[ Giorno 2 ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *storiella*





    Cala la notte e le oscurità travolgono..

    SirLawliet



    Vi aspetta una seconda vita al cimitero!

    Edited by eles-chan - 29/3/2015, 11:11
     
    Top
    .
  2. Maria Goretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ossignore prega per queste anime, fa che i loro colpi, ancora caldi, opossano trovare la pace, in nomine patris et filii et spiritus sancti.
    De profundis clamo ad te domine, de profundis clamo ad te domine.
    Amen.
     
    Top
    .
  3. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao visto che ieri non ho partecipato, mi considero nuovamente in arringa come silenzioso e oggi inizio subito arringando (nuovamente). Mi sento molto in forma con le arringhe in questa partita.

    Dedicata ad Alex

    Il mio ruolo è molto potente ma dovete darmi tempo. Comunque (penso) di stare giocando pro contadini. e di stare ragionando (penso) in favore dei villeggianti. Scusate ma c'erano troppe pagine da leggere e quindi non ho letto bene e ci ho messo tanto tempo ed in questi giorni non avrò moltissimo tempo per seguire ma comunque, se debbo essere sincero, seguirò quello che serve.
    Fra un poco vado via ma poi ritorno. Francamente, comunque, il mio ruolo è palese e lo hanno capito tutti, Chi non lo ha capito finge e (penso) sia lupo.
    Comunque, visto che non mi scrivete in privato e ieri ho chiesto ai contadini di scrivermi ma non ai cattivi, io (penso) di essere l'unico buono rimasto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sigur Rós

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Polpette scrive lettere d'amore. Non è carinissimo? ♥


    Comunque sigh per SirLawliet ;_; ed Eco (che credevo non del tutto buono in questa partita, onestamente).

    Non so cosa pensare, ora ci rifletto due secondi e poi posto delle possibili opzioni.
     
    Top
    .
  5. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me hanno morso la meretrice ed è morto anche chi si scopava...che culo però.
    Un altra opzione sarebbero le anime gemelle ma dubito che si siano incontrate dopo un giorno.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sigur Rós

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il morso + la sondata del criceto?
    Impossibile?
     
    Top
    .
  7. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile anche questo certo, mi era sfuggita.
    Vediamo la locanda di domani/oggi che dice, se riusciamo ad estrapolare qualcosa di più concreto.
     
    Top
    .
  8. absolute zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi oggi eravamo poco attivi, domani cercheremo di fare di meglio. Inizieremo soprattutto a darci da fare coi messaggi privati. Polpette, sarai tra i primi che contatteremo, ma non per questo ritengo che tu sia buono, non ancora almeno.

    absolute
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    chi aspettava la scintilla per dar vita ad un incendio, a riso e goduto nel vedere il fuoco spento 6_7. Il silenzio e' saggezza,ma non dentro un tribunale.Il silenzio degli innocenti o il trionfo del male? 8-> .Una morte inaspettata?!?! 1o2 chi e' che affonda? Chi non tendeva la mano si trova dal altra sponda. Vi veri universum vivus vici.... 5°search <°>
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un doppio morto già al primo morso? Che iella. I possibili scenari che mi vengono in mente sono:

    1) Cacciatore morso che si è portato con sé qualcuno.
    2) Meretrice morsa che si è portata con sé il suo protetto.
    3) Tidy anima gemella attivata, quindi morso+altra anima gemella.
    4) Tidy anima gemella attivata, quindi peccatore+altra anima gemella.
    5) Tidy anima gemella attivata, quindi morso andato a vuoto+altra anima gemella+criceto.
    6) Anima gemella attivata morsa e muore anche l'altra.
    7) Morso+criceto sondato.
    8) Peccatore+criceto sondato.
    9) Morso+più lupo suicida (molto utile il primo giorno lol).

    Mi sono scordato qualcosa? L'unico dubbio ce l'ho sulle anime gemelle, non sono sicuro che il loro processo di morte funzioni solo dopo che si sono trovate o meno, mi parrebbe più sensato così, ma non mi sembra che nei ruoli si specifichi la cosa.

    M.
     
    Top
    .
  11. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia il criceto, sia perché è il personaggio più infame, sia perché significherebbe che il veggente non l'abbiamo ucciso e non l'hanno morso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Marv hai scordato morso + meretrice che trova un lupo
    E quindi il resto, meretrice che va con un lupo + criceto/peccatore ecc...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nella mia mente egocentrica l'avevo esclusa a priori come possibilità, perché fosse stato così lo avrebbe votato immediatamente non appena fossero state riaperte le votazioni, ma effettivamente non tutti seguono la notte o hanno tempo di mattina di stare dietro al lupus xD

    Edit: M

    Pennello, penso che chi viene indicato dal cecchino muoia al rogo insieme a lui e non la notte, ma non ho grande affinità con il ruolo.

    Edited by Úlfr Fenrir - 29/3/2015, 09:58
     
    Top
    .
  14. Penn!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Úlfr Fenrir @ 29/3/2015, 08:18) 
    Un doppio morto già al primo morso? Che iella. I possibili scenari che mi vengono in mente sono:

    1) Cacciatore morso che si è portato con sé qualcuno.
    2) Meretrice morsa che si è portata con sé il suo protetto.
    3) Tidy anima gemella attivata, quindi morso+altra anima gemella.
    4) Tidy anima gemella attivata, quindi peccatore+altra anima gemella.
    5) Tidy anima gemella attivata, quindi morso andato a vuoto+altra anima gemella+criceto.
    6) Anima gemella attivata morsa e muore anche l'altra.
    7) Morso+criceto sondato.
    8) Peccatore+criceto sondato.
    9) Morso+più lupo suicida (molto utile il primo giorno lol).

    Mi sono scordato qualcosa? L'unico dubbio ce l'ho sulle anime gemelle, non sono sicuro che il loro processo di morte funzioni solo dopo che si sono trovate o meno, mi parrebbe più sensato così, ma non mi sembra che nei ruoli si specifichi la cosa.

    M.

    "Se muore un'Anima Gemella muore anche l'altra. Se una delle due muore al rogo,l'altra morirà al morso, se una della due muore al morso moriranno entrambe la stessa notte."

    Le anime gemelle funzionano come hai scritto. Mancano però alcuni scenari :)


    -morso cecchino che porta con se un morto
    -meretrice che sonda lupo + ( morso/peccatore/anima gemella (perché unite ieri e tidy una di esse)

    Però devo decifrare ancora bene la locanda di ieri, ma dai vostri commenti sembrava che le anime non si fossero incontrate, quindi le anime le lascerei in secondo piano.
    Aspettando illuminazioni dalla locanda di oggi e dal voto del cimitero.

    CITAZIONE (Úlfr Fenrir @ 29/3/2015, 09:55) 
    Nella mia mente egocentrica l'avevo esclusa a priori come possibilità, perché fosse stato così lo avrebbe votato immediatamente non appena fossero state riaperte le votazioni, ma effettivamente non tutti seguono la notte o hanno tempo di mattina di stare dietro al lupus xD

    Eh, tutto fila, ma nel caso lo vota dal cimitero, quindi stiamo a vedere.

    Nella parentesi mi sono scordato il criceto...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Comunque il voto del cimitero è di gruppo.
    Oggi non credo proprio, ma può succedere anche lì che un voto venga dirottato dai cattivi.
     
    Top
    .
165 replies since 28/3/2015, 23:41   2364 views
  Share  
.