[Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turner
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dopo le morti-non morti-mort-acci-vostri di ieri, FINALMENTE POSSIAMO DIRE CON VIVA E VIBRANTE SODDISFAZIONE che i lupi hanno morso:




    E comincia un nuovo giorno!

     
    Top
    .
  2. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripropongo
    CITAZIONE
    Ieri: "voto Tidy-Chan perché è sospetto";
    Oggi: "voto Aresin perché è sospetto".

    Logica nell'ucciderli entrambi? Se eravate convinti che Tidy-Chan era cattivo allora Aresin era buono mentre se Tidy-Chan era buono, aspettavamo conferme ed eventualmente uccidevamo Aresin 1-2 giorni dopo.
    Qualcuno può spiegarmi perchè ieri Aresin era abbastanza convincente da far uccidere Tidy-Chan e oggi no?
     
    Top
    .
  3. Maria Goretti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 29/3/2015, 23:03) 
    Ripropongo
    CITAZIONE
    Ieri: "voto Tidy-Chan perché è sospetto";
    Oggi: "voto Aresin perché è sospetto".

    Logica nell'ucciderli entrambi? Se eravate convinti che Tidy-Chan era cattivo allora Aresin era buono mentre se Tidy-Chan era buono, aspettavamo conferme ed eventualmente uccidevamo Aresin 1-2 giorni dopo.
    Qualcuno può spiegarmi perchè ieri Aresin era abbastanza convincente da far uccidere Tidy-Chan e oggi no?

    basta gardare chi ha votato entrambi i nomi->lupo o scemo!

    Grazie, Signore, grazie Provvidenza, per averci fatto superar questa notte.
    La mia preghiera torna a sirL, amen.
     
    Top
    .
  4. Twisted Fatê
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le opzioni sono

    Morso il protetto della meretrice/guardia
    Morso il figlio
    Morso il diablo (bisogna far attenzione anche a chi roghiamo)
    Morso il criceto

    ci sono altre opzioni?

    Meri

    Edited by Twisted Fatê - 29/3/2015, 23:08
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sigur Rós

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me il fatto che non ci siano morti non rassicura molto :/
    Spero abbiano tentato di mordere un protetto >.<
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno morso stocazzo. Non credo sia figlio.
     
    Top
    .
  7. Turner
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che: Il Cuore e la Signorina Brida, Rupy e Spaccafernando sono già a 2 non voti cumulativi (i voti non validi contano come non voti). Dato che abbiamo cominciato nel week end e molta gente è stata impossibilitata a votare abbiamo deciso di aumentare a 4 i non voti cumulativi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    L'avevo predetto e si e' avverato, anche questa volta V non si e' sbagliato! firmato V
     
    Top
    .
  9. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seo ubriaco ztè? Io si
     
    Top
    .
  10. Il Cuore e la Signorina Brida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come il mio è un voto non valido???? ma dai, non mi ricordavo si chiamasse rupy -.- sentite a rischio di equivoci lo voto subito che non voglio essere buttata fuori per aver sbagliato una lettera

    tanto non sta giocando quindi tanto vale farlo fuori

    Brida

    comunque vi avverto che avendo orari ballerini, a questo punto da adesso in poi voterò abbastanza velocemente che poi mi sarà difficile connettermi.. ho il terrore di essere buttata fuori e non sapevo neanche fossero cumulativi i voti :(

    riguardo a quanto accaduto, speriamo criceto o protetto, sennò dobbiamo stare molto attenti. se sono andati sul diablo diffidiamo di chi sembra far di tutto per essere rogato.

    Ora voto e poi vado a nanna! Ciaooo

    Ps: close torna che senza di te sbaglio i nomi :( (però mod potevi farmelo notare, dai...)
     
    Top
    .
  11. Maria Goretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Cuore e la Signorina Brida @ 30/3/2015, 00:16) 
    come il mio è un voto non valido???? ma dai, non mi ricordavo si chiamasse rupy -.- sentite a rischio di equivoci lo voto subito che non voglio essere buttata fuori per aver sbagliato una lettera

    tanto non sta giocando quindi tanto vale farlo fuori

    Brida

    comunque vi avverto che avendo orari ballerini, a questo punto da adesso in poi voterò abbastanza velocemente che poi mi sarà difficile connettermi.. ho il terrore di essere buttata fuori e non sapevo neanche fossero cumulativi i voti :(

    riguardo a quanto accaduto, speriamo criceto o protetto, sennò dobbiamo stare molto attenti. se sono andati sul diablo diffidiamo di chi sembra far di tutto per essere rogato.

    Ora voto e poi vado a nanna! Ciaooo

    Ps: close torna che senza di te sbaglio i nomi :( (però mod potevi farmelo notare, dai...)

    Se non vota domani muore di suo, eh.
     
    Top
    .
  12. Il Cuore e la Signorina Brida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbé io spero sempre che un voto magari gli faccia venire la voglia di giocare.. e poi ho troppo il terrore domani di non riuscire a votare, questa regola mi mette un sacco d'ansia :(:(
     
    Top
    .
  13. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma io a volte mi chiedo se ci siete o ci fate, ho scritto in blu grassetto sia qui che nel topic delle votazioni di aver aumentato a 4 i non voti cumulabili quindi domani non muore nessuno se non vota.
     
    Top
    .
  14. Maria Goretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa gab, sono babba io!
     
    Top
    .
  15. eles-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turner @ 30/3/2015, 00:20) 
    Ragazze ma io a volte mi chiedo se ci siete o ci fate, ho scritto in blu grassetto sia qui che nel topic delle votazioni di aver aumentato a 4 i non voti cumulabili quindi domani non muore nessuno se non vota.

    scrivi in rosso funziona u.u

    4 non voti cumulativi!!!
     
    Top
    .
253 replies since 29/3/2015, 22:01   3172 views
  Share  
.