Narcos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narcos%20blog%20(Netflix



    trama: La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa, grazie al cartello di Medellín del boss della droga Pablo Escobar. Due agenti della DEA vengono incaricati di guidare una missione per catturare e uccidere Escobar.

    un'altra bella novità di quest'anno, un'altra serie Netflix :sisi: una delle poche serie che mi sia pappato in 3-4 giorni
    trovo che abbia un certo stile cinematografico, è praticamente un film di 10 ore
    sono infatti 10 episodi e per me la serie si mantiene su un solido livello per tutti e 10, senza calare mai :sisi: è ineccepibile dal punto di vista tecnico, ha un taglio molto realistico (anche nel mantenere i dialoghi in spagnolo, visto che è ambientata in Colombia) ed è presente ogni tanto una voce narrante (quella del protagonista) molto accattivante anche se c'è a chi da fastidio :ph34r:
    la storia è interessante in ogni caso, io non la conoscevo così nel dettaglio

    ah è già stata rinnovata per una seconda stagione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Lo inizierò a brevissimo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Serie dell'anno a mani basse.

    Grandissimi gli attori, bellissima l'ambientazione e la descrizione dettagliata, sigla divina, senza dimenticare le immagini di repertorio originali aggiunte in determinate occasioni (vedi i discorsi di Reagan).
    Ho paura che in italiano verranno tradotte tutte le parti sia inglesi che spagnole e per questo secondo me va vista in versione originale.
    Sono piacevolmente sorpreso che un prodotto americano fa vedere anche le cose positive fatte per il popolo da Escobar quando la classe politica se ne fregava e come gli americani hanno iniziato a ficcarci il naso per interessi personali.
    Per ora sto a metà stagione ma è davvero tanta roba.
    Un'unica critica secondo me stanno andando troppo veloci e hanno ammassato troppa roba in una stagione sola, potevano stare più larghi e descrivere ancora meglio, senza rimuovere dettagli e persone realmente esistiti (Vedi Jung quello di Blow amico di Lehder) e far stare meglio tutta la storia in 2 o 3 stagioni ma va beh.

    Realtà spoiler per chi non conosce la vera storia
    A sto punto penso che la seconda finirà con il Cartello di Calì ed Escobar ci lascerà come tutto il Cartello di Medellin verso metà seconda. Sul come ci lascerà sono curioso invece visto che girano due versioni, la prima quella spacciata per vera che è stato preso dai colombiani, la seconda che è stato un cecchino americano.


    Voto 9.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    'kaay, mi hai convinto.
    Se poi non mi piace avrai notizie da Saul Goodman.
     
    Top
    .
  5. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo la prima puntata ma pare promettere bene!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    È una superserie, narrata in maniera eccezionale. Peccato si appiattisca un po' nelle fasi finali della prima stagione.
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo mi abbia convinto comunque dopo 56 minuti...
     
    Top
    .
  8. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo iniziarla, ma a parte il fatto che ne ho già un migliaio da vedere, non mi ispirava particolarmente.
    Con i vostri commenti mi avete convinta.
     
    Top
    .
7 replies since 3/9/2015, 19:03   75 views
  Share  
.