Suicide Squad (2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    suicide_squad_poster_by_messypandas-d9fdc07



    Suicide Squad, un team di cattivi ed anti-eroi controllato da un agente governativo Amanda Waller (la fascistona D:).
    Perché "Suicide" ?
    Non faccio spoilerz, ma se avete letto il comic, o visto il film d'animazione Assault on Arkham, o visto Arrow (urgh T__T), allora sapete in cosa consiste v.v

    Cast Personaggi

    Floyd Lawton / Deadshot, interpretato da Will Smith: un esperto cecchino e assassino.
    Joker, interpretato da Jared Leto: un supercattivo psicopatico. Leto ha descritto il suo ruolo come "un personaggio quasi shakespeariano" e un "bel disastro d'un personaggio".
    Harleen Quinzel / Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie: una supercattiva pazza che è innamorata del Joker.
    Rick Flag, interpretato da Joel Kinnaman: un militare. Per il ruolo era stato preso in considerazione Tom Hardy, che però ha rifiutato.
    George "Digger" Harkness / Capitan Boomerang, interpretato da Jai Courtney: un assassino australiano che utilizza dei pericolosi boomerang.
    June Moon / Incantatrice, interpretata da Cara Delevingne: una potente maga.
    Waylon Jones / Killer Croc, interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje: un supercattivo che soffre di una rara malattia che fa sembrare la sua pelle simile a quella di un rettile.
    Amanda Waller, interpretata da Viola Davis: l'agente governativo che ha creato e che comanda la Suicide Squad. La Davis si è detta affascinata dal personaggio, esaltando la sua forza e la sua psicologia e descrivendola come "una potente donna di colore, dura, pronta in ogni momento a prendere un'arma e a sparare a chiunque".
    Tatsu Yamashiro / Katana, interpretata da Karen Fukuhara: un'esperta di arti marziali e abile spadaccina.
    Christopher Weiss / Slipknot, interpretato da Adam Beach.
    Chato Santana / El Diablo, interpretato da Jay Hernandez.

    Inoltre fanno parte del cast in ruoli non ancora specificati Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Jim Parrack, Common, Alex Meraz, David Harbour e Raymond Olubowale.



    Video

    Universo DC V_V :

    dc_warners_group_shot_comic_con_h_2015_0

    Edited by Bubi ™ - 12/12/2015, 12:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Sì.
     
    Top
    .
  3. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevate che è stato girato qui a Toronto? Io e il mio coinquilino siamo andati a curiosare, ma ci siamo persi le riprese più spettacolari (tipo un elicottero schiantato e la batmobile che sfrecciava per le strade della città).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Il video della batmobile per le strade l'avevo visto... ahaha :')
    Molto poco spoiler alert per il quartiere, ecco
     
    Top
    .
  5. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_____*
     
    Top
    .
  6. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamo di cose serie, citando wikipedia.

    suicide-squad


    CITAZIONE
    Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne e Viola Davis, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.

    Le riprese del film sono cominciate nell'aprile 2015 e terminate l'agosto successivo a Toronto, Canada, con una data d'uscita fissata al 5 agosto 2016 negli Stati Uniti d'America.

    Il cast se la crede un sacco, ma a me basta che ci sia Harley Quinn, mio personaggio preferito di Batman!

    CITAZIONE
    Personaggi
    Floyd Lawton / Deadshot, interpretato da Will Smith: un esperto cecchino e assassino.
    Joker, interpretato da Jared Leto: un folle supercattivo. Leto ha descritto il suo ruolo come "un personaggio quasi shakespeariano" e un "bel disastro d'un personaggio".
    Harleen Quinzel / Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie: una folle supercattiva che è innamorata del Joker.
    Rick Flag, interpretato da Joel Kinnaman: un militare. Per il ruolo era stato inizialmente ingaggiato Tom Hardy, che ha in seguito dovuto lasciare il progetto.
    George "Digger" Harkness / Capitan Boomerang, interpretato da Jai Courtney: un assassino australiano che utilizza dei pericolosi boomerang.
    June Moon / Incantatrice, interpretata da Cara Delevingne: una potente maga.
    Waylon Jones / Killer Croc, interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje: un supercattivo che soffre di una rara malattia che fa sembrare la sua pelle simile a quella di un rettile.
    Amanda Waller, interpretata da Viola Davis: l'agente governativo che ha creato e che comanda la Suicide Squad. La Davis si è detta affascinata dal personaggio, esaltando la sua forza e la sua psicologia e descrivendola come "una potente donna di coloreodio quando dicono donna di colore, se lo dicesse un bianco sarebbe razzismo, detta da un nero è un ribadire l'ovvio., dura, pronta in ogni momento a prendere un'arma e a sparare a chiunque".
    Tatsu Yamashiro / Katana, interpretata da Karen Fukuhara: un'esperta di arti marziali e abile spadaccina.
    Christopher Weiss / Slipknot, interpretato da Adam Beach.
    Chato Santana / El Diablo, interpretato da Jay Hernandez.
    Inoltre fanno parte del cast in ruoli non ancora specificati Ike Barinholtz, Jim Parrack, Scott Eastwood, Common, Alex Meraz, David Harbour, e Raymond Olubowale.

    Di norma odio questi mescolamenti di personaggi, il cambio delle storie, il ricreare caratteri per avvicinare del romanticismo a una storia di supereroi, o super malvagi. Perché mai dovrebbero salvare il mondo? MA vabbe', la DC mi piace molto, quindi provo a fidarmi.
    Voi che ne pensate? Io lo attendo comunque inquieta! Spero possa essere in linea con le mie basse aspettative.



    Video

    Edited by Bubi ™ - 1/12/2015, 13:22
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Il topic esisteva già http://oureview.forumcommunity.net/?t=57872015

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    XEgrkfD


    vediamo se sono in grado di fare un merge
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lullah @ 1/12/2015, 10:41) 
    Di norma odio questi mescolamenti di personaggi, il cambio delle storie, il ricreare caratteri per avvicinare del romanticismo a una storia di supereroi, o super malvagi. Perché mai dovrebbero salvare il mondo? MA vabbe', la DC mi piace molto, quindi provo a fidarmi.
    Voi che ne pensate? Io lo attendo comunque inquieta! Spero possa essere in linea con le mie basse aspettative.

    Il regista è bravo.

    Ma il film ha tutte le caratteristiche di essere un flop, così come lo è stato Avengers: Age of Autism :/

    flop dal punto di vista qualitativo eh, perché a livello commerciale faranno un sacco di soldi xD
    Lo guarderò religiosamente, essendo una parte del nascente Universo DC, sono troppo curioso per mancarlo.
     
    Top
    .
  10. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non piacendomi la dc, credo che non lo guarderò :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Io lo guarderò per Cara <3 e per il sosia grasso di Will Smith, ma starò tutto il tempo ad aspettare Jared Leto.
     
    Top
    .
  12. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah scusate v.v
     
    Top
    .
  13. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    suicide_squad_alley_by_messypandas-d9jdv5s

    http://messypandas.deviantart.com/gallery/
     
    Top
    .
12 replies since 22/7/2015, 13:53   158 views
  Share  
.