LUPUS IX RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 3/6/2015, 12:56) 
    Turner ç__ç ti hanno ucciso nel momento sbagliato, potevamo organizzare delle belle cose a 3. Ci saremo divertiti un mondo

    questa da te non me l'aspettavo ;_;
     
    Top
    .
  2. paul & jacob
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Burinos @ 3/6/2015, 12:51) 
    Il rogo su Tae... io volevo rogare N per far ricadere la colpa a close. è successo che tu hai scritto un post prerogo che facevi intendere in un ruolo pro buoni. Ti abbiamo rogato xD colpa tua ad avere cercato il morso quando eri a rischio rogo :P
    Perché non abbiamo cercato il pareggio dei voti e quindi doppio rogo? Perché volevo che pensaste ci fosse un lupo tra i 5 :D

    Ho scritto quel post perché ero a cena, mi sono preso una pausa per leggere il thread e mi sono trovato a sorpresa al ballottaggio. Cosa potevo pensare?

    Che avevo pizzicato qualche lupo con il mio voto, o che ero in ballottaggio con dei lupi, perciò la mia unica possibilità era darmi buono e sperare di venir salvato dai contadini. Era piu alta la probabilità che loro fossero in maggioranza nei voti xD

    Avevo giusto 5 minuti e perciò ho scritto le prime cose che mi venivano in mente. (cmq un ballottaggio tra le 20 e le 20.30 non lo fate mai più, perchè la gente cena a quell'ora xD)

    Cercare il morso era la mia tattica dall'inizio, se avessi passato quel ballottaggio indenne, c'erano ottime possibilità di venire attivato subito.

    Edited by paul & jacob - 3/6/2015, 12:59
     
    Top
    .
  3. Los Burinos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hazirius @ 3/6/2015, 12:39) 
    Insultare no, non si fa.
    La partita è stata equilibrata e noi abbiamo avuto dubbi sul figlio fino a ieri, quindi non era il caso.


    Posso dirlo, comunque?
    #ancheleLullaHavoltvincono


    Grazie contadini (:

    ma anzi no.
    ha vinto kkado.
    hanno morso solo kado,
    fanculo tutti.

    Due volte, morso kado..

    LOL.


    mi ritiro.


    #lullahnonvincemai

    La partita non era equilibrata perché eravamo 3 lupi (LOL) e avevate ben 8 ruoli su 18 persone :D
    secondo me non avete giocato bene xD potevate farci fuori più velocemente e vincere prima... Mio parere eh <3
     
    Top
    .
  4. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 3/6/2015, 12:57) 
    Il primo che ho contattato è stato Hisoka, poi ci ho ripensato.
    Poi ho contattato Carpe... Credendola cattiva ci ho ripensato.
    Poi sono andato da guardiano... Ma ci ho ripensato di nuovo.

    best medium ever.

    menomale che poi ti ha contattato Giulietta tua <3
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha grazie airod, gli ultimi giorni mi hai fatto morire dal ridere. Hai giocato veramente bene

    p.s. : feffa e dark io mi sono passionalmente concesso a voi e mi avete ucciso. Pretendo ora il pagamento delle mie prestazione :)
     
    Top
    .
  6. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Burinos @ 3/6/2015, 12:58) 
    CITAZIONE (Hazirius @ 3/6/2015, 12:39) 
    Insultare no, non si fa.
    La partita è stata equilibrata e noi abbiamo avuto dubbi sul figlio fino a ieri, quindi non era il caso.


    Posso dirlo, comunque?
    #ancheleLullaHavoltvincono


    Grazie contadini (:

    ma anzi no.
    ha vinto kkado.
    hanno morso solo kado,
    fanculo tutti.

    Due volte, morso kado..

    LOL.


    mi ritiro.


    #lullahnonvincemai

    La partita non era equilibrata perché eravamo 3 lupi (LOL) e avevate ben 8 ruoli su 18 persone :D
    secondo me non avete giocato bene xD potevate farci fuori più velocemente e vincere prima... Mio parere eh <3

    eravate 4 lupi più indemoniato ò.ò e poi pure il figlio ò.ò
    Potevamo farvi fuori prima?
    vedremo.
    Secondo me abbiamo giocato piuttosto bene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Secondo me è normale che ci sono errori da entrambe le parti, più che altro la cosa che più mi ha sconvolto è stato il bluff sul peccatore che non reggeva per niente xD

    Da hiso mi sarei aspettata di meglio u_u
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Io non ho giocato per niente, quindi ringrazio Bubi ♥ che si è occupato di tutto.
    Potevate darci almeno un giorno ò.ò infamoni!

    Complimenti a tutti i vincitori (visto N? Finalmente!), e anche ai vinti (immagino quanto si siano scompisciati Hiso e Feffa insieme xDD).

    Per ilguardy, un consiglio: questo è un gioco, non una competizione a premi, ne una gara per chi ce l'ha più lungo.
    Cerca di capire che tutti giocano e adattano strategie, e che non sempre c'è il furbo che vuole mettertela in quel posto barando.
    Inoltre, insultare i master (e i tuoi amici) così non ha senso, ne è molto carino verso una persona che sta cercando di aiutarti, non di metterti i bastoni fra le ruote.

    Ah, dopo coloro i contadini.
    Per questa partita guadagnate 1000 coins. v_v
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    meri è stato bello finchè è durato <3

    cmq non per fare polemica, ma sig che sapeva tutti i ruoli? se fossi stato il guardiano, mi sarei lamentato di questo

    in ogni caso a un certo punto ho sognato una vittoria di Mandarina (convinto che fosse tipo un ruolo solitario), giusto per pariare all'idea di tutte le scuse del mondo che s'era inventata (anche se immagino che avesse davvero poco tempo xD), per non parlare poi della storia che voleva dividere l'account con Franz, proprio per dire "tanto ho un ruolo di merda" :asd:

    ma va bè, abbiamo vinto anche noi, no? :mefy:
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La GDF se ne torna ne li posti suoi, manco lo tempo de arivà. Sdòm ci ha lo ricambio nu è problema alla fine. Che t'ha fatto Enopio, eh... Oramai questo è.
    Calchas spigne. Ma è la unione che da le forze.

    GDF le fiamme gialle santo iddio XD se ne torna ecc. diablo morto. morta meretrice e rimpiazzata. enopio ha accecato il cacciatore.
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha josie e Paul se non morivate allo spareggio la mia intenzione era di copiare voi, gab era la mia seconda scelta
     
    Top
    .
  12. Los Burinos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 3/6/2015, 13:03) 
    CITAZIONE (Los Burinos @ 3/6/2015, 12:58) 
    La partita non era equilibrata perché eravamo 3 lupi (LOL) e avevate ben 8 ruoli su 18 persone :D
    secondo me non avete giocato bene xD potevate farci fuori più velocemente e vincere prima... Mio parere eh <3

    eravate 4 lupi più indemoniato ò.ò e poi pure il figlio ò.ò
    Potevamo farvi fuori prima?
    vedremo.
    Secondo me abbiamo giocato piuttosto bene

    LOL fidati xD eravamo 3 lupi aahahahah
    Il figlio incosapevole non puoi calcolarlo eprché di 19 persone vai a beccare il figlio... L'indemoniato è sempre 1 su 18. In più c'era il leone che ci uccideva xD ma vaaaaa. Avete parlato da morti e quindi rivelavate i vostri ruoli... I lupi ero svantaggiati è innegabile.
    Non avete giocato bene, non dico tutti eh, ma il gioco è stato vinto grazie a sig e voi il resto è FUFFA.
     
    Top
    .
  13. Hazirius
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, notate i roghi, tranne Tidy, tutti roghi proC!

    Comunque quattro lupi ed un indemoniato è normale.
    su diciotto.
    quando ero lupo io eravamo tre lupi, un indemoniato e 22 persone o.o

    Non si sminuisce la squadra avversaria per avere più vittoria, per una volta che vinco non mi sta bene o.o

    Edited by Hazirius - 3/6/2015, 13:10
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    La partita era squilibrata per via dei morti parlanti, non per altro.
    Anche noi abbiamo avuto le nostre rogne col Leone :V
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Eco voglio la locanda di ieri xD ditemi che avevo ragione su tao e ban u_u

    feffe stai a rosica xD


    sai che ti voglio bene :D
     
    Top
    .
124 replies since 3/6/2015, 11:33   1824 views
  Share  
.