The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel fumetto Negan è figo, ed hanno scelto un buon attore per interpretarlo.

    Mid season finale è stato una cagata.
     
    Top
    .
  2. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispetto la testa di Hershel che ti apriva le porte al natale, è stato un flop totale.
     
    Top
    .
  3. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la testa di hershel credo sia ancora viva ;_;
     
    Top
    .
  4. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    article-2517047-19C5A5AF00000578-554_634x486
    Cosa avete chiesto a Babbo Hershel?

    Negan può anche essere il personaggio più figo della storia dei telefilm ma questa mezza stagione ormai è andata.
    Ora ci stanno alcuni che sono usciti dalla casa (che poi è il metodo più efficace per scappare e l'hanno usato solo 2 volte) poi ci sta Maggie sul soppalco, Glenn ed Enid liberi (Glenn sicuro farà qualcosa), 4 svenuti nella cantina di Morgan e il pazzo con la W che vuole scappare contro tutti gli zombie.

    E continuo a dire che parlare selettivamente di un gruppo a puntata fa scordare cosa fanno gli altri gruppi.
    Mi ricordo ora che Sasha e Abraham sono in quella casa (come se non ci fossero belle case disabitate), poi ci sta Daryl che bo, 2 mesi fa era stato abbandonato nel bosco e mi scordo qualcuno?
     
    Top
    .
  5. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hyè non ti sei visto lo spezzone finale...dopo la sigla di coda, guardala (non che cambi molto, ma qualche domanda in meno te la ritrovi).
     
    Top
    .
  6. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ha fatta vedere Sky allora, ho seguito tutto fino ai titoli di coda (e fino alla pubblicità).
     
    Top
    .
  7. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sky burlone...vedila su internet sono 30 secondi
     
    Top
    .
  8. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok vista ma rimane il fatto che erano stati messi in disparte da 1 mese, come era successo con Glenn tra flashback e altri gruppi.
     
    Top
    .
  9. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che se uno se lo vede tutto di botta a stagione finita non ci fa caso, ma quando te lo segui a puntata, settimana dopo settimana ste cose fanno la differenza ahah
     
    Top
    .
128 replies since 13/10/2013, 21:06   991 views
  Share  
.