The Affair

TV-Series 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline


    Trailer:


    Trama:
    La serie illustra i risvolti e le conseguenze psicologiche causati da una relazione illecita tra una donna sposata, una cameriera in una tavola calda agli Hamptons, e un'insegnante che trascorre l'estate sull'isola nella casa di vacanza dei suoceri.

    Commento:

    Mi è piaciuto molto, intrigante, e sono curiosa di vedere come continua. Molto particolare la parte delle due versioni, cioè come viene vista una stessa scena da due punti di vista...anche nella versione dei vestiti, del trucco e particolari. Come la vede lui e come è lei, trovare dove sta la verità..
     
    Top
    .
  2. procellaria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo sto guardano e mi piace abbastanza, soprattutto in questo periodo in cui non ci sono in giro moltissime cose buone. Le recitazioni dei due attori inglesi sono eccellenti. Ruth Wilson, che avevo già apprezzato in Luther, ha una bocca che sa di frutti di bosco. Dominic West, grande in The Wire e in The Hour, è uno dei miei attori preferiti.
     
    Top
    .
  3. paul & jacob
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    The-Affair-2014-TV-Series-Poster-Wallpaper


    Noah Solloway e Alison Lockhart instaurano una relazione extraconiugale dopo essersi incontrati nella località turistica di Montauk. Noah è un insegnante di New York che ha pubblicato un romanzo, e sta cercando di scrivere un secondo libro. È felicemente sposato con quattro figli, ma risente il carisma del ricco suocero, scrittore di successo. Alison è una giovane cameriera nativa di Montauk che sta cercando di tenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio dopo la tragica morte del figlio. I risvolti e le conseguenze psicologiche della storia tra Noah e Alison vengono raccontati da due punti di vista differenti.

    Dominic West as Noah Solloway
    Ruth Wilson as Alison Lockhart
    Maura Tierney as Helen Solloway
    Joshua Jackson as Cole Lockhart

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    ne vale la pena!

    ha delle nomination!

    2015 - Golden Globe
    - Nomination Miglior serie tv drammatica
    - Nomination Miglior attrice in una serie drammatica a Ruth Wilson
    - Nomination Miglior attore in una serie drammatica a Dominic West

    perciò ne vale la pena!!

    Edited by ~ Josephine - 9/1/2015, 22:21
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Per curiosità, che genere è ?
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 9/1/2015, 21:41) 
    Per curiosità, che genere è ?

    non si può inserire in un genere...c'è del mistero, sì, ma è comunque una di quelle serie che dan più peso all'introspettività dei personaggi e ai loro rapporti, più che ad una storia di fondo (che comunque c'è)

    il fatto che ha delle nomination ai Golden Globe comunque non la rende automaticamente una serie imperdibile, imho :asd: io l'ho mollata tipo a metà o poco più
     
    Top
    .
  6. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai fatto male a mollarlo D:

    il genere è mmmh drammatico v.v

    cè già un topic... non me ne ero accorto

    meglio chiudere questo
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti dirò la verità, io ero entusiasta del primo episodio
    sia per la sorpresa della struttura (il doppio punto di vista), e sia per il fatto che tutto aveva un fondo legato ad un'indagine investigativa (che però personalmente m'ha sempre interessato in minor parte)...andando avanti però hanno iniziato ad andarmi a noia i due protagonisti, in certi episodi mi sembrava di guardare Dawson's Creek - vent'anni dopo, certi dialoghi li trovavo esagerati e paraculi come loro...poi boh, la goccia è stata la notizia del rinnovo, che mi ha semplicemente fatto dire "a questi non li reggerò per così tanto tempo" XD

    dopo ho saputo qualche cosa sul finale, che m'ha sorpreso poco cmq
    non mi pento in ogni caso


    non m'ero accorto manco io del topic ò_ò
    va bè, sposteranno questi mex, spero
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Sistemato tutto u.u

    Comunque ci penso.
    Al momento non ho tempo per guardarlo, ma chissà...
     
    Top
    .
  9. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 9/1/2015, 21:51) 
    il fatto che ha delle nomination ai Golden Globe comunque non la rende automaticamente una serie imperdibile, imho :asd: io l'ho mollata tipo a metà o poco più

    ed il fatto che lo abbia vinto il Golden Globe?

    giusto ieri notte, miglior serie drammatica e miglior attrice v.v
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul & jacob @ 12/1/2015, 08:38) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 9/1/2015, 21:51) 
    il fatto che ha delle nomination ai Golden Globe comunque non la rende automaticamente una serie imperdibile, imho :asd: io l'ho mollata tipo a metà o poco più

    ed il fatto che lo abbia vinto il Golden Globe?

    giusto ieri notte, miglior serie drammatica e miglior attrice v.v

    non volevo sminuire il valore della "nomination", ma il fatto che l'Hollywood Press da i premi un po' a caso, e in ogni caso va pazza per le novità (basti vedere la vittoria di Transparent o di Gina Rodriguez)...difatti fare dei pronostici era quasi impossibile, negli ultimi anni le uniche certezze erano Breaking Bad e Cranston :asd: per me entrambe le nomination sarebbero dovute andare a The Good Wife, anche se per "miglior serie" la vera accreditata era House of Cards

    poi il discorso generale è che la considerazione della critica vale fino a un certo punto, vedi The Wire che ora è considerata una delle migliori serie della storia, ma durante la messa in onda non se la cacava nessuno
     
    Top
    .
  11. Erzsébeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 12/1/2015, 10:29) 
    CITAZIONE (paul & jacob @ 12/1/2015, 08:38) 
    ed il fatto che lo abbia vinto il Golden Globe?

    giusto ieri notte, miglior serie drammatica e miglior attrice v.v

    non volevo sminuire il valore della "nomination", ma il fatto che l'Hollywood Press da i premi un po' a caso, e in ogni caso va pazza per le novità (basti vedere la vittoria di Transparent o di Gina Rodriguez)...difatti fare dei pronostici era quasi impossibile, negli ultimi anni le uniche certezze erano Breaking Bad e Cranston :asd: per me entrambe le nomination sarebbero dovute andare a The Good Wife, anche se per "miglior serie" la vera accreditata era House of Cards

    poi il discorso generale è che la considerazione della critica vale fino a un certo punto, vedi The Wire che ora è considerata una delle migliori serie della storia, ma durante la messa in onda non se la cacava nessuno

    Straquoto Jesus :)
     
    Top
    .
  12. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto i primi due episodi della seconda stagione, il livello qualitativo rimane ottimo :B):

    ora hanno anche allargato i PoV, mi piacciono troppo i dialoghi D:
     
    Top
    .
  13. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terzo episodio :wub:
     
    Top
    .
  14. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maaaah la migliore serie in giro, e nessuno la segue qui? D:
     
    Top
    .
  15. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 14/11/2015, 19:23) 
    la migliore serie in giro

    ROTFL
     
    Top
    .
17 replies since 5/11/2014, 22:45   140 views
  Share  
.