The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi aspettavo di pù nella puntata finale, ma comunque lascia ben sperare per una quinta stagione un po più movimentata della precedente.
    Mi aspettavo di più in generale nella quarta stagione, che dopo la ripresa di febbraio praticamente il nulla. Tralasciando il "guarda i fiori" che è qualcosa di epico... LOL
    Almeno Rick si è incazzato per bene alla fine, e questo mi piace.
    Se dovessi dare un voto generale alla stagione 4 gli darei un 6.5 ma sopratutto per la prima parte dove è riapparso il governatore.
     
    Top
    .
  2. Erzsébeth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka12 @ 4/4/2014, 15:45) 
    Sinceramente mi aspettavo di pù nella puntata finale, ma comunque lascia ben sperare per una quinta stagione un po più movimentata della precedente.
    Mi aspettavo di più in generale nella quarta stagione, che dopo la ripresa di febbraio praticamente il nulla. Tralasciando il "guarda i fiori" che è qualcosa di epico... LOL
    Almeno Rick si è incazzato per bene alla fine, e questo mi piace.
    Se dovessi dare un voto generale alla stagione 4 gli darei un 6.5 ma sopratutto per la prima parte dove è riapparso il governatore.

    Quoto alla stragrande il tuo pensiero.
    Questa 4 stagione mi ha lasciato un po' perplessa, la prima parte mi è piaciuta tantissimo perché adoravo il Governatore, è un personaggio che mi è piaciuto fin da subito. Ovviamente a parte Hershel...
    Per quanto riguarda il dopo è stata una scivolata continua, noiosa e di un piattume immenso ovviamente "guarda i fiori" e l'unica parte che mi ha lasciata :O ahahahah
    Ora, mi auguro e spero che nella quinta, Rick e compagni scatenino l'inferno. v.v
     
    Top
    .
  3. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pensiamo allo stesso modo, me l'aspettavo :P
     
    Top
    .
  4. Micky - chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me le ultime due puntate sono piaciute un sacco *-* In generale la stagione è stata un po' "moscia" e noiosa in alcuni tratti ma vedendo il finale lascia ben sperare che nella prossima ci sia un bel po' di azione come ai vecchi tempi. Sinceramente me lo auguro di tutto cuore... se devo dare un voto direi massimo 7.

    Un'altra cosa che mi lascia perplessa e irritata sempre di più è il cambiamento degli zombie dalle prime stagioni a queste...nelle prime non vedevano, andavano a olfatto e udito e si trascinavano camminando lentamente; adesso, più si va avanti con le stagioni, più si evolvono XD: magicamente vedono, e soprattutto sono velocissimi..mistero!

    Ah non ho capito come hanno fatto quei corpi che trovavano nelle varie case ad essere zombie ma ad essere morti senza che nessuno li avesse colpiti nuovamente :\

    Per concludere aspetto con ansia la prossima stagione xD
     
    Top
    .
  5. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti questi commenti e a me non è arrivata nessuno notifica, noooo! Io aspettavo che qualcuno commentasse, perché volevo parlare con voi di WD! Comunque avete già detto tutto, sono d'accordo con voi anche io! Tra l'altro son curiosa di sapere il segreto che deve arrivare a Washington!
     
    Top
    .
  6. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    10176013_808494772512684_326403757_n

    L'armata che salverà Rick e company...
     
    Top
    .
  7. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHHAHAHAHAHHA! No vabbè!
     
    Top
    .
  8. TerrorUberAlles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la serie l'ho abbandonata verso la fine della seconda stagione, stava diventando troppo noiosa e ripetitiva
     
    Top
    .
  9. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terza stagione è più tranquilla, ma ha un finale che fa presagire una quarta stagione bella carica!
     
    Top
    .
  10. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spaccaculi spaccherà i culi ! :Tsk:
     
    Top
    .
  11. Erzsébeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka12 @ 12/4/2014, 14:36) 
    Spaccaculi spaccherà i culi ! :Tsk:

    Speriamo AHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  12. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno che stia seguendo la quinta stagione?
    Siete una delusione immane, sappiatelo. u.u Anche perché è tipo fighissima, oh.
     
    Top
    .
  13. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo sto ancora seguendo, e se non sono mai stata una grande fan della serie, questa stagione mi lascia ancora più perplessa. La trovo molto più gratuitamente splatter e vuota. Sono stufa dei finti dilemmi di coscienza che i protagonisti attraversano in modo più o meno random (cioè inventando una scena ad hoc che li faccia "interrogare" su quanto sia brutto ma alla fine necessario ammazzare a destra e a manca), e dei repentini cambi di personalità di ognuno. Non è mai stata una serie particolarmente accurata nelle ricostruzioni psicologiche, né nella ricostruzione di situazioni verosimili, ma ora mi sembra che tutto ruoti solo ed esclusivamente intorno alle uccisioni spettacolari, sempre più esplicite e sempre più cruente.
     
    Top
    .
  14. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm. Capisco il tuo punto di vista, ma secondo me non è poco verosimile come dici. Cioè, io penso che in una situazione simile sarebbe difficile non avere crisi, o "cambi di personalità", come li definisci tu. In un mondo in cui ormai non fanno più paura gli zombie, ma gli umani, in pratica; dove sono tutti contro tutti ed è difficile fidarsi della gente. Cioè, a me non sembra una cosa così banale!
     
    Top
    .
  15. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma per carità, che i personaggi cambino e si evolvano, in meglio o in peggio, ci sta. Anzi, non sarebbe una storia degna di essere raccontata se così non fosse. Il punto è che secondo me cambiano a caso, cioè senza che sia ben chiaro il motivo per cui hanno cambiato così radicalmente personalità. Ora non vorrei troppo spoilerare, però

    anche nelle stagioni precedenti si passa dal "noi non uccidiamo le persone" all'uccidere senza grandi rimorsi un tot di persone, poi una scena con grandi dubbi esistenziali sull'uccidere un ragazzino (che per altro non costituiva nemmeno un pericolo per loro), poi una strage, poi una stagione di pacifismo in cui ci dedichiamo a coltivare rape, poi un'altra strage, poi un periodo di malattia mentale, poi il ritrovato equilibrio e scelte ragionevoli, poi chissà.


    Mi sembra come se ogni stagione sia stata scritta da persone diverse che non hanno letto i capitoli precedenti.
     
    Top
    .
128 replies since 13/10/2013, 21:06   991 views
  Share  
.