Votes taken by kado'

  1. .
    Diciamo che non ci sono membri totalmente estranei al Fansub tra gli utentiblu. Chi di più e chi meno abbiamo un po' tutti fornito un contributo, per quanto minimo; quindi resterete con ogni probabilmente oggetto di stalking da parte nostra e non è escluso che se spinto da iniziativa personale qualcuno di noi possa in futuro tornare a collaborare attivamente con il gruppo.

    Detto questo non è che su LiF si ammettano esclusivamente discussioni a tema Lupus (allo stesso modo qui si poteva spaziare in temi extra-telefilm&games). Ora per esempio sta prendendo piede un torneo di scacchi, ma c'è l'intenzione di proseguire anche con spazi dedicati alla community (diari, gallerie, contest letterari e fotografici).

    La necessità e la decisione di dividersi è dovuta al fatto che consideriamo Fansub e Lupus come progetti alla pari, e quindi meritevoli, ciascuno, di un proprio spazio e target nel quale l'uno non debba offuscare l'altro. Personalmente ci dispiace non aver accettato prima l'esigenza di questa misura, ostinazione che forse era dovuta proprio all'affetto verso i membri e la qualità di un progetto che non abbiamo saputo/potuto aiutare come meritava.
  2. .
    Questa comunque è stata la migliore partita del Puffo. Rimuovendo le ultime fasi non so quanto i contadini meritassero di vincere.
    La fazione che ha saputo giocare meglio in squadra è il criceto.
  3. .
    CITAZIONE (Lucanica @ 6/12/2015, 09:03) 
    Ciao a tutti! Sono Luca e non sono un alcolista, ma spero di diventarlo presto con il vostro aiuto.

    Uno potrebbe chiedersi perché hai preferito chiamarti Lucanica piuttosto che Lucano, ma poi dovrebbe domandarsi anche cosa vuole di più dalla vita.
  4. .
    Mi iscrivo anonimamente, se possibile.

  5. .
    Non ti accusavo di nulla DVon :D
    Puntualizzavo e basta, per informazione generale e perché sono antipatico.
  6. .
    Discussione madre.

    Esiste veramente un limite teorico alla conoscenza? Perché?
    Se sì, preferiresti che non ci fosse?
    Se no, preferiresti che ci fosse?
    In quale misura questo limite (o la sua assenza) dovrebbe influenzare il pensiero e le azioni dell'essere umano?
    Nella definizione di uomo moderno esiste ancora uno spazio per il misticismo?
    Se sì, per quanto tempo ancora?
  7. .
    Il titolo del topic riporta il termine "fenomeni" paranormali. Senza scomodare Galileo, perché qualcosa si possa definire in quanto fenomeno deve essere osservabile. Direttamente o meno. Il misticismo trascende per definizione l'osservazione (logica dei sensi) e di conseguenza anche l'argomento in questione.

    Quando si finisce fuori tema la meccanica dei forum impone di aprire un nuovo topic (che tanto è gratis), e non di cambiare titolo a quello attuale, anche nel rispetto di chi ha aperto il thread. In questa piattaforma c'è la possibilità di estendere una discussione ad altri argomenti, senza però intaccare quella originale. Peraltro è uno dei pochi vantaggi sopravvissuti all'era dei social.
  8. .
    Maibruttoquantovederequesto#
  9. .
    CITAZIONE (Helder @ 3/12/2015, 20:53) 
    Grisù, che fastidio gli hashtag.

    C'è un girone infernale che aspetta solo loro, devo solo progettare qualche legge del contrappasso per intrattenerli.
  10. .
    CITAZIONE (ilguardiano @ 2/12/2015, 04:28) 
    Kado te lo giochi in coppia con me?

    Volentieri, se sta bene ai master.
  11. .
    CITAZIONE (Hisoka12 @ 1/12/2015, 20:23) 
    Kado ti piace il numero 7?

    Sì, la forma mi ricorda il tacco a spillo di papà Eco.
  12. .
    E un giorno si ripresenterà il seguente quesito: "siete disposti a rinunciare alla vostra incolumità per scendere in strada e riottenere il diritto alla privacy che i vostri nonni hanno venduto credendo di trovarsi in un romanzo di Orwell?"
  13. .
    www.internazionale.it/opinione/nico...-stato-islamico
    Sono personalmente testimone della chiusura mentale che può comportare il credo religioso in assenza di un'istruzione laica di base, quindi niente (ma proprio nulla) di ciò che viene riportato nell'articolo si discosta da quello che è da sempre il mio immaginario sulla società dell'IS. Della testimonianza condivido anche il pensiero, oltre che la visione e le osservazioni, ma magari non è così per tutti. Anche per questo motivo penso sia uno scritto prezioso.
  14. .
    Eh. Non per te, o per me. Ma agli occhi dei potenziali kamikaze islamisti (non islamici) di domani l'innocenza delle vittime vien meno di fronte al martirio dei carnefici.

    Ci sono misure molto più efficaci per tagliare i finanziamenti e lasciare che si palesi la loro incompetenza nella gestione dei territori occupati, ben prima di agire militarmente. Ma processare e condannare i paesi amici (o noi stessi a giudicare dai servizi della Gabanelli) è più difficile che ordinare di sganciare bombe.
  15. .
    Sarò forse tragico ma mi domando quali altri requisiti manchino per definire un conflitto in quanto "mondiale" prima di accettare come e quanto la guerra, come la civiltà, sia destinata ad evolversi. Anche in termini di numero e locazione delle vittime.
398 replies since 3/2/2012
.