Lo Schifo del Governo Renzi [del Pd e non solo]

aka un topic per non dimenticare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che in molti mi hanno criticato Grillo sui contenuti, ho deciso di aprire questo topic per postare tutte quelle varie notizie che magari sfuggono ai più o che magari vengono pubblicate, ma che la breve memoria storica degli italiani vi fa dimenticare.

    Iniziamo con una notizia fresca fresca (è di ieri):
    CITAZIONE
    Fisco: M5S, su soppressione Equitalia maggioranza lontana da gente

    ''Prendiamo atto ancora una volta che i partiti non hanno a cuore la sorte dei contribuenti e preferiscono tenere in piedi il carrozzone mangiasoldi, inefficiente e spesso inumano con i cittadini, che risponde al nome di Equitalia''. Lo denunciano i deputati del M5S in merito alla bocciatura, da parte dell'aula della Camera, della procedura d'urgenza per la proposta di legge del MoVimento sull'abolizione della stessa Equitalia. ''La maggioranza preferisce tergiversare - proseguono i deputati pentastellati - E' evidente lo scollamento del palazzo rispetto ai problemi veri e urgenti che attanagliano il Paese''. link.


    27/05/2014

    P.s. Democraticamente, potrete pubblicare anche le nefandezze dei 5 stelle e di tutti gli altri partiti, qualora dovessero esserci: il titolo del topic è ad indicazione del tema portante del topic (essendo infatti il pd, forza di governo, a combinarne almeno una al giorno).

    Edited by CloseYourHeart - 29/5/2014, 13:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Abolire equitalia non ha senso... favorirebbe ulteriormente l'evasione fiscale. Andrebbero solo rivisti i suoi metodi e i suoi modi di riscuotere. Vietarle di portar via le case a chi non paga ma anche essere spietata con chi viene beccato a evadere le tasse. Equitalia non va abolita ma va rivista, ogni cartella andrebbe trattata in modo diverso a seconda dei casi.

    Ah comunque pure Berlusconi vorrebbe l'abolizione di Equitalia, chissà perchè. Non di certo per aiutare i cittadini.
     
    Top
    .
  3. Landeri×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda avendo vinto Renzi sono tornati nel paese quei cani che hanno votato a favore del decreto salva-ilva, nessuna tolleranza, ma capisco i vecchietti che hanno votato non avendo internet e con una tv strumentalizzata non hanno potuto fare altro.
    Inoltre sempre riguardo Renzi, nel comune di Prato nelle buste paga ha scritto esplicitamente qualcosa come " 80 EURO - RENZI "
    Cioè boh, quelli sono soldi dello stato, non che ha messo di tasca sua, tutto ciò per accaparrarsi voti in più, per me questo dovrebbe essere già reato ma vabè.
     
    Top
    .
  4. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esisterebbe l'Agenzia delle Entrate, Dark, esisterebbe...
     
    Top
    .
  5. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Soru (PD), al via il processo per evasione fiscale dopo la vittoria a Bruxelles.
    Prima udienza a Cagliari, con rinvio al 6 novembre, del processo sui 10 milioni di euro che secondo l'accusa sono stati sottratti all'erario in una transazione internazionale tra due società del gruppo Tiscali. Il neo eurodeputato Pd eletto con 182mila preferenze ha accettato di pagare 7 milioni all'Agenzia delle entrate, ma rivendica la propria buona fede.

    Il neo eurodeputato Pd non era presente in aula, a Cagliari, ma in ogni caso il processo non si è nemmeno aperto. Tutto rinviato al 6 novembre per Renato Soru, ex presidente della Regione Sardegna, patron di Tiscali, uno dei più votati d’Italia alle recenti europee, forte delle sue 182.752 preferenze. Deve rispondere di evasione fiscale stimata in 10 milioni di euro, legata a un presunto mancato versamento delle tasse su un’operazione tra Italia e Inghilterra. Un giro di credito e debito tra società con la stessa proprietà, un flusso di denaro che non sarebbe stato dichiarato né al fisco italiano né a quello inglese. link.

    28/05/2014


    Edited by CloseYourHeart - 29/5/2014, 14:00
     
    Top
    .
  6. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sicilia, vitalizio a Totò Cuffaro salvo: assemblea boccia la proposta M5S.
    PALERMO – Il vitalizio di Totò Cuffaro, ex governatore siciliano in carcere per mafia, è salvo. La norma proposta dal Movimento 5 stelle per la decadenza del vitalizio ai condannati per mafia è stata bocciata dall’Assemblea siciliana il 28 maggio con 18 voti a favore e 33 contrari. Inutili gli sforzi del Movimento 5 stelle perché il vitalizio fosse cancellato.

    La norma proposta da M5s in Sicilia intendeva escludere dal vitalizio i soggetti condannati con sentenza passata in giudicato per i delitti previsti e puniti dagli articoli 416, 416 bis e 416 ter del codice penale,

    “nonché i soggetti condannati con sentenza passata in giudicato ai quali è stata riconosciuta l’aggravante di cui all’art.7 del decreto legge 1991 n.152 come convertito dalla legge 12 luglio 1991 n.203″.

    A favore del subemendamento, bocciato dall’aula, hanno votato tutti i deputati del gruppo M5s, i parlamentari di Forza Italia Edgardo Bandiera e Salvo Pogliese, Fabrizio Ferrandelli del Pd, che ha controfirmato la proposta,Vincenzo Vinciullo del Ncd e Antonio Venturino del Misto. Sette gli astenuti. Il voto è stato palese. Alcuni deputati, presenti in aula, risultano però tra gli assenti. link. link2.

    [Il Pd ha bocciato ciò, n.d.a.]

    28/05/2014
     
    Top
    .
  7. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm....close gli uffici delle agenzie delle entrate sono incasinati da far paura. Martedì e mercoledì per lavoro sono dovuto andare in un loro ufficio e ho passato li tutta la giornata, non è colpa loro però purtroppo sono veramente in pochi e faticano a smaltire tutto il flusso di gente.

    su cuffaro senza parolo, chi è condannato non dovrebbe ricevere vitalizi
     
    Top
    .
  8. Thalas86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il M5S non è adatto a governare. Possono urlare e possono mettere a nudo le schifezze di questo governo ed è stato un bene che Grillo lo abbia fondato! Con il loro 27% ora sono una presenza "infausta" per tutti i manovratori che stanno al governo.
    Ma se salissero al governo probabilmente si troverebbero ad affrontare problemi più grandi di loro, con la loro impreparazione e le loro idee utopiche.
    Il problema in Italia è sempre stato solo uno. Una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso... Al governo tutti sono al corrente delle scorrettezze che succedono e nessuno può fare nulla, perchè denunciare un caso di corruzione significa mettersi in guai grossi e rischiare di perdere il lavoro.. E' la più grossa e infima forma di mafia esistente
     
    Top
    .
  9. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tangenti Mose, 35 arresti: sindaco Venezia (Pd) ai domiciliari. Chiesto il carcere per Galan.
    Gli atti per l'ex ministro e governatore veneto passeranno al Senato. In tutto gli indagati sono un centinaio. In carcere L'inchiesta è nata tre anni fa su un giro di fondi neri. Coinvolto anche l'ex generale delle Fiamme Gialle Spaziante. Per gli inquirenti pagate bustarelle per 20 milioni.

    Arrestati il sindaco Pd e l’assessore regionale di Forza Italia. Ed ecco che oggi la politica – secondo gli inquirenti corrotta dalle mazzette degli imprenditori – finisce nuovamente sotto accusa e in manette: da destra a sinistra. Gli uomini della Guardia di Finanza hanno arrestato il sindaco Pd Giorgio Orsoni (ai domiciliari) e l’assessore regionale alle Infrastrutture di Forza Italia Renato Chisso, insieme ad altre 33 persone. La Procura, che ha iscritto nel registro degli indagati un centinaio di persone, ha chiesto anche l’arresto per l’ex governatore e ministro Giancarlo Galan, attualmente parlamentare e per il quale è necessario il via libera dell’apposita commissione. I reati contestati a vario titolo vanno dalla corruzione, alla concussione, fino al riciclaggio. Il gip Alberto Scaramuzza ha firmato, in totale, 35 misure cautelari. link.

    04/06/2014

    CITAZIONE
    Appalti Expo, Maltauro: “Greganti rappresentava la vecchia guardia del Pd”
    Davanti ai pm di Milano, l'imprenditore vicentino ha dichiarato che l'ex funzionario del Pci si consultava con "Bersani e Fassino", così come Frigerio aveva "contatti con Berlusconi". Elementi che danno nuovi spunti all'indagine, anche se al momento non risultano nuovi iscritti nel registro degli indagati.

    “Primo Graganti, all’interno della Cupola che gestiva gli appalti per Expo, rappresentava gli interessi della vecchia guardia del Partito democratico“. Sono pesanti le parole che l’imprenditore vicentino Enrico Maltauro pronuncia davanti ai pm di Milano Claudio Gittardi e Antonio D’Alessio. Dal verbale di uno dei primi pentiti dell’inchiesta, finito in carcere con l’accusa di aver sborsato mazzette per aggiudicarsi alcuni lavori, viene delineata meglio la figura e il ruolo del “Compagno G” che – dichiara l’imprenditore – si consultava con “Fassino e Bersani“. Le nuove dichiarazioni consegnano agli inquirenti nuovi spunti per l’indagine. link.

    04/06/2014
     
    Top
    .
  10. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Noi vinciamo poi, intanto #arrestanovoi

    - Arrestato sindaco PD di Modugno per concussione
    - Arrestato sindaco PD di Melito Porto Salvo per associazione mafiosa
    - Arrestato sindaco appoggiato dal PD di Valmadrera per associazione mafiosa
    - Arrestato sindaco PD di Pioltello per tangenti.
    - Arrestato sindaco PD di Carlatino per concussione
    - Primo Greganti del PD arrestato per lo scandalo Expo
    - Francantonio Genovese deputato PD arrestato per associazione per delinquere, riciclaggio, peculato e truffa
    - Arrestato sindaco PD di Venezia per le tangenti Mose
    - [continua...]
    Nuovo hashtag di tendenza #arrestanovoi link.

    05/06/2014
     
    Top
    .
  11. Thalas86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che la politica smuovimerda di Grillo funziona?
    Più ne arrestano e meglio sto!
     
    Top
    .
  12. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    10.000 euro al mese ai domiciliari #GenoveseDimettiti

    "C'è una malsana teoria in Italia, secondo cui la vittoria alle elezioni "sana" qualsiasi scandalo. Sono 15 giorni che la stampa chiede (legittimamente) al Movimento 5 Stelle di fare autocritica, ma dimentica Francantonio Genovese (deputato Pd ai domiciliari, arrestato prima delle Europee) che non essendosi dimesso, percepisce ancora dalla Camera uno stipendio da Deputato di circa 10.000 euro lordi al mese! Bell'esempio che Renzi dà al Paese. I cittadini pagano i suoi Deputati per stare agli arresti domiciliari? Chiedano al Pd di fare "autocritica" e di far rassegnare le dimissioni a Genovese. Noi disponibili a votarle lunedì stesso." Luigi Di Maio link.

    05/06/2014
     
    Top
    .
  13. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Patti, inchiesta su voto di scambio e truffa: a giudizio anche il deputato Pd Gullo

    Il Gup del tribunale di Patti (Messina), Maria Giuseppa Scolaro, ha rinviato a giudizio 93 persone imputate di falso in atto pubblico, voto di scambio e truffa ai danni dello Stato, nell'ambito dell'operazione «Fake» della polizia di Patti, del 7 marzo 2011. Tra i rinviati a giudizio c'è Maria Tindara Gullo, deputato nazionale del Pd (vicina al parlamentare Francantonio Genovese, recentemente arrestato per un'inchiesta sui fondi della formazione professionale), imputata di falso ideologico per cambio di residenza. Maria Tindara Gullo è figlia dell'ex vicesindaco di Patti, Francesco, anche lui rinviato a giudizio, e cugina di Luigi Gullo, che nel 2011 era candidato a sindaco di Patti e che ha scelto di essere giudicato con il rito abbreviato.

    Tra gli altri che dovranno affrontare il processo, l'ex vice comandante della polizia municipale Carmelo Lembo, gli ex consiglieri comunali Alessio Arlotta e Nicola Campana, l'imprenditore Carmelo Campana, i consiglieri comunali Domenico Pontillo, Filippo Tripoli e Pasqualino La Macchia, l'imprenditore Michele Cappadona, e il geometra Raffaele Aliberto, ritenuti facenti parte di un'associazione per la commissione di reati di falso in atto pubblico e in materia elettorale, al fine di consentire la raccolta di voti per sostenere la candidatura a sindaco di Luigi Gullo.

    Cinque imputati (Giovanni Franchina, Daniela Tumeo, Maria Alessandra Tumeo, Katia Marabello e Michela La Cauza) sono stati prosciolti con la formula «perchè il fatto non sussiste». link.

    04/06/2014
     
    Top
    .
  14. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grullini, grullini ovunque!

    #Arresterannovoi
     
    Top
    .
  15. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Elezioni comunali 2014, a Leinì il Pd con Forza Italia contro la candidata di Libera.

    A Leinì, comune del torinese sciolto per infiltrazioni mafiose, sono al ballottaggio Giuseppe Musolino, ex dei "Moderati" appoggiato da tre liste civiche, e Gabriella Leone, ex tesserata Pd schierata con la lista di centrosinistra "Uniti a Leinì" e legata all'associazione Libera. Il Partito Democratico ha deciso di appoggiare il primo in nome della "pacificazione". Ma il candidato moderato ha avuto rapporti poco chiari con persone coinvolte nell’indagine “Minotauro”. link.

    06/06/2014

    P.s. Ci sono talmente tante notizie sugli arrestati Pd che è impossibile stargli dietro.
     
    Top
    .
17 replies since 28/5/2014, 08:01   242 views
  Share  
.