Lupus 1011 - Discussione [Giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Leggete qui, qui e qui prima di postare.

    Lista iscritti:
    19. Black Mambã
    18. Il guardiano
    17. Jesus
    16. Mandarinetta
    15. lvrk!
    14. Alviser
    13. DVon
    12. Airod
    11. Love Kills
    10. Hisoka12
    9. sigfried
    8. Bubi
    7. DarkPhoenix
    6. FedeH« + Marvoch
    5. Close
    4. Marco1306
    3. Boy ecocopia
    2. Franz~
    1. Merî + Endoscopy/Gab/Odio/Emo

    Lista account di gioco:
    Lonni3Mach1n
    Phr4ck
    Th3aWilcox
    Wat3rhouse3R
    BobTh3Dog
    F8th
    Gr1msdóttír
    Cer3alKi11er
    Crash0verr1de
    pyro503
    Ald3rsonE
    Inv1s1goth
    H3adshot
    SueD3nim
    Phib3rOpt1k
    Mindph4sr
    C0mrade
    Sl1nk
    Purpl3Haze

    Lista ruoli:
    5 Script kiddies (contadini semplici)
    Spyware coder (veggente)
    Cronista (medium)
    Firewall debugger (guardia)
    Proxy server (meretrice)
    Trojan (figlio+peccatore)
    2 Ambasciatori Anonymous (massoni)
    3 LobOS (lupi)
    White Hat (indemoniato + veggente)
    Bot (mitomane)
    Y-press (indovinatore)
    Black Hat (diablo)

    Il via alla caccia! Buon gioco!



    Edited by kado' - 17/10/2015, 23:28
     
    Top
    .
  2. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 16/10/2015, 16:30) 

    Fatemi/vi il favore di settare gli account fake su "Anonimo": una volta loggati cliccate qui e selezionate "No" dal menu a tendina della prima opzione ("Vuoi comparire nella lista degli utenti collegati?").
    Grazie.
     
    Top
    .
  3. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O pensato che Airod nn puo metere si parteeeee.
     
    Top
    .
  4. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apriamo queste danze.

    Veggente, puoi escludermi dalla lista dei possibili sondabili stasera per aumentare le tue probabilità di successo che si abbassano da 3 su 20 a 3 su 19, che non mi sembra una brutta idea. Oppure sondami, chi sono io per dirti cosa fare?

    Se gli Ambasciatori si fidano l'uno dell'altro, allora potete fidarmi anche di me. Se non si fidano l'uno dell'altro, fidavi comunque di me.

    A Trojan inutile dirgli che se preferisce mettersi dalla parte dei lupi ha già perso la partita.

    Mitomane, puoi copiarmi. Saresti un altro che si fida di me in più, ma sempre meglio copiare me che un cattivo, sempre che tu non voglia perdere la partita.

    Al caro Y-Press dico: “Vorrei vivere in un’epidemia zombie, tanto mangiano solo quelli con un cervello! Scià cari, saluto a mia mamma, la mia famiglia, il mio cane Fufi…”
     
    Top
    .
  5. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sera
     
    Top
    .
  6. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 16/10/2015, 18:11) 
    Apriamo queste danze.

    Veggente, puoi escludermi dalla lista dei possibili sondabili stasera per aumentare le tue probabilità di successo che si abbassano da 3 su 20 a 3 su 19, che non mi sembra una brutta idea. Oppure sondami, chi sono io per dirti cosa fare?

    Se gli Ambasciatori si fidano l'uno dell'altro, allora potete fidarmi anche di me. Se non si fidano l'uno dell'altro, fidavi comunque di me.

    A Trojan inutile dirgli che se preferisce mettersi dalla parte dei lupi ha già perso la partita.

    Mitomane, puoi copiarmi. Saresti un altro che si fida di me in più, ma sempre meglio copiare me che un cattivo, sempre che tu non voglia perdere la partita.

    Al caro Y-Press dico: “Vorrei vivere in un’epidemia zombie, tanto mangiano solo quelli con un cervello! Scià cari, saluto a mia mamma, la mia famiglia, il mio cane Fufi…”

    Pare scrito da Sigfrid...
     
    Top
    .
  7. Ald3rsonE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardiano non iniziare a fare errori grammaticali per favore -.- Sei troppo riconoscibile -.-
     
    Top
    .
  8. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e va beh quelli non li può evitare tutti scusalo
     
    Top
    .
  9. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabè.
     
    Top
    .
  10. Phib3rOpt1k
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fingetevi altri è patetico.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Tips #1: stanotte possono agire solo Spyware coder e White Hat!
     
    Top
    .
  12. Mindph4sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se guardi pure quelli vi conviene trovare un'altro giocatore per eventuale sostituzione
     
    Top
    .
  13. Cer3alKi11er
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti voi...
    Io non so chi siete.
    Né cosa volete.
    Ma giuro che vi troverò...
    E scoprirò chi siete.
     
    Top
    .
  14. C0mrade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va beh ragazzi intanto buongiorno. vediamo se tutti gli utenti si collegano, comunque iniziamo a decidere come muoverci :)

    purplehaze ha scritto cose interessanti, possiamo cercare di capire cosa sia. Dalle tue parole io capisco che sei un ruolo o menti, é stato utile scoprirti subito in questo modo? boh.
    io propongo di mandare due giocatori a pari voti cosi che debbano discolparsi e che capiamo piu cose sul loro conto.

    propongo anche che un contandino si esponga e sia tra quei due così se l'altro giocatore ha un ruolo bruceremo il contadino, dato che se nn esce il veggente a dirci chi sono i lupi rischiamo di bruciare un ruolo e sinceramente preferisco perdere un contadino.
    poi il veggente sonderá l altro per vedere se dice il vero.

    Io mi espongo, sono un contadino e mi sta bene andare in nomination e bruciarr se é per salvare un ruolo e dare info al villaggio

    scusate,ma devo leggere meglio i nomi dei ruoli, lo farò domani, avviso gia comumque che oggi e domani ci sarò poco causa real. diteMI cosa pensate della mia idea e spero non mi diate del lupo, perche come detto sono disposto a bruciare. se poi volete bruciarmi tranquilli tanto come detto perdete solo un contadino.

    Edited by C0mrade - 16/10/2015, 18:43
     
    Top
    .
  15. Gr1msdóttír
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C0mrade @ 16/10/2015, 18:40) 
    va beh ragazzi intanto buongiorno. vediamo se tutti gli utenti si collegano, comunque iniziamo a decidere come muoverci :)

    purplehaze ha scritto cose interessanti, possiamo cercare di capire cosa sia. Dalle tue parole io capisco che sei un ruolo o menti, é stato utile scoprirti subito in questo modo? boh.
    io propongo di mandare due giocatori a pari voti cosi che debbano discolparsi e che capiamo piu cose sul loro conto.

    propongo anche che un contandino si esponga e sia tra quei due così se l'altro giocatore ha un ruolo bruceremo il contadino, dato che se nn esce il veggente a dirci chi sono i lupi rischiamo di bruciare un ruolo e sinceramente preferisco perdere un contadino.

    Io mi espongo, sono un contadino e mi sta bene andare in nomination e bruciarr se é per salvare un ruolo e dare info al villaggio

    scusate,ma devo leggere meglio i nomi dei ruoli, lo farò domani, avviso gia comumque che oggi e domani ci sarò poco causa real. diteMI cosa pensate della mia idea e spero non mi diate del lupo, perche come detto sono disposto a bruciare. se poi volete bruciarmi ttanquilli tanto come detto perdete solo un contadino.

    E no, QUI se due vano a rogo non si posono discolpare, e si fa il giocondei lupi.
     
    Top
    .
376 replies since 16/10/2015, 16:27   6028 views
  Share  
.