The 1up00s - Discussione [Giorno 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia ipotesi sulla doppia morte: morso dei lupi + meretrice andata con un lupo. Al 90%.
    Per quanto riguarda PurpleHaze, secondo me è anche inutile continuare ad aspettare. È stata palesemente sputtanata da Feffazord con la storia dell'"infiltrata", inoltre si sta spacciando per l'unico ruolo che la potrebbe smentire. Io aspetto, magari escono novità, però il mio voto è già indirizzato.

    Per la locanda ci penso poi scrivo.
     
    Top
    .
  2. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 28/11/2015, 11:26) 
    Sei ci credi arc non hai capito proprio nulla.
    Siamo contadini e giochiamo con i contadini, e non siamo arc.
    Tu puoi affermare lo stesso?
    Ripeti totalmente la frase, dai su, ce la puoi fare.

    Feffazord sa solo che ad un MP "se NON stai coi contadini scrivi capra" hai risposto "sono una capra".
    Perché vuoi fa' spreca' il potere dello psicologo? Si fida de Feffazord perche' ieri gl'ha dato 'a sondata.
    Te stai a finge psicologo dall'inizio ma non te mordono.
    Te stai a finge psicologo ma non te fidi de Feffazord quindi non puoi esse te che gl'hai mandato 'a sondata.
    Come può manda' a sondata ad una che non se fida?
     
    Top
    .
  3. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti devo rispondere alle domande? Potremmo passare seri guai e lo farò solo se sarà strettamente necessario.

    Continuo a ribadire che siamo proC e non arc. Spero che ci crediate. Senza arrivare al nostro rogo e poi sapere che avete fatto una bella stronzata.
    Io non mi fido di Feffazord ne di Gab. Io sono sicura che siamo buoni, e se spingete così tanto per il rogo, si vede che non siamo dalla stessa parte.
    La locanda parla chiara. Bisogna trovare gli arc.
    Lo psicologo decide lui cosa far analizzare, sempre che sia vivo.
    Ma tu..tesoro, inizia a rispondere alle domande perfavore.
    FEFFAZORD sei arc?
    GAB sei arc?
    Initzu sei ARC?

    Iniziate a rispondere e poi si potrà dialogare del mio rogo.
     
    Top
    .
  4. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo psicologo è ancora vivo, secondo quanto afferma una mia fonte.

    EDIT Purplehaze quello che non sono l'ho già detto tempo fa. Tutti l'hanno letto, tu compreso.
     
    Top
    .
  5. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 28/11/2015, 12:15) 
    Lo psicologo è ancora vivo, secondo quanto afferma una mia fonte.

    EDIT Purplehaze quello che non sono l'ho già detto tempo fa. Tutti l'hanno letto, tu compreso.

    Non credo funzioni molto con me la storia del rispondere con un altra domanda, o rispondere con un altro cazzo.
    Sono una donna di scienza, e come tale mi fa piacere che ad una domanda ci sia una risposta prettamente coerente e inerente. Se eviterai, non solo tu, di rispondere con una risposta secca e inerente a tali domande farebbe bene lo psicologo, sempre che la tua fonte stia dicendo il vero, è che tu stia riportando il vero, a farsi una domanda su tutti quelli che stanno evitando le domande.
    Chi non è arc nn ha alcun problema a dirlo.
    Ricominciamo.
    Initzu, puoi dire che sei proC e non arc?
     
    Top
    .
  6. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PINGUINO
     
    Top
    .
  7. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ai posteri l'ardua sentenza.

    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 28/11/2015, 11:51) 
    Feffazord sa solo che ad un MP "se NON stai coi contadini scrivi capra" hai risposto "sono una capra".
    Perché vuoi fa' spreca' il potere dello psicologo? Si fida de Feffazord perche' ieri gl'ha dato 'a sondata.
    Te stai a finge psicologo dall'inizio ma non te mordono.
    Te stai a finge psicologo ma non te fidi de Feffazord quindi non puoi esse te che gl'hai mandato 'a sondata.
    Come può manda' a sondata ad una che non se fida?

    Tu, puoi dire che sei proC non arc?

    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 28/11/2015, 11:49) 
    La mia ipotesi sulla doppia morte: morso dei lupi + meretrice andata con un lupo. Al 90%.
    Per quanto riguarda PurpleHaze, secondo me è anche inutile continuare ad aspettare. È stata palesemente sputtanata da Feffazord con la storia dell'"infiltrata", inoltre si sta spacciando per l'unico ruolo che la potrebbe smentire. Io aspetto, magari escono novità, però il mio voto è già indirizzato.

    Per la locanda ci penso poi scrivo.

    Tu, puoi dire che sei proC non arc?
     
    Top
    .
  8. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 28/11/2015, 12:12) 
    FEFFAZORD sei arc?
    GAB sei arc?
    Initzu sei ARC?

    E Maialino ce lo siamo giocato?
    Perché Feffazord ha confermato quanto detto dar Maialino.
    Feffazord sta solo coi contadini ma non verrà controllata perché lo psicologo c'ha artri da controlla'.

    E visto che la domanda prevedeva 'na risposta si/no, ora se possono sape' le ragioni della risposta "capra"?

    Riguardo l'arc i lupi se fanno troppi problemi pe' facce perde tempo:
    CITAZIONE
    se l’arc è un lupo:
    deve essere l’ultimo lupo a morire in caso di sconfitta.
    in caso di vittoria dei lupi, deve restare vivo.
    Pò esse ma non sappiamo che se so' detti in chat i lupi.
    E se lo è, è gia l'urtimo a morire.


    se l'arc è il veggente postino:
    deve sondare almeno due lupi e arrivare al quinto giorno in vita.
    Nessuno c'ha la sondata quindi pò esse morto. E se l'aveva sondati (Franz e Bubi) ammazzavamo er veggente?

    se l’arc è l’indemoniato:
    deve salvare almeno un lupo con l’ultimo voto da un rogo.
    o fermare l’azione del veggente almeno due volte.
    Finora votato a maggioranza schiacciante e le sondate so' arrivate sempre.

    se l’arc è un contadino semplice:
    deve essere l’ultimo voto ad uccidere al rogo di due lupi.
    Lupi Franz e Bubi votati da Initzu e Gafrifri.

    se l’arc è il medium:
    deve sopravvivere fino al giorno cinque.
    Ammazzavamo er medium?

    se l’arc è il cactus:
    deve essere morso da un lupo (e rilasciare le spine; in caso di morso indiretto, non riuscirà nel suo intento) e vincere con la propria fazione.
    Nessuno c'ha spine.

    se l’arc è la guardia/meretrice:
    devono proteggere almeno una volta due tra il veggente, medium, psicologo e vincere con la propria fazione.
    Tra tutti hanno trovato due di sti tre?

    se l’arc è il ranger:
    deve sopravvivere fino al giorno cinque e usare il suo potere.
    Oggi è giorno 4.

    se l'arc è lo psicologo cieco:

    deve trovare gli altri due arc usando il suo potere e arrivare al quinto giorno.
    Oggi è giorno 4.

    se l’arc è la madre:
    deve proteggere il figlio almeno una volta e almeno fino al giorno tre.
    Dovrebbe esse morta giorno 1-2.

    se l’arc è un Ghoul:
    deve mangiare un cadavere che non sia contadino semplice e finire dalla parte dei vincitori.
    Giammangiato? Bo. Può anche aver seguito er consiglio de Franz.

    se l’arc è la WildCard:
    deve vivere almeno fino al giorno cinque e con la sua trasformazione, o con la sua non trasformazione, scegliere la fazione vincitrice.
    Oggi è giorno 4.

    Ovviamente so' obiettivi "possibili" e non possiamo sape' quali sono esattamente e a maggior ragione ce conviene fini' la partita il prima possibile.
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla locanda, di nuovo il riferimento al casinò. Ieri ci diceva che era aperto invece oggi risulta chiuso in modo definitivo. La parte finale fa pensare che ogni scelta deve essere presa con la massima attenzione.

    la quinta colonna è anche un'organizzazione a carattere militare (più o meno informale) che opera clandestinamente all'interno di una nazione o città per favorire l'invasore o il nemico. Non riesco a trovare il collegamento con il cuore del nero.
     
    Top
    .
  10. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 28/11/2015, 13:33) 
    sulla locanda, di nuovo il riferimento al casinò. Ieri ci diceva che era aperto invece oggi risulta chiuso in modo definitivo. La parte finale fa pensare che ogni scelta deve essere presa con la massima attenzione.

    la quinta colonna è anche un'organizzazione a carattere militare (più o meno informale) che opera clandestinamente all'interno di una nazione o città per favorire l'invasore o il nemico. Non riesco a trovare il collegamento con il cuore del nero.

    Quindi potrebbe sempre riferirsi alla storia di purplehaze che si voleva "infiltrare"?
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ni alviser le locande non fanno riferimento a specifici comportamenti dei giocatori, ma al loro ruolo
     
    Top
    .
  12. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre a Purpl3haze qualcuno ha da obietta' sul rogo a Purpl3haze?
     
    Top
    .
  13. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purpl3 ma davvero?
    è dall'inizio che ripetiamo di essere proC!

    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 26/11/2015, 13:30) 
    Sono ovviamente proC.

    E non credo che al VERO psicologo sarebbe sfuggito.


    F.
     
    Top
    .
  14. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me comunque Maialino sembra tanto ARC.
    -ha detto che il suo ruolo potrebbe essere fondamentale sia per i contadini che per i lupi (in linguaggio matematico, ditemi se sbaglio, è corretto dire ciò in quanto anche se fosse fondamentale per uno e uno solo lupo e/o contadino (in questo caso ARC come lui) sarebbe un'affermazione vera)
    -ha accennato qualcosa riguardo al giorno tre
    -si è visto preoccupato più volte di far analizzare allo psicologo la sua bontà dicendo "sono proC ecc...", anche preoccupandosi di dire tutto in una stessa frase per avvantaggiare la psicologata. Dicendo però che avrebbe detto "non sono ARC" solo in un "domani" che a quanto pare è ipotetico.

    Se quindi il maialino è Wildcard e pure ARC ce l'abbiamo nel sedere.

    nell'ipotetico caso in cui ciò fosse vero, allora stando alla lista di Feffazord i ruoli che più mi incutono timore sono:
    - ARC ultimo lupo
    - ARC contadino semplice
    - ARC medium
    - ARC cactus
    - ARC ranger
    - ARC ghoul
    - ARC WildCard
    (ok, praticamente quasi tutti xD )

    Alla luce dei fatti, l'unica cosa che posso fare per arginare il più possibile i danni, da stasera in avanti voterò SOLO ed ESCLUSIVAMENTE DOPO Gafrifrì. Per sicurezza, s'intende.
    Se qualcuno vuol votare dopo di me per ulteriore sicurezza ben venga.


    EDIT: ah, naturalmente, salvo ulteriori novità, questa sera voterò Purple.
     
    Top
    .
  15. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha Ini, ma parli tu che sei nella mia stessa situazione? Per sicurezza cosa? Sono io che ieri ho messo in guardia dal contadino ultimo votante. E' ovvio che noi NON dobbiamo assolutamente votare per ultimi. E con noi intendo ME e TE. Penso gli altri lo sappiano già, non c'è bisogno di ribadirlo. Sei particolarmente sensibile a sta cosa del voto, è un chiodo fisso. Mh.
     
    Top
    .
103 replies since 27/11/2015, 22:11   2017 views
  Share  
.