l'acquisto di servizi di fibra ottica o 4G. La compagnia telefonica consentirà inoltre agli utenti italiani di semplificare la registrazione e il pagamento dell'abbonamento Netflix, che potrà avvenire tramite la bolletta Vodafone. A partire dal lancio sarà possibile acquistare carte regalo Netflix presso diversi rivenditori autorizzati, tra cui GameStop, Unieuro, MediaWorld, Esselunga, Mondadori ed Euronics. Le carte regalo Netflix sono utilizzabili come qualsiasi altro metodo di pagamento.

    L'offerta di Netflix in Italia comprenderà serie originali, tra le quali Marvel - Daredevil, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e Narcos, documentari apprezzati dalla critica come Virunga e Mission Blue, docu-serie come Chef’s Table, oltre al primo lungometraggio originale Netflix, Beasts of No Nation. È prevista inoltre un'ampia selezione di programmi per bambini e ragazzi. Il servizio Netflix è completamente localizzato e saranno disponibili sottotitoli e doppiaggio in italiano.

    Agli spettatori verranno continuamente offerti nuovi titoli. Una delle serie originali Netflix che esordirà entro la fine dell'anno è Marvel - Jessica Jones, la seconda delle quattro serie Marvel che saranno disponibili in esclusiva su Netflix, per poi arrivare alla miniserie The Defenders, che riunisce i personaggi delle quattro serie precedenti. Gli abbonati potranno anche contare su ulteriori film originali Netflix in esclusiva. Tra i titoli annunciati figurano Crouching Tiger, Hidden Dragon The Green Legend, Jadotville, The Ridiculous 6 e War Machine di Brad Pitt.

    Dal lancio del servizio in streaming nel 2007, Netflix ha permesso agli spettatori di decidere quando, dove e come fruire dell'intrattenimento offerto. Gli abbonati possono riprodurre i programmi, metterli in pausa e riprendere a guardarli su diversi dispositivi, sempre senza pubblicità. E grazie a un sistema unico che genera automaticamente consigli per gli utenti, ogni abbonato riceve un elenco personalizzato di titoli da scoprire.

    Gli utenti italiani possono trovare le ultime novità su Netflix tramite gli account locali Twitter, Instagram (@NetflixIT) e Facebook dell'azienda
  10. .
    Leva il ? però pretendo di essere il numero 7. u.u
  11. .
    E' iniziata settimana scorsa o comunque pochissimi giorni fa! Proprio roba freschissima!
  12. .
    Quelle sempre u.u Spero ci siano pure divise che il fascino delle divise c'è sempre u.u
  13. .
    Da questa sera su Sky Atlantic la seconda stagione!
  14. .
    Andrà in autunno su Sky penso aspetterò e lo seguiro in tv ma sembra molto interessante.
  15. .
    Serie dell'anno a mani basse.

    Grandissimi gli attori, bellissima l'ambientazione e la descrizione dettagliata, sigla divina, senza dimenticare le immagini di repertorio originali aggiunte in determinate occasioni (vedi i discorsi di Reagan).
    Ho paura che in italiano verranno tradotte tutte le parti sia inglesi che spagnole e per questo secondo me va vista in versione originale.
    Sono piacevolmente sorpreso che un prodotto americano fa vedere anche le cose positive fatte per il popolo da Escobar quando la classe politica se ne fregava e come gli americani hanno iniziato a ficcarci il naso per interessi personali.
    Per ora sto a metà stagione ma è davvero tanta roba.
    Un'unica critica secondo me stanno andando troppo veloci e hanno ammassato troppa roba in una stagione sola, potevano stare più larghi e descrivere ancora meglio, senza rimuovere dettagli e persone realmente esistiti (Vedi Jung quello di Blow amico di Lehder) e far stare meglio tutta la storia in 2 o 3 stagioni ma va beh.

    Realtà spoiler per chi non conosce la vera storia
    A sto punto penso che la seconda finirà con il Cartello di Calì ed Escobar ci lascerà come tutto il Cartello di Medellin verso metà seconda. Sul come ci lascerà sono curioso invece visto che girano due versioni, la prima quella spacciata per vera che è stato preso dai colombiani, la seconda che è stato un cecchino americano.


    Voto 9.
1632 replies since 10/5/2013
.