Heroes Reborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Heroes-Reborn-620x350

    CITAZIONE
    Quale momento migliore della grande notte del Super Bowl, l'unico evento capace di riunire oltre 100 milioni di spettatori, per promuovere la propria offerta di produzioni originali? Tra i diversi promo mostrati la scorsa notte da NBC durante le pause pubblicitarie, uno in particolare ha fatto spalancare gli occhi e drizzare le orecchie ai fan delle serie tv: il nuovo teaser trailer di Heroes Reborn, il primo a coinvolgere membri del cast, oltre al celebre tema musicale di Lisa Coleman e Wendy Melvoin.

    Nella clip di pochi secondi, una bambina dall'identità sconosciuta fa uso della sua capacità speciale dopo essersi avventurata in una regione artica, mentre i personaggi di Zachary Levi e Jack Coleman la osservano con attenzione da lontano. Al centro di tutto, come sempre, l'eclissi.

    Heroes Reborn e i suoi 13 episodi andranno in onda negli Stati Uniti nel corso del 2015.

    Fonte: comingsoon.it

    Video


    Siete pronti? Io no.
     
    Top
    .
  2. Sunakujira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che facciano un buon lavoro,mi piaceva parecchio quella serie. Sono molto curioso di vedere come andranno avanti
     
    Top
    .
  3. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh non so cosa aspettarmi ... da grande fan in gioventù della serie precedente l'ho vista deperire sempre più puntata dopo puntata sino ad una brusca fine, che di fine non si tratta data l'anteprima nell'ultimo episodio della stagione seguente mai andata in onda

    .. spero che abbia senso questa scelta di riesumare questa serie dalla sua interruzione, l'aspettativa è sicuramente di una nuova serie di una certa qualità altrimenti non avrebbe senso riesumarla dal mondo delle "serie finite male".
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Io sto pensando ad un rewatch (dopo gli esami xD) delle prime due stagioni, in onore del mio grande amore per Sylar.
    Temo, infatti, che non abbiano coinvolto Zachary Quinto (Sylar) nelle riprese di Heroes Reborn, e la cosa mi sconvolge parecchio (oltre al fatto che se davvero non dovesse esserci, avrei ancora meno voglia di seguire questo sequel), sebbene non ci siano notizie confermate.

    Confermati invece:
    Jack Coleman (Noah Bennet) (in 6 episodi secondo imdb)
    Zachary Levi (new entry) (13 episodi)

    Sia Ali Larter (Nikki) che Hayden Panettiere (Claire Bennet) non sono state richiamate per la nuova stagione/serie, mentre Milo Ventimiglia (Peter Petrelli) ha confermato che non prenderà parte alle riprese.

    [;_;]
     
    Top
    .
  5. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..quindi è probabile sia incentrato tutto sulla figura di Noah Bennet .. sarà tutta n'altra storia, nuova eclissi nuovi poteri xD

    non ricordo quasi più nulla della vecchia serie sto smemorato xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Josephine @ 4/2/2015, 15:11) 
    Milo Ventimiglia (Peter Petrelli) ha confermato che non prenderà parte alle riprese.

    Non sopporto quando gli attori prendono queste decisioni. Qualsiasi possa essere la motivazione. Costringono le serie a mutare il proprio corso sceneggiatoriale, le obbligano a cambiare il proprio carattere. Gli attori prendono troppi soldi e hanno conquistato troppo potere. Dannata Hollywood.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hartia. @ 12/7/2015, 03:20) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 4/2/2015, 15:11) 
    Milo Ventimiglia (Peter Petrelli) ha confermato che non prenderà parte alle riprese.

    Non sopporto quando gli attori prendono queste decisioni. Qualsiasi possa essere la motivazione. Costringono le serie a mutare il proprio corso sceneggiatoriale, le obbligano a cambiare il proprio carattere. Gli attori prendono troppi soldi e hanno conquistato troppo potere. Dannata Hollywood.

    Già, e sono tanti gli attori che hanno già annunciato di non tornare.
    Il problema è che quando mancano attori principali (come nel caso di Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere), la storia va un po' a perdersi e se ne crea una nuova.
    Potrebbe non essere una cosa malvagia, comunque.
    Io darò uno sguardo al pilot almeno. (Se mi fanno tornare Sylar, però, potrei essere più contenta e seguirlo tutto).
     
    Top
    .
  9. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..quanti di voi lo stanno seguendo?? cosa ne pensate??

    io ho visto i primi episodi e per adesso meh non so cosa pensare, non sembra aver lo stesso carisma di Heroes (èbasta)... magari ricordo male, sarà perché sto invecchiando xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    1x07
    Lo so che il plot hole su Claire è disastroso e talmente assurdo da rovinare tutto. Potevano inventarsi qualcosa di più epico, ma alla fine c'è anche un senso nel fatto che la vita di Claire sia finita nel momento in cui si è "reincarnata" nei suoi figli. Non voglio giustificare il disastro, ma è una cosa senz'altro più sensata dell'arrendersi al fatto che l'abbiano fatta morire di arresto cardiaco (bah).

    Per il resto, oh, mi è piaciuta un sacco la puntata!
    La storia dei bambini è affascinante e spero spieghino meglio le dinamiche della madre adottiva di Tommy/Nathan.
    Hiro è apparentemente morto nell'esplosione, anche se dovrebbe essere intrappolato in EVERNOW. Tattica di Erica? Dunno.
    FutureHiro e FutureNoah sono intrappolati nel 2014 (forse FHiro nel 1999?), e anche la cosa di incontrare il proprio io del passato/futuro mi piace.
    Otomo pessimo. Prima o poi spiegheranno anche come Phoebe sia diventata la maestra delle tenebre, quando prima sapeva solo modellare le ombre.
    Le incongruenze ci sono, non nego, però la puntata mi è volata via piacevolmente.
    L'unica cosa su cui vorrei che chiarissero sono le vicissitudini di Peter e Sylar nel presente.
    Mi rendo conto non sia facile trovare qualcosa di sensazionale per giustificare l'assenza, ma spero che dicano qualcosa prima possibile.
    D'altronde erano vivi alla fine dell'ultima stagione di Heroes, e che non vi sia nemmeno un accenno mi fa un po' incazzare. Solo un po'.
     
    Top
    .
9 replies since 3/2/2015, 19:44   109 views
  Share  
.