Inside Out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline

    inside-out




    Video

    Trama:

    Protagonista di Inside Out è la giovane Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità, e che non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola. Gioia è il motore del gruppo e mantiene tutti attivi e felici; cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose. Paura è una sorta d'impiegato perennemente stressato: ha sempre paura di perdere il suo lavoro ma, poiché lui è il suo lavoro, questo non accadrà mai. Rabbia è arrabbiato: sa che i membri del gruppo hanno buone intenzioni e fanno del loro meglio ma, a differenza sua, non sanno come funzionano le cose. Quando è troppo esasperato, la sua testa prende fuoco. Disgusto è molto protettiva nei confronti di Riley; ha delle aspettative alte verso il prossimo ed è poco paziente. Tristezza è divertente, anche nel suo essere triste: è intelligente e sempre previdente ma rappresenta una vera e propria sfida per Gioia.

    Commento:
    Tutti i miei amici sono andati a vederlo al cinema proprio la sera prima del mio esame ç_ç Quindi non sono ancora andata a vederlo. Pare bellissimi..tutti si sono innamorati di almeno un personaggio. Probabilmente il più bel film d'animazione degli ultimi anni?

    Sono l'unica che non è andata ancora a vederlo?
     
    Top
    .
  2. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io l'ho visto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    mi stai invitando a guardarlo insieme *_*?
     
    Top
    .
  4. MadManMoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io non l'ho ancora visto...

    Ma non ci tengo a fare il terzo incomodo, vi lascio soli! :D
     
    Top
    .
  5. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto il giorno che è uscito e devo dire che è veramente bello. Il tema trattato è complesso dato che narra della crescita di una bambina verso l'età adolescenziale, con tutti i cambiamenti emotivi e psicologici che si fanno via via più complessi ecc... il tutto farcito di una comicità molto ben riuscita. Non esistesse WALL E (insuperabile) sarebbe il mio cartone preferito della Pixar, spodestando Up. Tra l'altro tutti degli stessi autori...
    se dovessi dargli un voto, cosa che mai faccio per incompetenza e poi perché spargerei insufficienze a manetta, darei un gran bel 9.

    Ve lo consiglio sicuramente :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MadManMoon @ 29/9/2015, 22:38) 
    Anch'io non l'ho ancora visto...

    Ma non ci tengo a fare il terzo incomodo, vi lascio soli! :D

    in realtà io cerco qualcuno u_u

    ma pare che qui nessuno si offre ç_ç

    initz se pure per te è bellissimo *_*
     
    Top
    .
  7. alex7784
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meri vengo a fare il terzo ok?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Facciamo un raduno ci andiamo tutti insieme u_u
     
    Top
    .
7 replies since 29/9/2015, 16:30   73 views
  Share  
.