The Leftovers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    trama:
    La serie è ambientata 3 anni dopo un evento inspiegabile che ha colpito il mondo intero (il 14 Ottobre 2011) dove il 2% della popolazione (circa 140 milioni di persone) sono svanite nel nulla. La storia si focalizza sulla comunità di Mapleton in New York (dove son scomparsi 100 abitanti) e su come le persone tirano avanti (in modi molto diversi tra loro: in fondo nessuno sa veramente cosa sia accaduto). Principalmente comunque ci si concentra sulla famiglia Garvey che è composta da Kevin (Justin Theroux) che è il capo della polizia, sua moglie Laurie (Amy Brenneman) che in seguito alla vicenda si è unita a un culto chiamato Guilty Remnant, e i loro due figli di cui uno ha lasciato casa per il college mentre l'altra reagisce a modo suo. :asd: Poi ovviamente ci sono anche altri personaggi importanti interpretati da grandi attori.

    La serie è creata da Damon Lindelof (quello di Lost) e Tom Perrotta (che ha scritto il romanzo da cui è tratta), e difatti la prima stagione copre interamente le vicende del libro. Io l'ho trovata abbastanza altalenante anche se alla fine m'è piaciuta abbastanza. La seconda però ha una struttura completamente diversa sia per il cambio di ambientazione, sia per la libertà di sceneggiatura, e la sto adorando. Regia e musiche fantastiche manco a dirlo.
     
    Top
    .
  2. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sta piacendo molto. Anche se mi mette un'angoscia...
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere che qualcuno qui lo guardi :lovlov:
    sì finora è stato un turbinio di emozioni
    Nora :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    segno u_u
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah cmq seconda stagione finita, una delle robe più belle vista in vita mia, 10 episodi perfetti
    miglior drama del 2015, forse giusto The Knick può impensierirlo (ma i Golden Globes la pensano diversamente)
    btw rinnovato per una terza e ultima stagione (gli ascolti son calati tipo del 50% da na stagione all'altra)
     
    Top
    .
  6. MadManMoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto tutta la prima stagione e le prime quattro della seconda, conto di finirla la settimana prossima.

    La sto adorando, poco da dire. :)
     
    Top
    .
5 replies since 3/11/2015, 12:58   47 views
  Share  
.