Retroscema Lupus (III Edizione) - Vince il criceto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    L'errore del titolo non era voluto, giuro, però ci sta tutto. Non ho potuto fare altro che lasciarlo invariato.



    CITAZIONE
    GIORNO 00

    Il veggente (Edd) sonda CloseYourHeart (lupo).

    LOCANDA
    "Mira lo culo "

    Banalmente, il veggente ha avuto fortuna nel beccare subito un lupo. Questa era volutamente facile, troppo. Abbastanza da seminare dubbi sull'interpretazione. Insomma (secondo me) perfetta come prima locanda.

    CITAZIONE
    GIORNO 01

    I contadini rogano L Lawliet (a sua volta contadino).
    Il veggente (Edd) sonda maxo (contadino).
    La meretrice (Mefy) sonda Franz (El Diablo).
    I lupi mordono maxo (contadino) e lo uccidono.


    LOCANDA
    Mira no è lo postino. Troppi li piani elevati su lo progetto, meglio meno condomini dicono li amministratori stolti e li cani furbi.

    IL POSTINO SUONA SEMPRE 2 VOLTE, IL VEGGENTE NON HA RIPETUTO E HA PESCATO UN CONTADINO. 2 CONTADINI MORTI, UNO A CAUSA DEI CONTADINI UNO A CAUSA DEI LUPI

    CITAZIONE

    GIORNO 02


    I contadini mandano al rogo Josephine (lupa).
    Il veggente (Edd) sonda Airod (indemoniato).
    La meretrice (Mefy) sonda Edd (veggente)
    I lupi azzannano LostSoul (contadina) e la uccidono.

    LOCANDA
    li condomini c'han saputo, ma d'occhio la cicala primaria. Mira ce lo inizia buon orto. Su la papiria pare tutto già lo scritto, tutti ce lo saperebbero si mirassero con attenzio, manco Mira ce servisse.
    i contadini hanno rogato un lupo. Il primo a votarla e a "ciarlare" è stato el diablo. La cicala è el diablo. Il veggente inizia ad avere diversi contadini. I lupi e l'indemoniato hanno votato tutti per difendere J. Basterebbe guardare le votazioni per capire chi sono i lupi, neanche il veggente servirebbe.

    CITAZIONE
    GIORNO 03
    I contadini mandano al rogo Close (lupo)
    Il veggente (Edd) sonda stecata (lupo)
    La meretrice (Mefy) si corica nuovamente con Franz (Diablo caliente)
    Il lupo morde - e uccide- Gab (curatore)

    LOCANDA
    Lo s'è rotto. Mira lo culo, smonta lo fucilo, ma lo mirino nu è sempre pulito. Ganesha fa lo suo lavoro bene. La cicala v'è e nun v'è.


    Lo s'è rotto- loserotto- locerotto- il cerotto s'è rotto, è morto il curatore. (sò troppo forte) Il veggente ha beccato tutti i lupi ma ha sondato anche l'indemoniato. El diablo parla e non parla. Ganesha cavalca un topo - roditore - criceto, sta giocando bene.

    CITAZIONE
    Giorno 04
    I contadini mandano al rogo Franz (Diablo mai attivato)
    Il veggente (Edd) sonda Samy (contadina)
    La meretrice (Mefy) sceglie Stecata (lupo)
    Il lupo rimasto (Stecata) sceglie Mefy (Meretrice)

    Mefy muore inevitabilmente.

    CITAZIONE
    LOCANDA
    bioma docks hahni gaia decana madida stalag

    addio cicala addio shamkat ganesha in gamba

    morto el diablo, morta la meretrice, il criceto è in gamba

    GIORNO 05
    I contadini mandano al rogo l'ultimo lupo (stecata).

    Ne consegue che il vincitore è il criceto: Mandarina.

    Congrats!
    Vittoria meritatissima, aldilà delle sfortune e fortune. Un ruolo molto difficile, ma gestito molto bene. Penso che sarebbe riuscita a portarlo avanti per parecchi altri giorni :D

    1) ~ Josephine…………………….Lupo

    2) Sunakujira……………………...Medium

    3) • LostSoul……………………...Contadino

    4) Mefy……………………………. Meretrice

    5) CloseYourHeart……………….. Lupo

    6) SamyPrettyOdd……………….Contadino

    7) Edd……………………………...Veggente

    8) Airod…………………………….Indemoniato

    9) el maxo…………………………Contadino

    10) DarkPhoenix………………….Contadino

    11) stecata………………………...Lupo

    12) Marco1306…………………….Contadino

    13) D4rkSky……………………….Curatore

    14) L Lawliet……………………….Contadino

    15)Mandarina……………………...Criceto

    16) Franz~.................................Diablo


    Edited by ecoBan - 22/1/2014, 16:07
     
    Top
    .
  2. MandarinaDorme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire una cosa? Le bugie che Gab aveva detto ad Airod (di essere veggente ecc) mi hanno messo i bastoni tra le ruote più di tutti i vivi ._. Dannato Gab, anche se dicevo la verità un gruppo cospicuo non mi credeva più, credo che già domani mi avrebbero fatta fuori o o sondata, quindi culo, anche perché molti ruoli oggi non potevano entrare a votare.
     
    Top
    .
  3. CloseYourHeart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Spicchia^^

    Gran criceto.
     
    Top
    .
  4. Mefy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manda, poco da dire, sei stata brava u.u

    I lupi sfigatissimi xD

    Io la prossima volta che capito meretrice tanto vale che vado a letto col primo che sospetto lupo, visto che ho avuto l'utilità di un'ameba xD
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Complimenti vivissimi a Mandarina.
    Aldilà di quello che si è scritto in tag, hai giocato molto bene e la vittoria è più che meritata.
    Well done!

    Vorrei aggiungere che sono contenta che abbia vinto il criceto e non i contadini xD
    Anche se, devo dire, per me Gab ha giocato molto bene (nella sua fazione).
    Chiaramente Edd ci era sospetto, però non abbiamo avuto tempo/modo di studiarci la situazione. Complimentoni anche a lui. BRAVI!

    Ho un paio di cose da dire sui lupi:
    1) ABBIAMO AVUTO UNA SFIGA ALLUCINANTE. Non perché Gab si fosse infiltrato (io ero praticamente morta dal primo giorno e non gli ho mai confessato nulla, comunque, soprattutto sui miei compagni), ma per via delle sondate del veggente xD
    Ai miei compagni ho suggerito più e più volte di non contattarlo in nessun modo, anche se, oh, eravamo comunque spacciati xD
    2) Nella seconda votazione, ve lo confermerà Close, io li ho supplicati di non votare Sunakujira, uno dietro l'altro, ma, per via di una tattica pensata precedentemente, la mia volontà non ha potuto essere esaudita.
    3) Close si era studiato un bel piano, ed era anche molto credibile nelle sue affermazioni e post in topic... ma, sapendo ora che Edd l'aveva sondato il primo giorno, era un po' tutto inutile.
    Comunque voglio fargli i complimenti ♥
    4) Non fatemi più fare il lupo, non sono capace:
    A- non so mentire. Ho dovuto usare la carta della vergogna per farvi sentire in colpa.
    B- cercate di sondare anche i giocatori meno in vista xDDD che cavolo, non c'è gusto a sapere di dover venire sondata per prima ogni santa volta o di essere accusata anche se contadina pura. (Vale anche per Eru, so bene che anche lui viene sempre accusato randomicamente da tutti)
    C- giocare da lupi in queste condizioni (tutti sondati, ste che aveva impegni e impegni, io morta praticamente il primo giorno) è stato straziante.
    D- d'altro canto eravamo convinti di star facendo un figurone (nel senso più stretto di aver avuto un sacco di fortuna) xDDD

    Mi sono comunque divertita parecchio! Close è stato un ottimo compagno e le dinamiche di gioco non sono state piatte e noiose!
    Vi copierei le mie conversazioni "epiche" (lol, Close) con Gab, ma sono vietate ai minori, quindi passo.

    BRAVI TUTTI! E la prossima volta non facciamo sclerare i mastaH!


    Ancora grande Manda!


    Ah... UN GROSSISSIMO GRAZIE AI MASTER ♥

    Edited by ~ Josephine - 21/1/2014, 21:57
     
    Top
    .
  6. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Mefy non capisco perchè mi hai mentito... te l'avevo anche detto di chi sospettavo
     
    Top
    .
  7. Edd
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manda, potevi dirmelo che eri una pantegana.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edd @ 21/1/2014, 22:00) 
    Manda, potevi dirmelo che eri una pantegana.

    LOL.
     
    Top
    .
  9. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edd @ 21/1/2014, 22:00) 
    Manda, potevi dirmelo che eri una pantegana.

    Neanche mia madre mi crede così quando le dico qualcosa :D

    No, a parte gli scherzi: questa vittoria è valso il fatto che nessuno mi crederà mai più? Uhm. SI'. DECISAMENTE. puahaha
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Ho notato un errore comunque... Mefy ha protetto 2 volte Franz, ma la meretrice può proteggere una persona solamente per tutto il gioco, per questo è stata inserita al posto della Guardia... Non poteva fare come ha fatto ovvero Franz-no-Franz >.< Altrimenti tanto valeva tenere la guardia >.<
     
    Top
    .
  11. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh cazzo è vero..
     
    Top
    .
  12. MandarinaDorme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkDevil88 @ 16/9/2013, 14:30) 
    5. GUARDIA DEL CORPO: dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, dovrà mandare un mp al master con il nome di un giocatore (diverso da sé stesso ovviamente), il quale verrà protetto durante quella notte, ovvero, non potrà essere ucciso dai lupi. La guardia non può proteggere per 2 notti consecutive la stessa persona.

    6. MERETRICE: dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, sceglie una persona da portarsi a letto, salvandola se questa viene indicata dai lupi. Se però i lupi indicano la meretrice, morirà anche la persona che è con lei. Inoltre, la meretrice deve scegliere una persona diversa ogni notte, e se indica un lupo muore.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    La vittima di staseta sarebbe stata manda. Avevo già inviato l mp con il nome per poi ripassare a Dare la conferma.
    Comunque la mia seconda volta e già lupo non è stato facile, calcolando che Alla prima Ero uscito il primo giorno ero praticamente un pivello.
    Comunque siamo stati sfortunati, alla morte di close lui mi ha praticamente messo in mani di airod e purtroppo la strategia è andata a male.
    Comunque mi sono divertito tanto
     
    Top
    .
  14. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai secondo me perché non ti hanno rogata, Manda?

    Al di là del fatto che Airod mentisse, tu sei stata colei che mi è venuta più di tutti addosso nel topic pubblico.

    Grazie per averlo fatto :3

    Edit: Gab, anche io avevo lasciato la mia eredità, lol.

    Edited by CloseYourHeart - 21/1/2014, 22:12
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Appunto manda

    "Inoltre, la meretrice deve scegliere una persona diversa ogni notte"

    E' questo l'errore una diversa ogni notte non la stessa una notte si e una no tipo Guardia >.< Da sempre la meretrice può proteggere ogni notte una persona diversa e mai 2 volte in una partita la stessa.
     
    Top
    .
123 replies since 21/1/2014, 21:44   1582 views
  Share  
.