Cambi regolamento Lupus!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Citazioni messaggi privati in topic: NON CONSENTITO
    19.35%
    12
  • 5) Meretrice & Protetto: se la meretrice viene morsa dai lupi, muore con lei anche il protetto della notte
    16.13%
    10
  • 4) Avatar/Firme/Profili: NON è CONSENTITO fare riferimenti nelle locande
    14.52%
    9
  • 2) Assenze: eliminazione dopo 3 NON VOTI cumulativi
    12.90%
    8
  • 1) Medium & Cacciatore: il medium NON deve sapere che ruolo aveva la persona che il cacciatore porta con se' al momento del rogo
    11.29%
    7
  • 2) Assenze: eliminazione dopo 2 NON VOTI consecutivi e 4 cumulativi
    9.68%
    6
  • 1) Medium & Cacciatore: il medium deve sapere che ruolo aveva la persona che il cacciatore porta con se' al momento del rogo
    6.45%
    4
  • 4) Avatar/Firme/Profili: è CONSENTITO fare riferimenti nelle locande
    6.45%
    4
  • 3) Citazioni messaggi privati in topic: CONSENTITO
    3.23%
    2
  • 5) Meretrice & Protetto: se la meretrice viene morsa dai lupi, NON muore con lei il protetto della notte
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 62)

Cambi regolamento Lupus!

Votate, mi raccomando.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Non so se ho aggiunto tutto e bene, ma in caso potete specificare nel voto, e aggiungere le altre cose qui (le segnerò da qualche parte).


    Per i nuovi ruoli, non ho scritto niente perché penso sia a discrezione del master, ma per ora i più votati sono:
    Strega
    Appestato
    Puttana
    Angelo
    Assassino

    Altri ruoli -> QUI
     
    Top
    .
  2. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma... la puttana in cosa si differenzia dalla meretrice?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Non ho idea... xD non ho letto bene i ruoli per ora, ho solo riportato quelli che avete votato nell'altro topic. XD
    Rimando lettura più approfondita a ore da definire.

    [Scusate. xD]
     
    Top
    .
  4. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato come un idiota e ho fatto visualizza voti, e adesso non posso votare. Qualche mod può risolvere la cosa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Per il resto ho votato così:
    - Medium non deve sapere ruolo del prescelto del cacciatore
    - Eliminazione dopo 2 voto cons e 4 cumulativi
    - Protetto della meretrix muore con lei
    - No messaggi privati in topic
    - Avat/Prof/Firme CONSENTITE in locande

    Vai Hiso, ora dovresti poter votare!
     
    Top
    .
  6. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io:

    - Medium non deve sapere ruolo del prescelto del cacciatore
    - Eliminazione dopo 2 voti cons e 4 cumulativi
    - Protetto della meretrice muore con lei
    - No messaggi privati in topic
    - Avat/Prof/Firme NON CONSENTITE in locande
     
    Top
    .
  7. Hisoka12
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No apposto si è risolta la cosa ed ho votato.
    Comunque secondo me questa non ha proprio senso:
    5) Meretrice & Protetto: se la meretrice viene morsa dai lupi, NON muore con lei il protetto della notte.
    A sto punto diventa una vera e propria guardia del corpo.
    Comunque, votate genteeeee ribellatevi :rage:
     
    Top
    .
  8. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, inoltre una volta che la meretrice si è fatta il suo gruppo di buoni può essere usata anche per 'sondare'.
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla prima mi astengo perchè poi dovrei capire i pro e i contro, e mo mi scoccio XD
    sugli altri ho votato
    -Assenze: eliminazione dopo 2 NON VOTI consecutivi e 4 cumulativi
    -Citazioni messaggi privati in topic: NON CONSENTITO
    -Avatar/Firme/Profili: è CONSENTITO fare riferimenti nelle locande
    -Meretrice & Protetto: se la meretrice viene morsa dai lupi, muore con lei anche il protetto della notte
     
    Top
    .
  10. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco i mie voti:

    1) il Medium & Cacciatore: il medium NON deve sapere che ruolo aveva la persona (lupo o meno) che il cacciatore porta con se' al momento del rogo, questo in quanto la vittima ufficiale del rogo è il cacciatore, l'altro giocatore è una vittima di quest'ultimo e non del rogo in maniera ufficiale
    2) eliminazione dal gioco dopo 3 NON VOTI cumulativi, qui ci ho pensato un bel po prima pensavo se uno non vota per 2 giorni consecutivi viene eliminato, ma forse si potrebbe optare per la via di mezzo è cioè: 3 giorni consecutivi e poi viene eliminato (se fosse possibile si potrebbe aggiungere anche questa ipotesi)
    3) Citazioni messaggi privati in topic: NON CONSENTITO perchè questi fanno parte della strategia di ogni giocatore
    4) Avatar/Firme/Profili: NON è CONSENTITO fare riferimenti nelle locande. Prima optavo per consentirlo ma poi pensandoci bene non ne vedo una grande utilità in quanto le locande dovrebbero farti capire le situazioni sui ruoli.
    5) Meretrice & Protetto: se la meretrice viene morsa dai lupi, muore con lei anche il protetto della notte. Questo perchè la vittima designata è la meretrice e non il protetto, e per effetto del suo potere chiunque sia con lei muore e questo deve valere anche per il diablo e per il criceto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    2 NON VOTI consecutivi solo io ritengo siano pochi?

    può succedere che uno non voti per due giorni, oppure che è impegnato e torna a giocare dal terzo giorno? [e solo un esempio]

    Cosi molti voteranno molto prima, perche non sanno se si possono collegare ad internet o meno.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Io ho votato, ma sinceramente a me non piace questa cosa. Mi cito dall'altro topic:

    Io non sono molto d'accordo sul fatto che tutti possano votare su modifiche al regolamento. S'era già discusso su questo punto, e s'era deciso che tutti possono proporre cose, ma sono Master, ex-Master e giocatori storici possono poi decidere se una proposta possa essere accettata o meno.

    Questo perché, mi dispiace dirlo, ma non tutti hanno ben presente tutte le meccaniche del gioco e tutti i possibili risvolti che una decisione possa portare. Fidatevi, cambiare una singola regola, non è così semplice come sembra. E fidatevi, perché io e Hyè ci siamo passati. Stavano per andare a puttane 2 Lupus, per eventualità non considerate attentamente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    1) Ho votato che il Medium deve sapere, ho già esposto il mio punto di vista su questo ^^
    2) Ho votato 2 consecutivi e 4 cumulativi, anche se penso che sarebbe meglio 2 consecutivi e 3 cumulativi.
    3) Ho votato Non Consentito, assolutamente.
    La 4 e la 5 non le ho votate.

    La 4 perché davvero non saprei se questo possa essere un bene o un male.
    Se ci sono dei riferimenti, spero che siano davvero velati, perché la gente potrebbe anche iniziare a indagare solo su quello.
    E se il master nomina nella locanda per esempio... Viola, per un motivo, qualcuno può pensare a colori del nick/avatar/ ecc.
    Sono più propenso a dire No che si, ma non ho votato.

    Per la 5 invece penso che dovete semplicemente decidere se la morte del protetto è o meno un Effetto del potere della Meretrice.
    Se è un effetto allora muore chiunque sia il protetto.
    Se invece non è un effetto, il morso va indirizzato al protetto come se fosse un morso normale (e quindi Criceto/Diablo ecc non muoiono).
    E andrebbe specificato nel regolamento.

    La lista dei ruoli è lunga :O
    Fatevi ispirare dai nomi.
    A me hanno ispirato (leggendoli):

    Anomino: devo dire che è carino u.u
    Ghoul: Stocavolo, bellissimo :O
    Ladro: Vittoria alternativa per un ruolo solitario.
    Spettro: Va letto, sembra carino.
    Vampiro: Va letto xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Non sta scritto cosa succede al diablo se morso ma protetto. Si era detto che si doveva scrivere mi sa..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Aggiungo le motivazione ai miei voti.

    1) Medium & Cacciatore

    Non mi cambia niente, quindi non ho votato.

    2) Assenze: eliminazione dopo 3 NON VOTI cumulativi

    Come ho già spiegato altrove, già 3 non-voti sono troppi, soprattutto nel caso in cui sarebbero i contadini a vincere e un Lupus può durare anche meno di 7 giorni. I 3 giorni cumulativi, con successivo Lupus di prova, sono stati accettati come compromesso tra 3 giorni consecutivi (c'erano persone che votavano di proposito 1 volta ogni 3) e 2 consecutivi (sono effettivamente troppo pochi). Questo perché il voto è parte integrante del gioco, perché un giocatore deve capire che ruolo sta interpretando un altro anche da come vota. Voto tizio per salvare caio all'ultimo, non voto sempronio perché è mio collega lupo, ecc ecc. Se questi non vota, io non posso capire da che parte sta. Per come la vedo io, il non votare è la cosa pi anti-gioco che si possa avere nel Lupus.

    3) Citazioni messaggi privati in topic: NON CONSENTITO

    Sono successi millanta casini in passato e non siamo mai riusciti a regolamentare questa cosa, quindi l'unica è vietarli e finisce la storia.

    4) Avatar/Firme/Profili: NON è CONSENTITO fare riferimenti nelle locande

    No, perché anche qui come ho già detto in passato, noi giocando stiamo interpretando dei ruoli. Quindi tutto ciò che deve esserci nella locanda deve riguarda quel determinato ruolo. Cosa ha detto quel ruolo, cosa ha fatto quel ruolo, cosa ha votato quel ruolo, come ha agito quel ruolo ecc. Quindi ogni riferimento a nick, firme, posizioni nel topic di iscrizione devono essere vietate.

    5) Meretrice & Protetto: se la meretrice viene morsa dai lupi, muore con lei anche il protetto della notte

    Assolutamente così, nell'altra opzione diventerebbe una guardia. Non capisco il senso di questa proposta sinceramente :D
     
    Top
    .
22 replies since 11/1/2015, 14:28   312 views
  Share  
.