Cambi regolamento Lupus!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Citazioni messaggi privati in topic: NON CONSENTITO
    19.35%
    12
  • 5) Meretrice & Protetto: se la meretrice viene morsa dai lupi, muore con lei anche il protetto della notte
    16.13%
    10
  • 4) Avatar/Firme/Profili: NON è CONSENTITO fare riferimenti nelle locande
    14.52%
    9
  • 2) Assenze: eliminazione dopo 3 NON VOTI cumulativi
    12.90%
    8
  • 1) Medium & Cacciatore: il medium NON deve sapere che ruolo aveva la persona che il cacciatore porta con se' al momento del rogo
    11.29%
    7
  • 2) Assenze: eliminazione dopo 2 NON VOTI consecutivi e 4 cumulativi
    9.68%
    6
  • 1) Medium & Cacciatore: il medium deve sapere che ruolo aveva la persona che il cacciatore porta con se' al momento del rogo
    6.45%
    4
  • 4) Avatar/Firme/Profili: è CONSENTITO fare riferimenti nelle locande
    6.45%
    4
  • 3) Citazioni messaggi privati in topic: CONSENTITO
    3.23%
    2
  • 5) Meretrice & Protetto: se la meretrice viene morsa dai lupi, NON muore con lei il protetto della notte
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 62)

Cambi regolamento Lupus!

Votate, mi raccomando.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Nemmeno io ne capisco il senso, ma siccome era stato proposto di là, l'ho riportato XD
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Il senso è che di là si trattava di stabilire se il Diablo/criceto/lupo protetto dovesse morire assieme alla meretrice designata dei lupi (o meno).

    La domanda corretta dovrebbe essere questa:
    Meretrice & Protetto: se la meretrice viene morsa dai lupi, (NON) muore con lei il protetto della notte - a prescindere dal ruolo.

    Oppure, in altre parole, si considera l'effetto collaterale della meretrice:
    A) un'estensione del morso
    B) un effetto dei poteri della meretrice stessa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Ho fatto passo indietro sui riferimenti diretti nelle locande (votando contro), non tanto per attinenza al senso del gioco in sé ma piuttosto perché mi rendo conto che in quanto strumento soggettivo e arbitrario potrebbe facilmente sfuggire di mano.

    Due assenze consecutive (e quattro cumulative) sono un buon compromesso, anche in vista di edizioni molto brevi.

    La prima domanda mi trova abbastanza indifferente, l'ultima andrebbe riformulata.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Visto che l'ultima domanda è errata, parliamone nell'altro topic. Non modifico il sondaggio perché si azzererebbe. xD
     
    Top
    .
  5. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Medium & Cacciatore: il medium deve sapere che ruolo aveva la persona che il cacciatore porta con se' al momento del rogo
    2) Assenze: eliminazione dopo 3 NON VOTI cumulativi (anche se sarei per 2 non voti consecutivi o 3 cumulativi)
    3) Citazioni messaggi privati in topic: NON CONSENTITO
    4) Avatar/Firme/Profili: è CONSENTITO fare riferimenti nelle locande

    La 5a per formulazione errata non l'ho votata.
    (Sono però dell'idea che si debba attivare il potere del criceto/diablo/tizio in caso di morso collaterale a costui per via della meretrice.)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    So di non essere un esperta, mi sembra di aver giocata 3 volte in tutto a lupus, sono una nabba u_u, ma ho votato comunque. Tanto dovrebbero passare per mano di qualcun'altro per la definizione totale i cambiamenti.
    Ho letto tutto quello che avete scritto, anche i veterani.

    1)Medium & Cacciatore: il medium deve sapere che ruolo aveva la persona che il cacciatore porta con se' al momento del rogo
    Ho votato cosi perche ritengo che mentre per il cacciatore il medium sa per certo chi è, almeno l'altro che muore al rogo può sapere qualcosa in più. Altrimenti quel giorno non saprebbe niente... non so. Non credo avvantaggiata i contadini, ogni partita prende strade differente.

    2)Assenze: eliminazione dopo 3 NON VOTI cumulativi
    Qui spero proprio non passi i 2 voti consecutivi, sono troppo ma troppo pochi. Ok mettere l'obbligazione al voto, ci sta, ma può succedere che uno non voti per altri motivi e spesso per due volte consecutive.

    3) Citazioni messaggi privati in topic: NON CONSENTITO
    Meglio metterla in chiaro, un po' già si sapeva.

    4) Avatar/Firme/Profili: NON è CONSENTITO fare riferimenti nelle locande
    Io gioco principalmente perche mi piace tradurre le locande, quindi passerei troppo tempo cercando indizi analizzando avatar e firme di ognuno (oddio troppo tempo), un po' appoggio la teoria di L in sostanza...le locande alla fine devono essere può neutrali possibili e non molto chiare. Facilmente usate da tutte le parti in gioco, quindi interpretabile in diversi modi xD

    Spero di non aver fatto storcere il naso a chi non voleva il voto generale [ogni riferimento a L è puramente voluto :P] scherzo :D
     
    Top
    .
  7. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso sia giusto vedere le idee di tutti, più o meno esperti, poi magari starà ai master della partita attuare o no le modifiche al regolamento, ma così si sa almeno cosa vuole la maggioranza :)

    Cooomunque ho votato :
    1) Medium & Cacciatore: il medium deve sapere che ruolo aveva la persona che il cacciatore porta con se' al momento del rogo

    Perché mi sembra più corretto così, penso che il potere del medium dovrebbe andare solo al morto del rogo.

    2) Assenze: eliminazione dopo 3 NON VOTI cumulativi
    3) Citazioni messaggi privati in topic: NON CONSENTITO
    4) Avatar/Firme/Profili: NON è CONSENTITO fare riferimenti nelle locande

    Su questa quoto L e meri per la motivazioni, la penso come loro.

    5) Meretrice & Protetto: se la meretrice viene morsa dai lupi, muore con lei anche il protetto della notte

    Come già detto deve essere così xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per aver partecipato! Potrete continuare a scrivere le vostre opinioni nell'altro topic, mentre i MASTER SUPREMI (LOL) decideranno in privato il da farsi.
    Ovviamente vi verrà comunicato tutto appena saranno decise le modifiche da apportare.
     
    Top
    .
22 replies since 11/1/2015, 14:28   312 views
  Share  
.