Lupusonline

GdR di strategia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://lupusonline.forumfree.it

    Beh, visto questo forum immagino tutti conoscano il gioco: Lupus in tabula.
    Questo forum è stato creato per cercare di fare partite in modo continuo, infatti il tema di esso è appunto lupus.

    Nel tempo sono stati aggiunti, ruoli e una nuova fazione per rendere il gioco sempre nuovo!
    Vedere per credere, spero qualcuno venga a farci compagnia e a giocare con noi^^
    La prossima partita comincerà sabato 17/10/2015, le regole non sono molto diverse dalle vostre quindi sperò vi piacerà e vi divertirete :gamez2:

    Vi aspetto numerosi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Nuova partita!
     
    Top
    .
  3. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova partita!

    Cominciamo domani se qualcuno volesse partecipare!
     
    Top
    .
  4. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo aperto le iscrizioni alla nuova partita, cominceremo sabato 07/11!
    Forza partecipate numerosi, non vi tenta nemmeno un po' vedere come giochiamo noi a lupus?

    Qui il link alla Nuova partita!
     
    Top
    .
  5. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi forza! E' cominciato il conto alla rovescia per l' inizio della partita di sabato 7 novembre!

    Venite a provare un nuovo gioco, nuove strategie e nuovi giocatori, vi aspettiamo!
    Aiutaci a scrivere la storia della nuova partita: Storia numero 13
     
    Top
    .
  6. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cominceremo una nuova partita sabato 14/11! Vieni a farci compagnia: Storia numero 14
     
    Top
    .
  7. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lunerdì 23 novembre cominciamo con una nuova partita, qui il link, veniteci a trovare: storia numero 15!
     
    Top
    .
  8. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai come al solito posto qui una richiesta per chiunque avesse il piacere di giocare con noi.

    Le dinamiche di gioco nel forum sono diverse da quelle di telefilmegames, magari potrebbe rendere la cosa interessante provarle.
    La nostra comunità è piccola e siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori che possono smuoverla un po', ci siamo fatti in quattro per farla crescere cercando di non infastidire nessuno. Tutto il forum è incentrato su questo gioco e senza giocatori non si va molto più avanti, l' unica cosa che posso dire è che ci è stato speso del tempo migliorandolo per quello che potevamo e con le migliorie che si potevano fare, vorremmo vederlo utilizzato un po' di più come forse meriterebbe.
    Ieri mi è stato detto che rispetto chiama rispetto e che io mi sono comportato in malo modo verso i giocatori di questo forum durante l' ultima partita. Fosse stato così chiedo scusa, ho cercato di esserci come potevo, purtroppo come tutti anche se non è una scusa ho avuto i miei problemi in real.
    Nel nostro forum per ora dei vostri ho avuto il piacere di vedere qualche utente, questo mi ha fatto sperare e credere per il meglio, volevo ringraziarvi di averci aiutato(in particolare grazie Jospehine per tutto).
    Ho visto anche altri utenti che venivano nel nostro forum solo per pubblicizzare nella chat globale le vostre partite e mi sono chiesto se questa non fosse una mancanza di tatto o di rispetto nei confronti della nostra piccola comunità. Ho taciuto. Ho cercato di esserci da voi per giocare, mi sono sempre piaciuti i forum e essere buttato dentro una nuova comunità a volte è molto bello. Purtroppo non sono riuscito a scrivere e a votare i primi due giorni, sapevo che era possibile comunque non essere espulsi facendo ciò, quindi quando ho potuto mi sono rimesso nuovamente in modo attivo dietro la tastiera. Però ieri mi sono sentito trattato male, mi sono sentito dire di aver mancato di rispetto per aver chiesto una cosa, mi sono sentito fuori luogo. Se rimarrò spero di riuscire nuovamente ad inserirmi qui dentro e esserci attivamente.

    Per quanto riguarda il nostro piccolo progetto che nessuno si sta calcolando perchè partito da poco e non con molti utenti spero che qualcuno colga il mio appello e abbia voglia di provare qualcosa di nuovo, noi aspettiamo..

    Detto questo Lunedì 30 novembre se possibile noi vorremmo provare a partire con la sedicesima storia, ci farebbe piacere se veniste a scriverla con noi. Qui il link: Storia numero 16!
     
    Top
    .
7 replies since 12/10/2015, 09:54   221 views
  Share  
.