Adaline - L'eterna giovinezza

Film del 2015 con Blake Lively

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline

    jpg


    Nata nel 1908 e cresciuta, Adaline Bowman, si sposa e ha una figlia. Dieci mesi dopo la morte del marito, all'età di 29 anni, Adaline si salva miracolosamente da un incidente automobilistico, che complice insieme ad una combinazione astrale, comporta il mutamento delle sue cellule e quindi all'eterna giovinezza. Senza mai invecchiare Adaline attraversa in solitudine oltre ottant'anni, vedendo invecchiare la propria figlia. Per anni ha tenuto lontano ogni tipo di legame sentimentale, ma dopo l'incontro con il carismatico Ellis Jones, decide di cambiare le cose. Anche se dopo un weekend con i genitori di lui, che rischia di portare alla luce l’incredibile verità, Adaline prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita.


    Video

    Feffolina


    Un film mediocre, che lascia il tempo che trova.
    La storia non è orribile, ma è sviluppata malissimo.
    Non si fa in tempo a capire cosa ci sia di bello fra i due protagonisti e non ci si affeziona nemmeno alla loro storia d'amore, perché abbastanza vuota e poco interessante.
    Paradossalmente è più commovente la storia fra Adaline ed il padre di Ellis, raccontata in 10 minuti.
    Non mi ha colpito, voto 4.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Josephine @ 11/6/2015, 00:13) 
    Paradossalmente è più commovente la storia fra Adaline ed il padre di Ellis, raccontata in 10 minuti.

    Sí è vero, la storia fra Adaline e il padre di Ellis, seppure raccontata in poco tempo, è molto piú importante e, in un certo senso, è una delle (poche) scene fondamentali della pellicola. Non credo avrebbe potuto riservarsi piú spazio, trovo sia giusto cosí, come anche la scelta di posizionare questo arco narrativo sul finire del film, quando la vita, eccetto per Adaline, è scorsa e giunta a termine.

    In realtà a me non è dispiaciuto. Di originale non c'è nulla ma mi è piaciuto come il regista ha sviluppato e trattato quest'opera. Anche se, lo ammetto, spesso e volentieri ero distratto dalla bellezza di Blake Lively! tumblr_inline_moo12cmeaD1rxsw83 La bocca mi si spalancava facendomi sgorgare fiumi di bava a ogni sua inquadratura! tumblr_mdpjqpFchk1qdlkyg
     
    Top
    .
  3. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pagato 4,50€ per vederlo al cinema e.... VOGLIO I SOLDI INDIETRO! xD
    Mi sono emozionata più con il trailer che con il film.

    La parte più interessante era il rapporto con la figlia! Di storia d'amore non c'era nulla... E il figlio cosi stalker non me lo sarei preso neanche sotto tortura ahahhaa

    Voto: 2
     
    Top
    .
2 replies since 10/6/2015, 23:13   40 views
  Share  
.