Star Wars VII

Rumors, novità, notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 19/12/2015, 23:57) 
    Ma ti sei dimenticato una cosa: ci sono delle fottute spade laser :drool:

    EqyfJpQ

    CITAZIONE (Helder @ 19/12/2015, 21:27) 
    Mica è Star Trek :D

    Jar Jar Abrams ha fatto un copia incolla dell'Ira di Khan anche per Into Darkness però :D

    credo che il problema sia un regista senza attributi
     
    Top
    .
  2. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari si fosse limitato a un copia-incolla...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    J. J. Abrams è il regista?
    Quindi tra le cose insopportabili del film ci sono anche gli onnipresenti riflessi blu.
     
    Top
    .
  4. Bubi ™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    star_wars_7
     
    Top
    .
  5. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_nzrtzfwbsT1qzsq46o2_1280
    tumblr_nzrtzfwbsT1qzsq46o1_1280
     
    Top
    .
  6. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel frattempo io l'ho rivisto al cinema. Non che ne sentissi il bisogno, ma è capitato.

    Non posso far altro che concordare con la mia prima impressione: non è un film malvagio sebbene sia pieno di errori e di buchi alcuni dei quali verranno colmati in futuro suppongo, ma è comunque godibile e perfettamente in linea con le precedenti trilogie. Nulla di meno.
    E poi ragazzi, decidere di chiamare Il Trota a fare la parte del cattivo è una scelta coraggiosa (in tutti i sensi), quindi massima stima per JJ Abrams.
    Evidentemente questo Kylo Trota ha preso anche lui il diploma da sith in Albania.

    Beccatevi questo https://leortola.wordpress.com/2015/12/25/...veglio-a-forza/

    Edited by Initzu Bastard - 31/12/2015, 15:24
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Geniale il link messo da Initzu.

    Domandina: rileggendo la trama di Star Wars, che non conoscevo, ho avuto l'impressione che il terribile Darth Vader sia in realtà un ragazzino insopportabile, piagnucoloso, che si fa manipolare dal primo che passa, che porta rancore perché non fa carriera, e si fa bruciare dalla lava come un imbecille perché non sa saltare più in alto del suo maestro. Giusto? Wow che cattivo. Il Grinch ha uno spessore morale più interessante.
     
    Top
    .
  8. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello solo nei prequel.
    Nei film belli spaccava.
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anakin/Vader da ragazzino era abbastanza insopportabile (orgoglioso e permaloso), però con un cuore d'oro.

    Ci sono dei motivi abbastanza plausibili che lo hanno condotto verso il lato oscuro:

    1. La morte della madre (Episodio 02)
    Avvenuto per mano di briganti del deserto, Anakin, trovandosi senza la guida di Obi Wan, perde il controllo e giustizia a sangue freddo gli assassini di sua madre.
    Il Cancelliere Palpatine (Darth Sidious) è l'artefice nascosto dell'uccissione della madre.

    2. La Guerra dei Cloni, durata 13 anni. (Guerra dei Cloni - serie animata)
    Anakin si trova nel vivo di tutto il corso della guerra, e ne viene colpito duramente a livello emotivo.
    Lì inizia a formarsi la sua convinzione che la Repubblica come organo di governo non fosse adatto, lo vedeva corrotto e troppo passivo. Anakin ha sempre ritenuto che un accentramento di poteri nelle giuste mani avrebbe potuto risolvere alla radice gran parte dei dissidi tra le varie comunità e razze della confederazione.
    Il Cancelliere Palpatine (Darth Sidious) è l'artefice della Guerra dei Cloni.
    Con abili manovre politiche si trova a capo di entrambi gli schieramenti, grazie alle sua abilità lo scontro diventerà una guerra di logoramento per entrambe le fazioni, per spingere mano mano la Repubblica in un clima di disperazione e renderla "pronta" al suo colpo di stato.

    3. L'ambizione di diventare Maestro Jedi. (Episodio 03)
    Dopo la Guerra, si aspetta che i suoi sforzi vengano riconosciuti, il Cancelliere giocando d'anticipo, nomina Anakin come Ambasciatore dei Jedi presso la Repubblica. Tale posizione dovrebbe garantirgli un posto nel Consiglio dei Jedi, e anche Obi Wan stava già lavorando per fargli ottenere la carica di Maestro Jedi.
    Però il fatto che sia il Cancellierie a nominarlo Ambasciatore, indispettisce il Consiglio dei Jedi, al punto da indurli alla cautela ed a non promuovere Anakin come Maestro.
    Perciò Anakin si trova ad essere in una posizione di intermezzo, tra Allievo e Maestro Jedi, ma al tempo stesso ha il rango di Comandante nell'esercito della Repubblica ed è Ambasciatore. Tutto questo gli provoca frustrazione ed un complesso di inferiorità nei confronti di Obi Wan.

    4. L'amore per Padmé. (Episodio 02-03)
    Un Jedi deve essere distaccato. Passioni troppo forti sono difficili da controllare e per questo a loro è vietato il matrimonio.
    Anakin non potrà mai rinunciare a Padmé e questo amore lo porterà alla paranoia quando viene a sapere che lei è incinta.
    In seguito ad alcune visioni, inizia a convincersi che Padmé morirà per il parto e non riesce ad accettarlo.
    Il Cancelliere, avendo manipolato tali visioni, fa sapere ad Anakin che il Lato Oscuro ha poteri in grado di dare l'immortalità. Gli fa capire chiaramente, che lui sarebbe in grado di salvare Padmé.

    5. Palpatine viene smascherato (Episodio 03)
    Finalmente il Consiglio dei Jedi si rende conto di avere una serpe nel seno della Repubblica.
    Maestro Windu, rendendosi conto della gravità della situazione, cioè che il Cancelliere è in realtà Darth Sidious e che ormai il suo potere politico sulla Repubblica è troppo esteso, decide di giustiziare Palpatine.
    Anakin in cuor suo sa che il Cancelliere è da eliminare, però è anche convinto che Padmé morirà se non interviene. Perciò cerca di guadagnare tempo, vuole convicere Windu a dare un giusto processo a Palpatine, Windu è di parere contrario e si accinge ad uccidere il Cancelliere. E allora Anakin compie il passo decisivo vero il Lato Oscuro uccidendo il Maestro Windu.

    Da qui in poi è una rapida discesa verso la completa trasformazione in Darth Vader.
    Padmé, sconvolta e rattristata dal cambiamento di Anakin, morirà in seguito al parto. Vader apprendendo la notizia, passerà tutta la vita con un enorme senso di colpa.

    Kylo Ren è cattivo perché... BOH

    Buon anno :D
     
    Top
    .
  10. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bubi, mega riassuntone che non ha senso :D
    Se Anakin crede all'imperatore sul salvare Padme, perché una volta morta Padme non se la prende con lui?
    Sono scritti male, dai.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Anche per me il riassunto mostra delle forzature e delle illogicità, tuttavia è anche vero che se qualcuno ha in sé il male (che sia il lato oscuro della forza, o un'altra metafora il discorso non cambia) basta solo un pretesto per far uscire fuori la sua cattiveria. Dunque non mettevo in dubbio la plausibilità del suo passaggio.
    Il mio disappunto riguardava che, se è vero che nella trilogia originale Darth Vader era un personaggio cazzuto, disvelandone il passato dove è mostrato come uno spreca lacrime senza nervo e spina dorsale, si è fatto un grave torto alla sua immagine. E solo la magia della nostalgia può salvarlo da una fragorosa risata.
    Lo stesso discorso, ricordo, si fece in un altro topic per Joker, dove qualcuno chiedeva che se ne raccontasse l'origine. Io temevo, e temo, che prima o poi qualcuno rovini l'immagine di Joker, il cattivo più bello di sempre, con una storia che, per forza di cose, non può essere all'altezza del personaggio.
     
    Top
    .
  12. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Helder @ 31/12/2015, 20:20) 
    Bubi, mega riassuntone che non ha senso :D
    Se Anakin crede all'imperatore sul salvare Padme, perché una volta morta Padme non se la prende con lui?
    Sono scritti male, dai.

    Perché l'imperatore aveva detto ad Anakin di essere stato lui a ucciderla, dunque Darth Sidious non aveva quella colpa.


    Vorrei rispondere a tutto ma non ne ho voglia lol


    Sono tra l'altro una delle poche persone a cui il prequel è piaciuto (non nascondo che sia merito anche dell'accoppiata Heyden+Natalie).
    Tralasciando anche le critiche sulla recitazione (come se Harrison Ford ai tempi fosse così bravo lol) o sulle tre grandi incongruenze, a me la storia è piaciuta molto.
    Vedendo poi i film nell'ordine temporale, è bellissimo come si concluda il tutto mostrando che Anakin fosse davvero colui che avrebbe portato equilibrio nella Forza.


    Basta, mi son stancata di scrivere lol


    Ah no, volevo commentare l'episodio VII, che mi è piaciuto così così.

    Diciamo che i fatti che più mi disturbano sono due: come la Forza e l'Accademia Jedi vengano ridicolizzate col personaggio di Rey e come Kylo Ren diventi nabbo ogni volta che si toglie la maschera.
    Uhm... anche la storia generale mi ha un poco delusa in realtà. Un copia-incolla-inverti degli episodi IV e VI.
    E chissà mai di chi è figlia Rey ( ͡° ͜ʖ ͡°)

    Per il resto mi è piaciuto. Belli i personaggi, belli gli effetti speciali, bello qualcos'altro che non ricordo.
     
    Top
    .
  13. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabbeh, paragonare qualunque attore a Hayden Christensen no. Nemmeno Corinna era così cagna.
    Se ci aggiungiamo la storia d'amore peggio scritta della storia del cinema non capisco cosa ci sia da salvare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    A me ha commosso quando parla della sabbia. Giuro che ho pianto.
     
    Top
    .
58 replies since 22/1/2014, 13:39   621 views
  Share  
.