Star Wars VII

Rumors, novità, notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avrei colta in ogni caso :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex7784 @ 17/12/2015, 18:03) 
    Non guardarlo per paura di rovinare l'idea di Star Wars non la capisco.
    Star Wars (IV, V, VI) rimarrà per sempre un'icona indelebile del cinema. Nulla potrà rovinarlo.

    Qui Lucas non c'entra un piffero. Faceva parte del progetto ma lo hanno mandato via. Ha comunque apprezzato il film.

    Ho paura che non sia all'altezza delle mie aspettative.
    So che può sembrare un controsenso non "affrontare" la cosa, ma al momento non mi va.
    In futuro, magari quando tutta la pubblicità andrà un po' scemando (m'infastidisce anche entrare su fb al momento, in una certa misura), sono quasi certa che lo guarderò.
     
    Top
    .
  3. Helder
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bud Spencer?

    Comunque, Jo, hai aperto il topic prestissimo per lamentarti del topic aperto prestissimo?

    Bubi, dire che i prequel seguono un filo logico è un abominio, btw.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Helder @ 17/12/2015, 22:48) 
    Comunque, Jo, hai aperto il topic prestissimo per lamentarti del topic aperto prestissimo?

    Mi meraviglio del fatto che la cosa ti sorprenda.
     
    Top
    .
  5. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Helder @ 17/12/2015, 22:48) 
    Bubi, dire che i prequel seguono un filo logico è un abominio, btw.

    Rispetto a questo film, si T_T

    non reggo una settimana, domani mattina faccio il post, lo metterò sotto spoiler

    ho bisogno di risposte D; magari ci sono cose che non ho colto del tipo:

    1. per quale motivo Luke se ne va in isolamento? Cioè, Luke Freaking Skywalker, dopo tutto il mazzo che si è fatto, fallisce nell'addestrare nuovi Jedi e sparisce ._. Con i cattivoni che se la spadroneggiano per la galassia, lui non alza un dito.
    2. per quale motivo padre e madre accettano così passivamente il fallimento con Kylo e lo abbandonano ad un destino del genere? Solo per rinsavire alla fine del film e causare un colpo di scena? Oppure hanno l'alzheimer. Non posso credere che eroi di guerra siano genitori così pessimi.
    3. Kylo passa al lato oscuro perché "Lui è saggio"... e perché vuole portare a termine l'opera di Darth Vader?! Follia, ma da dove gli è uscita, perché?? Non spiegano nulla.
    4. R2-D2 è SPENTO, ha delle informazioni vitali ma è in RISPARMIO ENEGERTICO, poi arriviamo alla fine del film con l'acqua alla gola e non si sa per quale ragione lui si ACCENDE!
    5. Il millenium Falco casualmente si trova sullo stesso pianeta della protagonista.
    6. Appena Rei e Fin fuggono sul Falcon, casualmente Han Solo li trova, così di punto in bianco.
    7. La Repubblica.. cosa è? DOVE è? Come è composta? PErché non aiuta la Resistenza??? E se non aiuta la Resistenza per quale diavolo di motivo il Primo Ordine decide di far saltare per aria il pianeta della capitale o__o Non era più saggio controllarla dall'interno come aveva fatto Palpatine? E dico E, magari usare il colpo direttamente sul pianeta della Resistenza? Invece di aspettare l'ultimo minuto e fallire miseramente.
    8. Kylo all'inizio del film riesce a bloccare e dico BLOCCARE un raggio laser.
    OBi wan, Yoda e Anakin massimo riuscivano a deviarlo, ma bloccarlo è una cosa fuori dal mondo.
    Perciò sto Kylo che sembra una ira di dio, si fa battere alla fine da una ragazza che non è nemmeno addestrata nell'uso della Forza o.o


    domani continuo
     
    Top
    .
  6. alex7784
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 17/12/2015, 23:28) 
    1. per quale motivo Luke se ne va in isolamento? Cioè, Luke Freaking Skywalker, dopo tutto il mazzo che si è fatto, fallisce nell'addestrare nuovi Jedi e sparisce ._. Con i cattivoni che se la spadroneggiano per la galassia, lui non alza un dito.

    Tutta la storia non la sappiamo. Portare pazienza? Comunque non ci trovo nulla di strano. Ha fallito l'addestramento del nipote. Vuole un momento di solitudine per riprendersi. La forza oscura si sta risvegliando, mica sta spaccando già i culi. E' una cosa abbastanza fresca.

    2. per quale motivo padre e madre accettano così passivamente il fallimento con Kylo e lo abbandonano ad un destino del genere? Solo per rinsavire alla fine del film e causare un colpo di scena? Oppure hanno l'alzheimer. Non posso credere che eroi di guerra siano genitori così pessimi.

    Cosa ne sappiamo se non ci hanno già provato. E poi ragionare con un tipo del genere la vedo dura.

    3. Kylo passa al lato oscuro perché "Lui è saggio"... e perché vuole portare a termine l'opera di Darth Vader?! Follia, ma da dove gli è uscita, perché?? Non spiegano nulla.

    Ma la pazienza tu non l'hai proprio eh ahahahaahah. Comunque mi sembra abbastanza palese che sia un tipo irascibile e irrequieto.

    4. R2-D2 è SPENTO, ha delle informazioni vitali ma è in RISPARMIO ENEGERTICO, poi arriviamo alla fine del film con l'acqua alla gola e non si sa per quale ragione lui si ACCENDE!

    Io l'accensione l'ho associata alla distruzione del pianeta. Si è acceso subito dopo.

    5. Il millenium Falco casualmente si trova sullo stesso pianeta della protagonista.

    Abbi fede nella forza.
    Allora sarebbe ancora più casuale che il droide palla tra tutte le persone incontra proprio una Jedi.
    Ma è come è accaduta a Luke nel IV.
    La forza opera se non ti piace la componente casuale

    6. Appena Rei e Fin fuggono sul Falcon, casualmente Han Solo li trova, così di punto in bianco.

    A me pare che Han la stava cercando. E dice un qualcosa sul come l'hanno trovata ma non ricordo.

    7. La Repubblica.. cosa è? DOVE è? Come è composta? PErché non aiuta la Resistenza??? E se non aiuta la Resistenza per quale diavolo di motivo il Primo Ordine decide di far saltare per aria il pianeta della capitale o__o Non era più saggio controllarla dall'interno come aveva fatto Palpatine? E dico E, magari usare il colpo direttamente sul pianeta della Resistenza? Invece di aspettare l'ultimo minuto e fallire miseramente.

    Ho capito, vuoi le risposte e subito. Non ti consiglio Lost.

    8. Kylo all'inizio del film riesce a bloccare e dico BLOCCARE un raggio laser.
    OBi wan, Yoda e Anakin massimo riuscivano a deviarlo, ma bloccarlo è una cosa fuori dal mondo.
    Perciò sto Kylo che sembra una ira di dio, si fa battere alla fine da una ragazza che non è nemmeno addestrata nell'uso della Forza o.o

    Che differenza cìè tra bloccarlo o deviarlo?!? Lo stai sempre controllando. Comunque Kylo con la maschera è più forte di Kylo senza. Questo è palese. Ho una teoria al riguardo ma potrebbe essere una scemata.
    E si fa battere anche perchè sta usando una sola mano.
    Semmai la cosa più strana è Finn che riesce a tenergli testa.


    domani continuo
     
    Top
    .
  7. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bubi ™ @ 17/12/2015, 23:28) 
    SPOILER (click to view)
    1. per quale motivo Luke se ne va in isolamento? Cioè, Luke Freaking Skywalker, dopo tutto il mazzo che si è fatto, fallisce nell'addestrare nuovi Jedi e sparisce ._. Con i cattivoni che se la spadroneggiano per la galassia, lui non alza un dito.
    2. per quale motivo padre e madre accettano così passivamente il fallimento con Kylo e lo abbandonano ad un destino del genere? Solo per rinsavire alla fine del film e causare un colpo di scena? Oppure hanno l'alzheimer. Non posso credere che eroi di guerra siano genitori così pessimi.
    3. Kylo passa al lato oscuro perché "Lui è saggio"... e perché vuole portare a termine l'opera di Darth Vader?! Follia, ma da dove gli è uscita, perché?? Non spiegano nulla.
    4. R2-D2 è SPENTO, ha delle informazioni vitali ma è in RISPARMIO ENEGERTICO, poi arriviamo alla fine del film con l'acqua alla gola e non si sa per quale ragione lui si ACCENDE!
    5. Il millenium Falco casualmente si trova sullo stesso pianeta della protagonista.
    6. Appena Rei e Fin fuggono sul Falcon, casualmente Han Solo li trova, così di punto in bianco.
    7. La Repubblica.. cosa è? DOVE è? Come è composta? PErché non aiuta la Resistenza??? E se non aiuta la Resistenza per quale diavolo di motivo il Primo Ordine decide di far saltare per aria il pianeta della capitale o__o Non era più saggio controllarla dall'interno come aveva fatto Palpatine? E dico E, magari usare il colpo direttamente sul pianeta della Resistenza? Invece di aspettare l'ultimo minuto e fallire miseramente.
    8. Kylo all'inizio del film riesce a bloccare e dico BLOCCARE un raggio laser.
    OBi wan, Yoda e Anakin massimo riuscivano a deviarlo, ma bloccarlo è una cosa fuori dal mondo.
    Perciò sto Kylo che sembra una ira di dio, si fa battere alla fine da una ragazza che non è nemmeno addestrata nell'uso della Forza o.o

    Rispondo al volo
    SPOILER (click to view)
    1. Perché Yoda cosa aveva fatto, di diverso? :D
    2. I genitori hanno sempre problemi con i figli
    3. Sempre meglio di Anakin che passa al lato oscuro perché gli jedi non uccidono
    4. Forse era depresso come Marvin
    5. Hey, esattamente come nel primo guerre stellari!
    6. Il destino. Ti ricordo che il piano dei sith nei prequel prevedeva di cancellare un pianeta dalle mappe scoperto esattamente dieci anni dopo grazie a un dardo avvelenato usato per uccidere un assassino che a sua volta aveva fallito un assassinio così da mandarci uno jedi che avrebbe scoperto i cloni da far approvare in tempo per arrivare alla battaglia dove i jedi stavano prendendo mazzate e salvarli così da far approvare l'uso dell'esercito mentre si mandava via padme così da far votare jar jar in senato per poter aumentare i poteri di palpatine. Tutto senza virgole.
    7. Qui hai ragione, non si capisce una sega. Che poi a me dà fastidio chiamarla resistenza. Se sono al potere, visto che c'è la repubblica, perché chiamarla resistenza?
    8. Vabeh, ci sta che sia potente e che sia anche un imbecille. Il problema principale di Kylo è la faccia, non potevano prendere un attore che sembrasse meno ridicolo?
     
    Top
    .
  8. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con te.
    Ma
    1) pari pari all'esilio di Yoda
    2) gli eroi sono sempre genitori pessimi. Detto questo concordo con te, non s'è capito.
    3) immagino spieghino qualcosa più avanti. O forse dovranno fare tre film prequel come l'altra volta :asd:
    4)si, queste cose a Hollywood succedono
    5)vedi punto 4
    6)vedi punto 5
    7)vedi il punto 3
    8)questa è una cazzata bella e buona. Ed è il motivo per cui son scoppiato a ridere: si toglie la maschera e chi c'è sotto? Uno sfigato pazzesco. Il Trota, il figlio di Bossi xD
    Anche lui ha preso il diploma da sith in Albania probabilmente xD
    Però non è giusto che all'inizio sembri un figo pazzesco e poi cada così...


    In poche parole hai ragione su tutto. Ma io penso che sia appunto Star Wars. Ovvero le cose succedono amminchia. Nulla di nuovo, son partito prevenuto, e ne sono uscito tutto sommato soddisfatto.

    Vedete il vantaggio di essere pessimisti? Poi forse le cose non sono proprio schifosissime come ci si immaginava, e quindi tutto sommato...bah
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un sacco di risposte :D

    le risposte su R2 D:

    lol, ok domani chiedo altre cose xD

    e Lost l'ho visto, ho aspettato le risposte fino alla fine ed il finale è stato una gran cagata ;__;
    ho anche i cofanetti delle prime tre stagioni D:

    perciò alla fine dei conti tutti gli Star Wars fanno cagare? D:

    eh allora avevo aspettative troppo alte, il mio fondamentalismo è stato scosso ;__;

    io shippo Kylo Ren con Rei

    Finn meh
     
    Top
    .
  10. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se ti aspettavi delle risposte amico, dovevi provare in fondo a qualche bicchiere :patpat:
    :D

    Non dico che Star Wars sia una merda. Dico che secondo me parecchie cose non tornano, segno che non è stato pensato come una cosa unica, ma han cercato di adattare le cose di volta in volta accorpando il tutto un po' alla carlona.

    E poi nei restyling della vecchia trilogia hanno addirittura cambiato delle scene modificandone proprio il senso, tipo la famosa "Han shot first".


    Vedremo lo spin off del prossimo anno come sarà. Di quello ho più paura ancora.


    Edit: Mi sono appena accorto che poco prima che inviassi il mio penultimo messaggio helder ha scritto più o meno le stesse cose.
    "sembra che amo copiato"

    Edit 2: ma sono scemo? Ho appena visto il messaggio di Alex precedente a quello di Helder.
    In poche parole potevo evitare di scrivere -.-
     
    Top
    .
  11. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh ho letto in giro

    alla gente è piaciuto e si sono divertiti


    io mi ero fatto altre aspettative e magari mi ri-scriverò la storia nella mia testa, e pazienza :D

    cmq

    Kylo X Rei

    Poe X Finn

    spero in tumblr *-*

    domani se ho tempo scrivo i miei pensieri riguardo questo film in modo ordinato
     
    Top
    .
  12. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kylo x il figlio di Jabba.
     
    Top
    .
  13. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione Spoiler

    Star Wars VII è un film senza anima.
    Brutale copia/incolla dell'episodio 4, manca di rinnovamento, lascia poco spazio ai nuovi personaggi relegandoli in parti generiche e stereotipate.
    Mentre i membri dei vecchi film tra dialoghi melensi e battute fuori luogo, cercano di vincere il plauso del pubblico giocandosela sull'effetto di amarcord.

    La Repubblica

    Non pervenuta, viene fatta saltare per aria con tutto il pianeta dove riesiede il Governo.
    Non vengono mostrati luoghi, persone o ideologie. E' una presenza astratta, ci vuole un atto di fede nel credere che esista.

    Primo Ordine

    Proto-Nazisti senza capo né coda.
    Hanno un leader che si chiama Snook? Presunto Sith Lord? Non si sa bene chi o cosa sia, forse verrà spiegato nell'episodio 8.
    Ci sono due vice in comando, la gestione amministrativa/militare è affidata a Bill Weasley in versione nazi-poster boy.
    L'altro vice è Kylo Ren, fanboy che deve solo gestire se stesso, ma non ci riesce.
    Sta nella sua cameretta a tagliarsi i polsi di fronte alla maschera di Vader e ogni tanto entra in crisi isteriche dove distrugge cose.
    Il Primo Ordine ha due obiettivi: trovare Luke Skywalker e usare la Morte Nera v3.0 per distruggere i pianeti dove risiedono la Repubblica e la Resistenza.
    Però nella catena di comando si devono essersi persi l'ordine del giorno, perché viene distrutto prima il pianeta dove risiede l'inerme Repubblica, e poi perdono giorni per ricaricare la loro arma per poter colpire la vera minaccia, cioè la Resistenza, ma ovviamente ci mettono troppo ed hanno il consueto punto debole che viene colpito all'ultimo secondo.
    Risultato, il pianeta dove risiede tutta l'armata del Primo Ordine salta per aria.. Nazi PosterBoy fugge portandosi dietro Vader FanBoy, perché Snook ha deciso che lo deve allenare. Ma solo ora, prima era ok mandarlo in giro a comandare le sue truppe senza addestramento. Magicamente compariranno altre truppe nell'episodio 8?

    La Resistenza
    Ah beh, sarebbe meglio chiamarla Villa Arzilla.
    Loro non sanno bene che fare, perché il loro leader è beh.. una decrepita Leia Organa, che è stata incapace di gestire suo figlio e il suo matrimonio ne ha sofferto, ed è tornata a fare "l'unica cosa che so fare", cioè mmmh credere di gestire la Resistenza... fatto sta che la Repubblica è mmh diciamo evanescente, perciò la loro unica speranza è trovare Luke Skywalker.
    E mandano il loro miglior pilota, Poe, per trovare informazioni.
    Lui le trova, ma poi finisce nei guai e le lascia nelle mani di un droide che viene perso su un pianeta desertico, per poi essere trovato da una giovane ragazza che apparentemente sa far tutto, ma non sa di avere le potenzialità per essere un Jedi...... boh mi pare un film già visto, ma lo vogliono far passare come omaggio al passato.
    Ah dimenticavo, nella base della Resistenza risiede anche il caro R2-D2, ma è tipo spento, probabilmente un corto circuito indotto da Luke perché voleva andarsene in esilio senza dirlo a nessuno, e non si sa bene il perché, però ci è andato e pazienza se lascia tutta la galassia nei guai.
    Fatto sta che R2-D2 è spento anche se contiene vitali informazioni su Luke, ma poi verso la fine del film, magicamente si accende e boh. Ci vuole un altro atto di fede nel credere che non si sia acceso a caso.
    Alla fine del film, la Resistenza vince, ma già lo sapevano... cioè è andata esattamente come l'altra volta. Un attacco coordinato all'ultimo secondo verso il punto debole nella struttura della Morte Nera 3.0, e tutti a casa con abbraccio collettivo finale.

    ora i personaggi...

    Rey -> Vedi Luke Skywalker in episodio 4
    Carina ma carina forte. Viso pulito, lineamente duri ed asciutti, occhi grossi così che ti guardano e ti rubano il cuore.
    Chiedere a Finn per i dettagli.
    Rey sa far tutto, ma proprio tutto. Non ha difetti evidenti, ed impara alla svelta.
    Risulta essere potentissima nella Forza, ma non ne è addestrata.
    Comunque riesce a:
    1. Pilotare e conoscere il Milenium Falcon al punto da stupire lo stesso Han Solo.
    2. Manipolare mentalmente un altro essere umano.
    3. Usare Battle Meditation e riuscire ad assumere un controllo della forza tale da respingere l'assalto di Kylo Ren.
    4. Battere nello scontro finale Kylo Ren, usando egregiamente la spada laser che era stata di Anakin e Luke.
    5. Avere visioni del passato e del futuro entrando in contatto con oggetti pervasi dalla Forza (vedi: la spada laser di Anakin e Luke).
    Lei sa fare tutte ste cose e ci vuole un atto di fede nell'accettarlo. Punto e basta.

    Finn -> vedi ragazzo generico appena uscito dal Liceo
    Era uno Stromtrooper. Rapito da bambino dalla sua famiglia, subisce il lavaggio del cervello e viene addestrato ed inquadrato nei ranghi del Primo Ordine.
    Alla prima vera battaglia capisce che quella vita non fa per lui. Aiuta Poe a fuggire e poi aiuta Rey a fuggire, e poi quando si accorge che gli altri non vogliono più fuggire, cerca di fuggire da solo.
    Perché ha molta paura del Primo Ordine. Non vengono mostrati dissidi interiori o problemi di adattamento nella società. Niente di tutto questo, Star Wars deve far soldi, mica spiegare veramente cosa provano i personaggi.
    Finn fa amicizia in fretta con tutti e alla fine non riesce a tirarsi indietro dal salvare Rey, perché i suoi ormoni si sono svegliati tutti assieme e ha perso la testa per la prima ragazza che ha conosciuto.
    Sta all'estremo opposto di Rey, cioè lui non sa fare niente, però ci prova.

    Poe - vedi Tom "Maverick" Cruise \ Han Solo
    Poe è figo.
    Pilota coraggioso e molto abile. Lui è un personaggio già "arrivato", nel senso che è facile accettare le sue qualità essendo un veterano della Resistenza.
    Molto americano, molto Han Solo.. problema è che c'è già l'originale Han Solo che reclama spazio e rispetto.
    Perciò Poe, per quanto sia un personaggio valido e interessante, viene relegato all'angolino in punizione, aspettando magari di avere più spazio nell' episodio 8.

    Kylo Ren - Vedi Sasuke Uchiha
    Kylo entra in scena alla grande.
    Marcia contro dei poveri in un villaggio ed ordina di ucciderli tutti.
    Poe prova a sparargli contro, ma Kylo fa il gran figo, e riesce a bloccare il raggio laser. LO BLOCCA.
    Kylo è una Ira di Dio.
    Poi il povero Kylo torna sulla sua navicella e scopre che non è riuscito a recuperare la mappa con la locazione di Luke.
    Perché lui ha bisogno di trovare la spada di Luke per sentirsi un vero fanboy dei Sith. Visto che al momento usa una spada molto rudimentale e altamente instabile, ma che risulta molto adatta nel distruggere il mobilio della sua stanza quando Kylo è preso da attacchi isterici.
    Isterico e sensibile, ben due volte sta per scoppiare a piangere. Lui sente "il richiamo del Lato Chiaro", ma gli resiste osservando a parlando con il suo unico amico immaginario, rappresentato dalla maschera di Darth Vader.
    Perché lui vuole "continuare l'opera" di Darth Vader, non si sa bene quale sia l'opera, visto che Vader si sacrifica per salvare Luke, ma vabè, magari Kylo aveva visto solo fino all'episodio 5 e poi la madre lo aveva mandato a letto presto.
    Da qui in poi è una auto distruzione, perde costantemente il controllo delle sue emozioni, perde contro Rey, vuole essere amico di Rey, distrugge di nuovo cose nella cameretta, e non si capisce bene che voglia fare.
    Alla fine Kylo incontra il padre, e gli spiega che è passato al Lato Oscuro perché Snook "è saggio". Tutto qua.
    Il padre lo guarda estereffato, ma credo che tutti lo siano.
    Kylo dice di essere dilaniato, ma non si bene da cosa, ed alla fine uccide il padre. Momento che manca di pathos, perché il build up verso il climax manca di motivazioni e di dialoghi sensati. Succede tutto così a caso.
    Una volta ucciso il padre, perde totalmente la testa. Non riesce a deviare un raggio laser e viene ferito.. strano che quando è in controllo riesca addirittura a bloccarli ma ora, povero bimbo, non riesce neanche a spostarsi in tempo.
    Fatto sta che viene ferito, combatte contro Finn e ci manca poco che perda lo scontro. Era tipo Roma-Spezia.
    Poi combatte contro Rey e vabè lui è ferito, confuso e, povero bimbo contro Rey.. lei sa far tutto e lo batte abbastanza facilmente.
    Kylo non muore, viene recuperato da Nazi PosterBoy per tornare dal saggio Snook. Per allenarsi, magari un po' di Prozac non guasterebbe.

    Han Solo - vedi Obi Wan nell'episodio 4
    Han Solo è fuggito dalle responsabilità.
    Ha lasciato moglie e figlio per tornare a fare il contrabbandiere.
    Perde di nuovo il Falcon.
    Cioè Han Solo, come personaggio, ha perso tutto lo sviluppo caratteriale ed emotivo che aveva avuto nella trilogia dal 4° al 6° ed è tornato ad essere il contrabbandiere irresponsabile ma con il sorriso disarmante.
    Ritrova il Falcon, non viene spiegato come, magari solo una botta di fortuna. Altro atto di fede nell'accettarlo.
    Problema che sul Falcon trova Finn e Rey. L'incontro gli provoca una crisi mistica e tutto all'improvviso si ricorda di essere Han Solo, eroe di guerra ed amico di Luke Skywalker. Si ricorda di avere delle responsabilità e di avere un figlio che vuole ora recuperare.
    Han Solo si ricorda di essere un eroe e da lì in avanti va con il pilota automatico.
    Alla fine la situazione è la stessa dell'episodio 4, nulla di nuovo. Unica differenza è che vuole fare una cosa in più, vuole salvare il figlio dal Lato Oscuro, ma è troppo tardi. Il figlio lo uccide. Povero Han, bisogna impegnarsi molto di più se si vuole fare i genitori.
    La sua morte sa molto di sacrificio, come quella di Obi Wan nell'episodio 4.

    Leia Organa - vedi... Leia Organa nell'episodio 4
    Leia come personaggio è un buco nero.
    Ogni volta che entra in scena uccide la narrazione. Dice cose banali, fa cose ripetitive.
    Apparentemente è anche una terribile madre. Non prende decisioni nella Resistenza, ma sta lì più che altro come simbolo, appena torna il marito tira un sospiro di sollievo e gli lascia gestire l'attacco finale.
    Leia ma che sei tornata a fare?

    Luke Skywalker - vedi Yoda
    Luke ce l'ha fatta!
    Ha provato ad addestrare dei nuovi Jedi, ma ha fallito ed è scappato lontano lontano. Il più lontano possibile da quella gabbia di matti che è rimasta intrappolata nella lotta contro infinite Morte Nera.
    Lui è in un bel pianeta pieno di mare e sole. Chiamatelo scemo.
    Alla fine Rey lo trova.. mannaggia R2-D2 si deve essere acceso di nuovo..
    E lui non sa che caspio dire, cioè è scappato da tutto e tutti ed ora questa ragazza gli porge la sua vecchia spada laser.
    Si guardano in silenzio, Luke forse contempla un modo per fuggire di nuovo.
    Intanto il regista qualcosa deve fare, perciò la telecamera gira e gira e gira, viene il mal di testa ai telespettatori e allora il film finisce qui.

    Edited by Bubi ™ - 19/12/2015, 16:55
     
    Top
    .
  14. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bubi, tutto molto sensato, ma non ho capito tutto il tuo odio verso gli atti di fede, visto che nei primi 3 film ce n'erano credo altrettanti.
    Mica è Star Trek :D
     
    Top
    .
  15. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bubi trovo tutto giusto, comprendo appieno le tue opinioni e devo dire che visto così è davvero una merda colossale. Sceneggiatura livello 0.

    Ma ti sei dimenticato una cosa: ci sono delle fottute spade laser :drool:
     
    Top
    .
58 replies since 22/1/2014, 13:39   621 views
  Share  
.