LUPUS IX RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naBoce
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://docs.google.com/spreadsheets/d/19v...SBqk/edit#gid=0

    VINCONO I CONTADINI



    Complimenti ai vincitori, ci sono state un po' di sfighe da entrambe le parti.
    Ringrazio eleh, ha fatto lo sporco lavoro. La ringrazio davvero tanto...
    Ringrazio i giocatori, la partita è stata equilibrata, avrebbero potuto vincere fino al rogo di oggi, potevano provare a far cambiare idea a Steca (credo sia la prima volta che arriva alla fine XD) ma lo credevano diablo e la tattica si è fatta friggere.

    ora...
    è stato divertente fino a 2 giorni fa, poi Guardiano ha sbroccato. Forse sei troppo emotivo non lo so, da quando ti abbiamo messo in chat lupi hai iniziato a lamentarti, fino a ieri, dove hai anche insultato Eleh, questa non posso proprio perdonarla. Sono 3 edizioni che tieni sotto minaccia i master con la storia che ti ritiri.
    Ufficialmente squalifico guardiano per 3 edizioni, per aver innanzitutto mancato di rispetto ai master, soprattutto a Eleh, per aver giocato contro fazione, per aver bestemmiato come un turco con Eleh. Mi spiace davvero. Ma questo è. Mi assumo la completa responsabilità della decisione.

    Per il resto mi sono divertito davvero, forse il parlare dei morti va rivisto, forse si deve vietare di dire il ruolo. Poi la pensiamo, non m'aspettavo che tutti avrebbero creduto subito ai ruoli che sparavano XD
    Il leone me gusta parecchio, anche il lupo codardo ma solo se i lupi sono 4.
    tra un po' metto le locande.
     
    Top
    .
  2. Hazirius
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insultare no, non si fa.
    La partita è stata equilibrata e noi abbiamo avuto dubbi sul figlio fino a ieri, quindi non era il caso.


    Posso dirlo, comunque?
    #ancheleLullaHavoltvincono


    Grazie contadini (:

    ma anzi no.
    ha vinto kkado.
    hanno morso solo kado,
    fanculo tutti.

    Due volte, morso kado..

    LOL.


    mi ritiro.


    #lullahnonvincemai
     
    Top
    .
  3. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe non è che tutti credono ai morti.
    N è una credulona e crede a qualsiasi cosa dicano i morti.
    Però vabbe è stata una bellissima partita. Mi sono divertita tantissimo, era ora che vincessero i contadini! =)
    N.
     
    Top
    .
  4. SuicideLullaby
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a dire che chi indicare l'ho scelto praticamente sempre io, tranne per aonimo, abbiamo beccato solo cattivi ,quindi vinco io, non kadodimerda.


    #ancheENNEvince




    Comunque tutti roghi precississii, tranne tidy, vabbe..

    Edited by SuicideLullaby - 3/6/2015, 12:44
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Anonimo lo hai scelto tu, NABBA!
     
    Top
    .
  6. CarpeDiEn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E cmq sono stata adolescente cacciatore veggente e infine....
    GUARDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rimasta viva fino alla fine direi :)
    Volevo ringraziare anche la mia compagna dita simpaticissima e da cui ho imparato in questa edizione a essere razionale e a scrivere in maniera pacata, facendomi credere buona almeno dalla maggior parte del contado.

    :)
    N
     
    Top
    .
  7. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 3/6/2015, 12:44) 
    Anonimo lo hai scelto tu, NABBA!

    ma che minchia dici, tu hai detto

    "Ho chiesto e mi hanno detto che il più sospetto era anonimo"
    e io ho risposto, dato che ero a bere spritz
    "Ah, ok!"
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una cosa, ma secondo voi scrivo GDF per indicare la guardia?
     
    Top
    .
  9. SuicideLullaby
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 3/6/2015, 12:48) 
    Ragazzi una cosa, ma secondo voi scrivo GDF per indicare la guardia?

    io ho pensato subito che avessi avuto problemi con la droga!
     
    Top
    .
  10. TaeKang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi era il diablo alla fine? :)
     
    Top
    .
  11. Los Burinos
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parto subito con la parte"polemica" di questa partita, poi però vorrei che passassimo alla parte divertente e piacevole dei retroscena.

    Guardiano giocare con te è come scommettere per la pace del mondo. Non è possibile che se sei lupo vuoi dichiararti alle lady, vuoi dichiararti in topic, vuoi dichiararti al mondo intero. Cazzo, è un gioco che è fatto per mentire e tu fai problemi?!?!?Sono stata per tutta la mia breve vita in gioco a convincerti a non rivelarti.... Fino a quando non è morto Hiso sei andato bene, pensavo pure di essermi sbagliata a giudicarti male all'inizio, ma poi BUM sei esploso come pensavo.
    Poi non è possibile che ogni giorno hai i tuoi momenti di sclero isterico... è un GIOCO non puoi insultare, dire che te ne vai, dire che ti ritiri, mandare a fanculo etc... Fai passare la voglia di giocare a tutti, compresi i master. Hai una concezione sbagliata del lupus e finché non capisci realmente di che cosa parliamo, forse, è meglio che non giochi per qualche edizione. Ho passato la mia parte del gioco da morta con la paura del guardiano... Giuro, Ele può confermare. E credo che tutti i lupi siano d'accordo con me su questo fatto.
    Guardy parlo del lupus e non di te come persona che comunque sei bravo, gentile e carino con me. Diciamo che questo è quello che penso di "guardiano giocatore di lupus" quindi spero che non ti offenda....

    Detto ciò contadini avete rischiato di brutto... Cioè vi rimaneva un lupo e il leone (che vi abbiamo servito su un piatto d'argento in pratica xD) e siete riusciti a rimanere in 5...
    Avevate la partita in tasca visto che comunque si parlava da morti, abbiamo sbagliato a mordere kado, e avevate tanti ruoli pro contadini... LOL
    Io e Hiso ci siamo divertiti a crearvi confusione u.u e dovete sapere che da morta davo indicazioni ai lupi vivi perché li ho chiamati GELATO NUTELLA E MARMELLATA.. quindi il mio offrirvi gelati panini etc... era un modo per dire che vi dovevano mordere <3
    Eravamo il lupo codardo quindi io e dark avevamo deciso di esporci tanto e magari farci sondare.

    Il rogo su Tae... io volevo rogare N per far ricadere la colpa a close. è successo che tu hai scritto un post prerogo che facevi intendere in un ruolo pro buoni. Ti abbiamo rogato xD colpa tua ad avere cercato il morso quando eri a rischio rogo :P
    Perché non abbiamo cercato il pareggio dei voti e quindi doppio rogo? Perché volevo che pensaste ci fosse un lupo tra i 5 :D

    Il morso di Gab.... morso per 2 motivi:
    1. sapevo che mi avrebbe sgamata presto.
    2. avevo capito in un suo ruolo visto che faceva il vago, cercava di passare inosservato xD insomma in chat lupi ho detto "è o meretrice o veggente perché ha paura del morso quindi dobbiamo ucciderlo altrimenti mi sonda..." ho sperato fosse mitomane xD ho sperato fosse contadino/lupo, ma il destino ci è avverso <3
    non odiarmi ._.

    Close hai giocato DA DIO xD Hiso ha letto il tuo pm tardi, ma devo ringraziarti a nome dei lupi perché hai fatto quello che un indemoniato deve fare! BRAVO

    Abbiamo perso perché.... merito di Sig che credevamo strega visto il suo esporsi e quindi abbiamo morso KADo (sbagliando alla grande). Qui è iniziato il declino xD

    Marco mitomane di gab lo avevo ipotizzato (i lupi possono confermare), perché? Marco stima gab, penso che lo abbia scelto per giocare insieme a lui :D e avevo anche ipotizzato della sua protezione nei miei confronti xD

    Anonimo eri peccatore ma ci hai lasciato giocare su questo fatto xD ma cavolo hai 2 messaggi al giorno, potevi smontare ogni nostra teoria cospiratoria :P

    Detto questo mi sono divertita più a scrivere da morta che da viva xD

    CarpediEN vorrei sapere cosa diamine vi è successo xD cioè eravate la guardia ma vi stavano per rogare LOL

    #diamoforfeffa <3
    #FeffaNonVincepiù
    #Noncenefregauncazzo <3


    Pro econtro dei ruoli etc... Il leone e il codardo mi piacciono.
    I messaggi dei morti NO. non permettono il bluff dei lupi e i lupi sono svantaggiati TROPPO.
    Toglierei la strega se ci sono meretrice guardia e peccatore.

    - Feffolina
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Io e jesus ci stavamo divertendo un sacco ma siamo morti subito ç_ç

    La sera io e gab stavamo già in contatto...si prospettava un ottimo lupus e mega divertente..poi invece mi porta insieme nella tomba ç_ç


    Avevamo ragione su CLOSE e HISO! Manda la pensavo lupo e non leone ma negativo per forza, solitamente quando gioca poco e negativa xD Siccome dice che si fa scoprire subito solitamente cerca di postare poco xD

    N mi ha fatto sudare 7 camice perche ti penso sempre un ruolo opposto al mio? xD

    Siamo stati abbastanza utile lo spero anche da morti xD

    Il lupo meglio nascosto è stata feffe. Non avrei mai dubitato di te se non fosse stato per la meretrice. Hiso iniziavo a dubitare subito dopo il voto a manda...ti facevo più forte u_u
    Mi hai tanto criticata quando ero lupo u_u
    Complimenti a tutti *_* Grazie eco e eleh che sta all'esame xD

    Voglio le locande!!!

    Grazie jesus :* ottimo compagno anche se per poco ç_ç

    Guradiano è un gioco!
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimentoni a eco e ele per la bella edizione che hanno organizzato

    hahahahahahaha siiiiiiii i buoni hanno vinto mi sono veramente divertito moltissimo.

    Turner ç__ç ti hanno ucciso nel momento sbagliato, potevamo organizzare delle belle cose a 3. Ci saremo divertiti un mondo
     
    Top
    .
  14. Los Burinos
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah e Ecoooo basta locande pro contadiniiii, mancava solo che gli facessi i disegnini xD
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Se Riccaz non avesse salvato Guardiano e se Guardiano non sarebbe sbroccato se la sarebbero ancora potuta giocare.
    Io avrei pressato gli altri a rogare Stecata figlio, perché Riccaz ormai mi aveva convinto dal giorno prima.
    Insomma qualcosa di diverso sarebbe potuta accadere, chi lo sa.

    Tidy scusa :( ... Ma ormai lo sai che qui non basta dire di essere disposti alla sondata per passare per buoni :D

    Vi dico che io da solo ho rischiato di brutto.
    Volevo rivelarmi a qualcuno per passare i risultati del rogo.

    Il primo che ho contattato è stato Hisoka, poi ci ho ripensato.
    Poi ho contattato Carpe... Credendola cattiva ci ho ripensato.
    Poi sono andato da guardiano... Ma ci ho ripensato di nuovo.

    Alla fine sono andato da papà Sig... e non solo era buono, era proprio il veggie :D
    Grazie anche a Marco che ci ha aperto la strada andando su Los B.


    Best rogo: Mandarina, deciso fra ancora tanti e beccato leone.


    Grazie Master :*

    La prossima partita spero di essere meno protagonista, son due volte che mi stanco v.v
     
    Top
    .
124 replies since 3/6/2015, 11:33   1824 views
  Share  
.