Che sport praticate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Come da titolo

    Che sport praticate? O vi piacerebbe? Andate in palestra? ..avete mai frequentate qualche sport a livello agonistico..
    Ci consigliate qualche sport
    ?

    Perche questa domanda ora direte voi?

    Io sono sempre stata negata per lo sport in generale. Un po' perche sono magra quindi non ho mai sentito il bisogno.. poi perche sono scoordinata xD
    Sono andate poche volte in palestra in vita mia e avevo iniziato la corsa nel lungo mare della mia città che però ho dovuto smettere. Quindi raramente mi dedicavo qualche corsa.

    Però siccome la vecchia avanza (non vi dico l'età u_u) ho iniziato a fare fitbox. Perche questo? Niente volevo cambiare fare qualcosa di nuovo..e mi piace un sacco *_*


    FIT BOXE
    La voglia di tenersi in forma in modo piacevole e accattivante ha portato a una richiesta crescente di attività in grado di combinare, in un unico allenamento, metodi e tecniche di esercizio di svariate discipline: come ad esempio, l'Aerobica, le Arti Marziali e gli sport da combattimento.
    Un esempio particolarmente "felice" di questo connubio è indubbiamente la Fit Boxe, detta anche aerobica boxata, paradossalmente nata in Occidente e poi diffusasi, dato il grande successo ottenuto, anche in Oriente. E' possibile praticarla in ogni centro Fitness, nei quali ha notevole seguito, e offre una particolare miscela di allenamento aerobico e tonnificazione, particolarmente adatto per scaricare ansia, aggressività e tensioni accumulate nella vita di tutti i giorni.

    fit%20box%20(2)

    ah poi serve sempre saper dare qualche pugno e calcio :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Quinto classificato al campionato mondiale (o barese, che in questo caso coincidono) di tocco alla birra (o gioco della birra, o passatella).

    Biliardo, basta che ci sia una stecca e le palle.

    Boxe, senza fit.

    Calcio, quanto basta.

    Secondo classificato al campionato mondiale di dormita. Mia miglior prestazione all'Alibabà, discoteca di Limone sul Garda, a 18 anni, addormentato sotto le casse a tutto volume. E manco ero ubriaco.
     
    Top
    .
  3. Black Mambã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio io ho il culo pesante. Ma praticavo tanto Step e ballavo. Per tante ore al giorno.
    Ora mi pesa il sedere.
     
    Top
    .
  4. Lali87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ha fatto judo per anni pero dopo passare a karate e mi piaceva, ma dovuto smettere per problemi alla schiena altrimenti avrei continuato
     
    Top
    .
3 replies since 7/10/2015, 20:06   58 views
  Share  
.