Limitless

La serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cbs-limitless-new-shows-2015-600x380



    Brian Finch è un cittadino statunitense che, dopo aver assunto il farmaco sperimentale nootropo NZT, riesce a sfruttare le sue capacità neurali molto al di sopra della media, acquisendo una memoria e una capacità di comprensione e analisi sovrumane. Dopo averle sfruttate a proprio piacimento, viene costretto dall'FBI a collaborare con una squadra investigativa di New York per risolvere i casi più complessi. All'insaputa dei federali, nel frattempo intrattiene una relazione con il suo mentore, il senatore Edward Morra, il quale fa uso dello stesso farmaco da diverso tempo prima di lui.

    Video

    Serie tv presa dal film (che a me è piaciuto, a voi?)
    Tra gli attori ci sono Jack McDorman (mai sentito), Jennifer Carpenter (Dexter) il poliziotto pervertito di Dexter e Bradley Cooper in qualche episodio.
    Il trailer non mi ha colpito ma l'apprezzamento per il film mi porterà a vedere almeno le prime puntate.

    In onda dal 22 settembre 2015
     
    Top
    .
  2. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, le robe alla CSI le sopporto poco.
     
    Top
    .
  3. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai visto il film?
     
    Top
    .
  4. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il film serve solo da spunto, ma al 90% sarà un procedurale

    forse mi vedo il primo ep giusto per dare n'occhiata allo stile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Quoto jesus il pilot nn si nega a nessuna serie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Il film è bello. O almeno, ricordo che mi piacque.
    Anche se, per amor del vero, la bravura degli attori era tale da poter supplire a qualsiasi buco nella trama.
    La serie non avrà di certo De Niro e Cooper.

    Il mio timore è che dietro il pretesto della droga, si crei uno dei cloni di Holmes, dove l'intelligenza superiore viene manifestata tramite conoscenze enciclopediche, previsione dei comportamenti altrui al limite della preveggenza, e visioni del futuro nei più disparati modi.

    Chiaro però, senza averlo visto sono solo ipotesi, e il pilot non si nega a nessuno.
     
    Top
    .
  7. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hyè2o @ 3/9/2015, 23:46) 
    Hai visto il film?

    Nope. Credo di non averne nemmeno mai sentito parlare :D
    Merita?
     
    Top
    .
  8. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me si.
    Il film non è una storia CSI ma di uno che tra droghe e skill personali arriva al successo...per questo dico, essendo la trama del film diversa da un film di investigazione, vale la pena seguire almeno il pilot.
    Non odio i film CSI-style ma se la trama è quella che dici tu la vedo più una cosa in stile Detective Conan. E spero di no.
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 4/9/2015, 12:08) 
    Il film non è una storia CSI ma di uno che tra droghe e skill personali arriva al successo...per questo dico, essendo la trama del film diversa da un film di investigazione, vale la pena seguire almeno il pilot.

    ma la trama della serie l'hai postata tu eh XD

    Dopo averle sfruttate a proprio piacimento, viene costretto dall'FBI a collaborare con una squadra investigativa di New York per risolvere i casi più complessi.

    questa sarà la base della serie, ma perchè è CBS, e le loro serie c'han tutte una base verticale (che non è di per sè na cosa negativa, ad esempio hanno Person of Interest e The Good Wife che han saputo andare oltre, e per me son sempre due delle migliori serie in onda)
    tipo in autunno CBS farà pure Supergirl, ma ti pare che pure lei non sarà n'altro pretesto pe risolvere casi di polizia :asd:

    per quanto mi riguarda spero che per i casi, sto potere venga usato in modo figo
    e che la trama più orizzontale non venga data col contagocce
    ah e sì, gli attori so importanti...sicuramente per il film ha contato molto il cast
     
    Top
    .
  10. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che ho postato ma se il film fa una cosa e alla serie tv mettono lo stesso nome del film, significa che il filo è sempre quello, altrimenti lo chiamavano in maniera diversa o con un sottotitolo...tanto la trama che "è più intelligente quindi risolve tutti i casi" non è per forza subordinata a quella droga.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Mi era sfuggito: nel primo episodio ci sarà anche Cooper che, per chi non lo sapesse, nel film originale interpretava Morra, uno scrittore in crisi che assume la droga per sbloccarsi, e poi passando per la finanza, diventa un senatore. Chiaro, succede anche altro nel film, ma questa pare la base da cui parte la serie.

    Sono curioso di capire che tipo di droga assumerà il nuovo protagonista, se sarà una con effetti collaterali, o la nuova droga, quella messa appunto dal senatore Morra. E se ci sarà un nemico più o meno nascosto si dall'inizio.

    Ma più leggo e più temo che sia una serie clone di altre, con un personaggio clone di Sherlock Holmes, senza niente di innovativo. Ma ripeto: sono solo pregiudizi, aspetterò comunque il pilot.
     
    Top
    .
  12. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che si investigherà mi pare abbastanza ovvio ma bisogna tenere conto anche delle proporzioni e della storia del protagonista: oltre ad aiutare la polizia, qual è il suo obiettivo?
     
    Top
    .
  13. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera il pilot in USA.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Sta il pre-air in giro :D
     
    Top
    .
  15. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di vederlo sti giorni.
     
    Top
    .
33 replies since 3/9/2015, 19:42   341 views
  Share  
.