[Giorno 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    R.I.P kado'

    Comincia il quarto giorno!
     
    Top
    .
  2. Twisted Fatê
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensado che il curatore non può riportarlo in vita.

    Solo chi muore al rogo...
     
    Top
    .
  3. Il Cuore e la Signorina Brida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kado' ç_ç

    Close.

    non dimenticheremo.il tuo sacrificio kado' :(

    Ma qualcuno alla fine si è rivelato.a lui?

    Brida

    Sono indeciso se giocarla pazzamente e rispondere a Brida qui o farlo in privato, asd.

    Close.
     
    Top
    .
  4. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto è che dal cimitero non leggono più il topic dei vivi.
    questa partita va vinta qua, fra i vivi imho. preservando i ruoli importanti.

    Airod, ti presento la stessa domanda del topic precedente:


    "Voto le buonissime Polpette di Poppe, perché non mi convince molto. All'inizio non c'ho dato peso, tipo quando ha consigliato di esporre il veggente, ora però ha consigliato anche di esporre il vero mitomanato e insomma. Non mi pare proprio buono."

    dove ho consigliato di esporre il veggente?
     
    Top
    .
  5. Maria Goretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    airod dorme.
    Comunque che kado fosse peccatore me l'ha detto ieri D:

    e ci credo ad un 51%
     
    Top
    .
  6. Il Cuore e la Signorina Brida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questione Sig&Jos.
    Per me non vuole morire rogato, poi che diavolo abbia in mente solo dio lo sa.

    Close.
     
    Top
    .
  7. Il Cuore e la Signorina Brida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah close se mi devi dire qualcosa dimmelo anche qui, noi non abbiamo segreti <3 <3

    Brida
     
    Top
    .
  8. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rip Kado :(


    sottoscrivo al topic u.u
     
    Top
    .
  9. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sig&jos sia il vero mitomane penso ci siano pochi dubbi non essendoci smentite. ed inoltre sarebbe stato un rischio veramente grosso ed un pessimo ruolo per il quale fingersi.

    i morti sono solamente 4 ricordo, con guardiano dichiarato scommettitore (vero o finto che sia)

    stesso discorso vale per Kado.
    difficile che kado mentisse, difficile che sig&j menta. (poi ripeto, se ha mitomanato un ruolo cattivo è 1 altro paio di maniche).
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kado coglione. Forse leggerà un giorno.
     
    Top
    .
  11. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo è.

    poichè in questo modo è stato verificato.

    forse ho capito cosa volevi fare tu, tu pensavi che i lupi credendolo lupo suicida non avrebbero Morso?
    allora devi rileggere le schede:

    L.SUICIDA:
    "gioca con i lupi, conosce i lupi e i lupi conoscono lui. Una volta in tutta la partita i lupi potranno decidere se insieme o meno alla loro vittima del morso far suicidare il lupo suicida per avere un contatto con il cimitero. Se sondato dal veggente perderà il suo potere ma lo saprà solo quando avrà deciso di attivarlo."

    i lupi SANNO chi è il l.suicida.
    quindi non posso rimanere "fregati" pensando di stare reggendo il piano di un l.suicida poichè SANNO chi è il l.suicida.

    se oggi kado fosse rimasto vivo "bluffando" di utilizzare il suo potere e non ci fosse stato alcuno sbrano (oppure anche se ci fosse stato) l'unica conseguenza è che kado sarebbe ovviamente stato rogato domani, e l'eventuale mancanza di sbrano sarebbe stata imputata ad altre cause.
    quindi dopo aver detto di essere il peccatore e di voler agire, DOVEVA agire.

    almeno adesso chi va al cimitero sa che molto probabilmente kado è buono, anche perchè basterà chiedere a tidy e gli altri due che son lì se per caso sono o non sono loro il peccatore e si avrà il cento per cento che kado non è stato smentito da nessuno.

    mi sembri veramente confuso eh.
     
    Top
    .
  12. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi è bene sottolineare per dovere di cronaca che se il lupo suicidia si ammazza la notte, i lupi possono mordere ugualmente e quindi ci possono essere due morti.
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no. Non doveva proprio sputtanarsi. Peccatore morto il 3 giorno è inutile secondo me.
    Non ho detto che secondo me era l.suicida. dove l'hai letto scusa?
     
    Top
    .
  14. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è l'Unico modo con il quale mi spiego le tue affermazioni in chiusura di topic dove dicevi che i lupi non avrebbero sbranato sapendo che c'è un peccatore che agisce e quindi secondo te kado non doveva agire.

    capisci che se kado non fosse morto dopo aver dichiarato chi era e cosa voleva fare, io lo avrei rogato oggi e così avrebbero fatto tutti quanti, giusto?
     
    Top
    .
  15. absolute zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tutto ciò mi sembra assurdo che Sig&Jos si siano arrabbiati perché qualcuno ha creduto a Kado' dopo che si è dichiarato quando loro hanno fatto la stessa identica cosa...

    Comunque non sapevo che i lupi potevano non sbranare, in tal caso Kado' poteva benissimo essere lupo suicida. E comunque lui ha detto di aver ricevuto più di una dichiarazione e si suppone che abbia messo in comunicazione tali persone. Ammesso che sia vero e ammesso che queste persone abbiano detto iil loro effettivo ruolo, abbiamo modo di verificarlo?

    absolute

    Edited by absolute zero - 31/3/2015, 00:24
     
    Top
    .
167 replies since 30/3/2015, 22:14   2798 views
  Share  
.