Quantico

ABC-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline

    Quantico_serie_TV




    Trama:
    Serie drammatica sulle vite professionali e private di un gruppo di reclute dell'FBI mentre si trovano nell'Accademia di Quantico in Virginia, con salti in avanti nel futuro dove si scopre che uno di loro è un terrorista dormiente.

    Trailer:
    Video

    Commento:

    Prima cosa, sono tutti troppo belli ma proprio belli *.* Forse fin troppo visto che sono reclute per l'accademia dell'FBI. Sperano di attirare in questo modo gli spettatori? xD
    La puntata passa subito, fin troppo, è piena di colpi di scena, uno dopo l'altro, piena di misteri xD Il livello di trash è abbastanza contenuto..

    Gli attori sono fighissimi, ma proprio belli. Anche la protagonista niente male fisicamente anche se non riesco a vederla come una dell'FBI xD. Recita bah..

    Ok avete capito il mio pensiero. Il vostro? Guarderete almeno il pilot? xD

    Edited by DarkPhoenix - 29/9/2015, 17:32
     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solita meri :wub:
    ho visto ieri il pilot (solo perchè ho letto tanti commenti positivi in giro, non stava proprio a numero) e sono rimasto un sacco colpito, cè la prima reazione è stata "a facc rò cazz", son rimasto quasi a bocca aperta, non ne vedevo uno così interessante su broadcast da un sacco di tempo :sisi: a partire col fatto che la protagonista è na gnocca di primo livello, ma poi la storia è stata messa giù molto bene con colpi di scena BUM BUM BUM, tutto molto appassionante :asd: anche le altre reclute mi ispirano, cmq è promosso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    io l'avevo scaricato e visto per l'idea di prendere in giro la serie xD

    è invece..

    Jesus *_*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Andrà in autunno su Sky penso aspetterò e lo seguiro in tv ma sembra molto interessante.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/9/2015, 17:26) 
    Andrà in autunno su Sky penso aspetterò e lo seguiro in tv ma sembra molto interessante.

    Dark sono le attrici che trovi interessanti di la verità U_U
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Quelle sempre u.u Spero ci siano pure divise che il fascino delle divise c'è sempre u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Attori con facce non credibili, recitazione da serie b, regia confusionaria, storie personali dei personaggi da far ridere i polli, colpi di scena messi ad minchiam che non sortiscono effetto e lo spettatore ne rimane indifferente perché semplicemente non conosce i personaggi.

    Ho perso un'ora, non ne perderò altro di tempo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    E venne il giorno in cui Sky trasmise il Pilot+2a.

    Secondo me si lascia guardare, tanta figaggine vero ma sembra interessante. Certo fin dal trailer non mi aspettavo un qualcosa di serio al livello di NCIS (giusto per restare in ambito militare), però dai è carino. Continuerò a seguirlo... sarà che è pieno di misteri che nemmeno una Soap Opera per ora...

    Merî e Jesus voi l'avete continuato?
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    of course, è trash ma intrattiene abbastanza
    altre due puntate e poi va in pausa fino a marzo :myfeels: ci lasceranno col mega cliffhanger

    cmq ho sentito in giro che SKY lo ha pompato in ognidove, secondo me in Italia potrebbe avere molto pubblico
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Si lo ha pompato da matti... al pari di quelle minchiate di Wayward Pines e The Whispers.
     
    Top
    .
  11. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto il pilot

    sta roba praticamente è una brutta copia di Grey's Anatomy

    stesse dinamiche, ma contesto diverso e forse più noioso, e questi attori/attrici patinati hanno stufato.
    Mettere gente che abbia un minimo di realismo, please.

    Edit
    Scelta dei personaggi discutibile, "mettiamo un omosessuale, una tettona, una modella bionda, un fusto con passato militare, un fusto con passato religioso ed una musulmana che porta il velo!". Ovviamente c'è un investigatore ispanico, manca giusto il tizio afro americano ed abbiamo raggiunto il quorum. Non avranno forzato troppo la mano?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Dopo 4 episodi inizia a sembrarmi una cagata... Non so come faranno ad arrivare a 22 episodi...
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 6/12/2015, 19:17) 
    Dopo 4 episodi inizia a sembrarmi una cagata... Non so come faranno ad arrivare a 22 episodi...

    perchè? anzi la tempistica è prettamente studiata per coprire tutto il buco temporale con i flashbacks
    (il mistero del terrorista infatti dovrebbe essere risolto prima della fine della stagione, se non proprio nel finale)
     
    Top
    .
  14. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato il pilot.
    Attori belli, che sembreranno anche finti, ma fa piacere guardarli :3
    e li odio per aver ucciso il più bello proprio subito.

    i colpi di scena mi hanno incuriosita, però ho paura che possa essere come altre serie in cui si parte col botto e per il resto della stagione non si riesce a tenerne il ritmo.
    vedremo. sicuramente voglio continuarla.
     
    Top
    .
  15. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima parte, morti a parte, sembra figa la serie.

    Indecenti gli spoiler che si fanno nel presente "sai che cosa è successo 2 mesi fa" o "abbiamo già scoperto cosa nascondeva".

    ps. pessima la scelta di fare un'indiana e 2 libanesi delle nazionaliste americane pronte a morire per la patria

    Dio benedica l'America
     
    Top
    .
14 replies since 29/9/2015, 15:51   150 views
  Share  
.