Star Wars VII

Rumors, novità, notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ho trovato questo articolo su wired.it, che raccoglie tutte le varie dicerie che circolano sul conto del nuovo film della saga di Star Wars.
    CITAZIONE
    Da quando è stato annunciato che ci sarebbe stata una nuova trilogia di Guerre Stellari il mulinello delle notizie vere e false gira senza sosta. Le speculazioni su ogni possibile dettaglio si rincorrono ormai da mesi e mesi e il regista J.J. Abrams ha detto a The Wrap che “francamente c’è un sacco di rumore” attorno al primo capitolo in arrivo in ordine cronologico: l’Episodio VII. Così abbiamo provato a scremare nel mare magnum dei pettegolezzi e delle conferme ed ecco a voi il risultato. Un piccolo disclaimer: tenete a mente che questi sono i dati aggiornati.

    Uscita
    La data di uscita confermata al momento è Natale 2015, ma la trilogia dovrebbe estendersi fino al 2021.

    Produzione
    Disney (che ha acquistato la Lucas Arts nel 2012 per 4.05 bilioni di dollari) si aspetta una spesa di 200 milioni di dollari per l’Episodio VII, la cui pre-produzione è partita nella primavera 2013. La lavorazione vera e propria, invece, dovrebbe partire a maggio 2014 nei Pinewood Studios, in Inghilterra. La produttrice è Kathleen Kennedy. Infine, pare che due persone coinvolte nella community R2-D2 Builders Club siano al lavoro nel reparto creature.

    Pellicola
    Sembra che l’Episodio VII sarà girato su 35 mm. Alla domanda se girerà in IMAX, Abrams ha risposto che quel tipo di tecnologia non permette di girare scene “intime“. Chissà cosa intende.

    Sceneggiatura
    C’è stata una forte inversione di rotta in quest’ambito. La scrittura dell’episodio VII era stata affidata a Michael Arndt che pare avesse previsto un film centrato su nipoti e figli di Han Solo, Leia e Luke Skywalker. Eppure a causa di dissidi non precisati il timone è passato nelle mani dell’eclettico Abrams stesso, che l’ha riscritta a quattro mani con Lawrence Kasdan (autore de L’impero colpisce ancora e de Il ritorno dello Jedi). In questa versione, che pare appena conclusa, è stato speculato che i personaggi classici avranno un ruolo di primo piano mentre le generazioni successive faranno da non protagonisti. Sarà vero? Sembra che il working title del copione sia “Foodles”.

    Spin-off
    Nella complicata galassia che è il canone di Star Wars pare ci sarà spazio anche per dei veri e propri spin-off. I rumour più recenti vogliono che a ricevere questo tipo di trattamento, non è ancora chiaro in quale forma, saranno innanzitutto Han Solo e l’amato – ma poco visto – Boba Fett. È possibile che Ford abbia già firmato un contratto in tal senso.

    Attori
    È sicuramente il capitolo più complicato, in questa fase. È sicuro che nel novembre 2013 si siano tenute delle audizioni per due personaggi, Rachel e Thomas. Questo il testo della casting call. Rachel: “giovane donna di 17-18 anni. Bella, intelligente e atletica”. Il casting era aperto a ogni etnia. Thomas, ragazzo tra i 19 e i 23 anni. “Bello, intelligente e atletico. Deve avere più di 18 anni”. Rachel “era molto giovane quando ha perso i genitori. Senza famiglia, è stata costretta a cavarsela da sola in una città dura e difficile. A 17 anni è intelligente e forte. Usa coraggio e umorismo per sopravvivere. Mai vittima, rimane speranzosa in una vita migliore. Il suo pensiero costante è la miglior strategia per andare avanti”. Thomas, invece, “è cresciuto senza una figura paterna di riferimento. Senza modello maschile, non ha baricentro. Nonostante questo è furbo e capace, coraggioso se necessario. Capisce l’assurdità della vita e non la prende troppo sul serio”.

    La notizia recentissima è che Jesse Plemons (Todd di Breaking Bad) sia stato scritturato per la parte di Ben Skywalker. Altre news, quasi mai confermate, sostengono che ai casting abbiano partecipato attori come Zac Efron (come figlio di Han Solo), Alex Pettyfer, Saoirse Ronan (come “cattivo”), Liam McIntyre (come Jedi), Matt Smith, Jason Flemying, Hugo Weaving (come comandante imperiale), Michael Fassbender e Adam Driver. Altri pettegolezzi sul cast spaziano dalla cantante Florence Welch a Taissa Farmiga e Chiwetel Ejiofor.

    Quanto al cast originale, è stato recentemente negato che Abrams sia in contatto con Mark Hamill e al momento sulla questione c’è il buio per quasi tutti tranne Harrison Ford, come si diceva.

    Yoda, Obi Wan Kenobi e Palpatine potrebbero tornare sotto forma di ologrammi.

    Pare che sia in atto un re-cast per il personaggio di Chewbecca, mentre è sicura la presenza di R2D2.

    Musica
    John Williams tornerà al lavoro sull’Episodio VII.

    Quali potrebbero essere notizie accertate? Vi fidate? Cosa vi piace? Cosa no?
     
    Top
    .
  2. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente questo film lo aspetto con impazienza sono molto curioso di vederlo e sono contento se verrà fuori una trilogia
     
    Top
    .
  3. Hyè
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di vederla, ma non mi convince...alla fine manca quello che è stato il vero protagonista dei 6 film, Anakin Skywalker.
     
    Top
    .
  4. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da un certo punto di vista hai pienamente ragione perchè come hai ben detto lui è protagonista delle storia rivestendo sia il ruolo di Anakin Skywalker che quello di Dart Fener, però da un altro punto di vista penso che sia anche logico che la storia abbai un proseguimento dopo la morte di Dart Fener

    Edited by Marco1306 - 22/1/2014, 20:27
     
    Top
    .
  5. Hyè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermati nel cast Harrison Ford (Solo), Mark Hamill (Luke) e Carrie Fisher (Leila).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il cast di Star Wars: Episodio 7 di J. J. Abrams promette di essere davvero memorabile: già composto da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, e dalle star originali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker, si arricchisce di due nuovi nomi di richiamo.

    Si tratta dell'attrice che ha vinto il recente premio Oscar come non protagonista per 12 anni schiavo, Lupita Nyong'o, e della gigantesca Brienne di Tarth del Trono di Spade, al secolo Gwendoline Christie. Quest'ultima, ex ginnasta alta un metro e 91, ricopre anche il ruolo del comandante Lyme in Hunger Games: Il canto della rivolta.

    Non si conoscono ancora i rispettivi ruoli delle attrici, che aggiungono ulteriore motivo di interesse a quello che si preannuncia come un episodio memorabile della saga di George Lucas. Che arriverà in mondovisione, su tutti gli schermi del pianeta il 18 dicembre 2015.

    Fonte: Comingsoon
     
    Top
    .
  7. paul & jacob
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Alcune belle scene, ma quella finale con Harrison Ford è una vaccata... incrociamo le dita e speriamo per il meglio!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Concordo sulla vaccata di Harrison Ford, ma speriamo sia un bel regalo di Natale *_*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Netsuretsuna tamashī

    Group
    Radio DJ
    Posts
    345
    Reputation
    +84
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi hanno chiamato per fare il bisnipote dell'imperatore u.u mi vedrete nell'episodio X
     
    Top
    .
  10. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Video
     
    Top
    .
  11. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto

    il film è bruttissimo, un abominio.

    PESSIMO, sono infuriato. Non credo di aver mai visto qualcosa di peggio, manco G.I. Joe - La nascita dei Cobra.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Dopo questo commento forse lo vedrò entro il prossimo semestre. Giuro che mi hai incuriosito, il tuo è il primo giudizio negativo che leggo a riguardo.
     
    Top
    .
  13. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi parla bene di questo film è in malafede. :D

    Palesemente brutto e fatto senza alcun criterio o filo logico.
     
    Top
    .
  14. alex7784
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei serio?
     
    Top
    .
  15. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex7784 @ 17/12/2015, 07:48) 
    Sei serio?

    Si, il film è fatto a casaccio.

    Spiegherò più avanti le mie ragioni, ora non voglio fare spoiler, ma basta guardare il film per accorgersi subito che hanno speso non più di 5 minuti per scrivere la trama.
    Contestualizzazione, caratterizzazione, filo narrativo. Tutto approssimativo, improvvisato e caotico.
     
    Top
    .
58 replies since 22/1/2014, 13:39   621 views
  Share  
.