The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Susan Delgado
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Season-4-Promo-Poster-the-walking-dead-35070776-960-712

    La quarta stagione di TWD è tornata! Domani avremo la puntata SUB ITA! Solo io sto fremendo? *-*

    Trailer ufficiale (scusate, non so postare i video XD)!
    www.youtube.com/watch?v=F_h4XxlmXjA
     
    Top
    .
  2. Micky - chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile che nessuno segua The Walking Dead? Impossibile!!
    Una delle mie serie preferite, anche se ammetto che la quarta stagione mi sta deludendo parecchio -.- troppi misteri, troppa poca azione e troppe caz**te dietro..spero sia solo per via del fatto che sono i primissimi episodi e che si smuova un po' in seguito!
     
    Top
    .
  3. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, finalmente qualcuno che lo vede! A me sta piacendo, invece! Considera che si erano stabilizzati un attimo, e ora sta andando tutto allo scatafascio! Io mi aspetto sempre che da un momento all'altro torni il Governatore. XD
     
    Top
    .
  4. Micky - chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo letto da qualche parte che in questa stagione si sarebbe visto pochissimo...sicuramente lo lasciano un po' in pace per farlo poi riapparire nel colpo di scena finale xDD
    Boh a me non piacciono queste cose lasciate a metà, non si capisce niente..cavolo almeno spiega!!! Invece no..tutte cosettine che devi capire tu e devi aspettare un'altra settimana! Lo odio xD Vorrei guardarlo tutto di fila xD
     
    Top
    .
  5. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, a chi lo dici! Però non possono dire tutto in un episodio! E' "giusto" farci stare in ansia un po', così ogni lunedì corriamo a vedere l'episodio successivo. XD
    E voglio la storia di Michonne! E voglio Daryl e Michonne together!
     
    Top
    .
  6. Micky - chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah io volevo Daryl con Carol poi però ho notato che Carol ci starebbe bene con Rick e Michonne con Daryl! E anch'io voglio la storia di Michonne *.* E ho dei brutti presentimenti sulla morte di personaggi principali ç_ç
     
    Top
    .
  7. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daryl con Carol è una cosa troppo scontata e banale. XD
    Può morire chiunque il quel telefilm, purtroppo!
     
    Top
    .
  8. Micky - chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione xD Si lo so che può morire chiunque, ma alcuni non si devono toccare ç_ç No no no ç_ç
     
    Top
    .
  9. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai sentito/letto della "minaccia" di Kirkman, a proposito? XD

    ROBERT KIRKMAN AVVERTE: "LA REAZIONE DEI FAN UCCIDERA' DARYL DIXON"
    "Ricevo molte email di fan arrabbiati ogni volta che uccido qualcuno nei fumetti, e questo mi colpisce sempre perché siamo ad un centinaio di albi... E' possibile che non abbiano ancora capito come funziona?", ha detto Kirkman al ComicBook.com. E continua: "Ma soprattutto, per quanto riguarda Daryl - la reazione dei fan alla fine lo uccideranno. La sento come una sfida. Oh davvero? Farete una rivolta? Vedremo... vedremo! Nessuno è al sicuro."
     
    Top
    .
  10. TerrorUberAlles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per noia lo sto seguendo, ma son ancora alla seconda serie, anzi ora mi sa che ne guarderò una puntata....
     
    Top
    .
  11. Micky - chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Susan Delgado @ 1/11/2013, 22:14)
    Hai sentito/letto della "minaccia" di Kirkman, a proposito? XD

    ROBERT KIRKMAN AVVERTE: "LA REAZIONE DEI FAN UCCIDERA' DARYL DIXON"
    "Ricevo molte email di fan arrabbiati ogni volta che uccido qualcuno nei fumetti, e questo mi colpisce sempre perché siamo ad un centinaio di albi... E' possibile che non abbiano ancora capito come funziona?", ha detto Kirkman al ComicBook.com. E continua: "Ma soprattutto, per quanto riguarda Daryl - la reazione dei fan alla fine lo uccideranno. La sento come una sfida. Oh davvero? Farete una rivolta? Vedremo... vedremo! Nessuno è al sicuro."

    Non ho capito bene sincermante °_° vuole ucciderlo o cosa? xD

    CITAZIONE (TerrorUberAlles @ 2/11/2013, 00:31) 
    per noia lo sto seguendo, ma son ancora alla seconda serie, anzi ora mi sa che ne guarderò una puntata....

    per noia??? Le prime stagioni sono belle dai ç__ç soprattutto le prime due!!! Continua continua e vieni a commentare con noi u.u
     
    Top
    .
  12. TerrorUberAlles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine ho giocato a LoL...commentare? o.O cioè tutti i miei commenti si esauriscono in una frase: "gli idioti meritano di morire"...

    PS si comunque ho iniziato a vederlo per noia, tutte le altre serie che seguivo erano in stand by quindi dovevo trovare qualcosa di nuovo da fare, insomma è un titolo che ho scelto tra i tanti "praticamente a caso"...
     
    Top
    .
  13. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non ti piace?
    Comunque Micky, penso che dalla prossima ci sarà più movimento: hai visto le anticipazioni a fine quarta? Poi oh, alla fine succede sempre qualcosa che benomale non ti aspetti.
     
    Top
    .
  14. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel topic susan :*-*:

    io sono molto molto molto indietro, devo assolutamente riprendere questo bellissimo telefilm
     
    Top
    .
  15. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riprendi alla svelta, allora! E grazie. ;)
     
    Top
    .
128 replies since 13/10/2013, 21:06   991 views
  Share  
.