Game of Thrones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Game-of-Thrones-Season-3

    Telefilm tratto dai libri di Martin "A Song of Ice and Fire", si è conclusa a giugno la terza stagione e sono già iniziati i lavori e il casting per la quarta stagione. Già sicure le presenze della Vipera Rossa (o Red Viper) ovvero Oberyn Martell, con il debutto quindi su teleschermo della famiglia Martell, unica ancora mancante. Un altro debutto sarà quello di Mace Tyrell, padre di Margaery, Loras (e Garlan e Willas al momento assenti nel libro). Il terzo volto nuovo sarà quello del Maknar di Thenn tra la gente oltre la barriera.

    Che ne pensate? Direi che si possono commentare qui le preview e a seconda di se vogliono i moderatori sotto spoiler i libri in attesa che arrivi finalmente la prima puntata della quarta stagione.

    Edited by ~ Josephine - 4/10/2013, 17:58
     
    Top
    .
  2. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente piace leggere i commenti di chi ha letto i libri, con differenze e critiche varie, ma visto che stiamo discutendo della serie dovremmo evitare il più possibile di nominare i libri; poi capita a tutti di voler dire la propria, in quel caso vanno benissimo gli spoiler!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Come dice Sam, è sempre meglio sotto spoiler.
    A me non danno particolare fastidio, ma sarebbe bene riportare tutto ciò che riguarda gli episodi usciti da meno di due giorni o non ancora usciti, sotto spoiler (:
    Al massimo, visto che qui andrà più o meno tutto sotto spoiler, consiglierei di scrivere FUORI SPOILER un breve avvertimento.

    ESEMPIO:

    Ciao, oggi ho visto l'episodio e vorrei fare un commento relativo al finale che invece si evince dai libri:
    blablablablabla


    OPPURE

    Attenzione! SPOILER DAI LIBRI
    blablabla


    Ovviamente è solo una mia opinione xD


    Sono ancora in lutto per il Red wedding, quindi non so bene cosa dire riguardo a GoT, se non che mi manca ;_;
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Il problema è che se clicchi spoiler su una cosa nella pagina qui su FC di fa vedere tutti gli spoiler della pagina >.>
     
    Top
    .
  5. Hyè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivete in bianco e per leggere bisogna selezionare il messaggio xD :darkdevil88:
     
    Top
    .
  6. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora perplesso dalla scena hanno deciso di usare come finale, che rispetto alle altre stagioni mi è sembrata piuttosto meh.
    Poi ci sarebbero anche alcune scelte di sceneggiatura che cambiano non poco la storia, ma quasi non mi disturbano più,succedono in ogni riadattamento :V
     
    Top
    .
  7. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Cheese @ 25/9/2013, 21:31) 

    Chi aspetta il sesto libro è ridotto molto peggio. Almeno la season 4 è sicura nel 2014... il libro boh! .-.
     
    Top
    .
  9. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 26/9/2013, 20:36) 
    CITAZIONE (The Cheese @ 25/9/2013, 21:31) 

    Chi aspetta il sesto libro è ridotto molto peggio. Almeno la season 4 è sicura nel 2014... il libro boh! .-.

    Si fa prima a sperare in un'ottava/nona stagione, il simpaticone infatti ha già dato direzioni generali in caso si mettessero in pari o se schiattasse prima,che non ci provasse neanche :V
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    In un'intervista rilasciata in Spagna Martin in prima persona ha detto che la quarta potrebbe essere l'ultima stagione del telefilm visto che il rinnovo è in alto mare e stanno pensando ad un finale divero dai libri proprio per questo.

    Ha sganciato la bomba direi...
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    È ufficiale!
    Il 6 aprile 2014 torna GoT *_*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Mi sa che farò in tempo a recuperare le ultime due allora :O
     
    Top
    .
  13. Erzsébeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 10/1/2014, 14:12) 
    È ufficiale!
    Il 6 aprile 2014 torna GoT *_*

    Finalmente. :sbav:
     
    Top
    .
  14. Edd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci mette così tanto a scrivere quel tizio che oramai non mi ricordo nemmeno di cosa tratta. Seriamente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Video

    Primo trailer... da amante sei Martell sono schifato da come hanno ridotto Oberyn... non è così Oberyn Martell... è oscenamente brutto quell'Oberyn... e dove sta la pelle scura dorniana? Non dico a Dorne siano neri ma cazzo sono descritti come popolazioni simil Maghreb... perchè Oberyn è così??? Pare la fusione tra Jeoffrey e ditocorto... .-.

    *piango*

    Unbowed! Unbent! Unbroken!
     
    Top
    .
495 replies since 24/9/2013, 00:20   5809 views
  Share  
.