Lupus 1011 - Discussione [Giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C0mrade @ 16/10/2015, 18:40) 
    va beh ragazzi intanto buongiorno. vediamo se tutti gli utenti si collegano, comunque iniziamo a decidere come muoverci :)

    purplehaze ha scritto cose interessanti, possiamo cercare di capire cosa sia. Dalle tue parole io capisco che sei un ruolo o menti, é stato utile scoprirti subito in questo modo? boh.
    io propongo di mandare due giocatori a pari voti cosi che debbano discolparsi e che capiamo piu cose sul loro conto.

    propongo anche che un contandino si esponga e sia tra quei due così se l'altro giocatore ha un ruolo bruceremo il contadino, dato che se nn esce il veggente a dirci chi sono i lupi rischiamo di bruciare un ruolo e sinceramente preferisco perdere un contadino.

    Io mi espongo, sono un contadino e mi sta bene andare in nomination e bruciarr se é per salvare un ruolo e dare info al villaggio

    scusate,ma devo leggere meglio i nomi dei ruoli, lo farò domani, avviso gia comumque che oggi e domani ci sarò poco causa real. diteMI cosa pensate della mia idea e spero non mi diate del lupo, perche come detto sono disposto a bruciare. se poi volete bruciarmi ttanquilli tanto come detto perdete solo un contadino.

    E no, QUI se due vano a rogo non si posono discolpare, e si fa il giocondei lupi.
     
    Top
    .
376 replies since 16/10/2015, 16:27   6028 views
  Share  
.