#StopBombingGaza

#StayHuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di etichettare un movimento quale fascista, inviterei alla riflessione.
    Prima di dire che esso non ha idea circa la fattibilità delle proposte da esso sostenute, inviterei a documentarsi in merito.

    In secundis, ho parlato di politica italiana in ambito internazionale, non di politica interna.
    Ma anche fosse, con un ministro come Alfano si sono visti i risultati in ambito internazionale (caso Shalabayeva) e dubito seriamente quindi che la nostra politica interna non ha peso specifico alcuno in determinate questioni.

    Infine, attendo ancora di sapere cosa i vostri rappresentanti hanno proposto in merito tale questione.
    Il post iniziale era un invito di lullah a documentarsi, il mio era un invito a girare le carte di coloro che avete scelto come rappresentanti.

    Se la questione vi sta davvero a cuore, la prossima volta riflettete attentamente su chi votare.
    Se al contrario non vi documentate in merito, come detto in precedenza, tutti questi discorsi restano solo una gran montagna di fuffa.

    Per criticare il Movimento 5 stelle aprite un topic, ma vedendo che quello sulle nefandezze del pd non è mai stato effettivamente seguito dubito si abbia la medesima onestà intellettuale di ammettere i torti e le ragioni di coloro che sono stati definiti populisti, fascisti e adolescenti.
    Tenetevi i vostri rappresentati, tenetevi il pd con Renzi che prenderà il controllo del Pesc (si parla anche di D'Alema) e poi scaricate la colpa sui grillini, mi raccomando.

    Io ho ormai gettato la spugna con questo paese, ci lamentiamo d'ogni e si rivota lo status quo.
    E per Gaza non andrà diversamente, il poco peso politico che abbiamo lo useremo per non fare un cazzo.
    Ma sarà sempre colpa dei grillini, gli ultimi arrivati, anche se l'Italia è il primo fornitore europeo di armamenti per l'esercito di Netanyahu.
    Ma sarà sempre colpa dei grillini, gli ultimi arrivati, anche se lo status quo è stato complice di tutto ciò per ANNI.
    Ma sarà sempre colpa dei grillini, gli ultimi arrivati, anche se ha proposto l'embargo di armi verso Israele.

    Buonanotte, popolo.
    cit.)

    Edited by CloseYourHeart - 23/7/2014, 00:11
     
    Top
    .
181 replies since 13/7/2014, 23:37   1435 views
  Share  
.