Votes given by kado'

  1. .
    star_wars_7
  2. .
    Yamcha in questa partita è stato uguale a questo video:



    La realtà rispecchia il gioco...ahahaha
  3. .
    E se ora 2-3 persone pensavano di votare RedRock, c'era il tempo di dire che era lui quello sondato buono?
    Io sono indeciso su chi votare ma ho ancora qualche minuto.

    Io ooodio le votazioni.
  4. .
    La storia recente dei lupus è che non si sa nessun buono sondato dal veggente perché chi ha il nome se lo tiene finché non muore e il veggente non può esporsi per dire che quel tizio era stato sondato buono.
    Non si sa mai con chi va la meretrice e si sa solo che muore quando invece potrebbe certificare i non-lupi: come?
    Fa intendere nei commenti con chi va in maniera non chiarissima e quando abbiamo 2 morti andiamo a cercare tra i suoi vecchi messaggi chi ha nominato, per chi ha garantino ecc...e ci possiamo fare un'idea dei buoni e del cattivo con cui è andata l'ultima volta.
    Non sappiamo chi è la guardia e chi protegge quindi non possiamo sapere se Goku è diventato supersayan.
    Il medium tiene tutto per sé senza lasciar trasparire nulla.

    Poi succede appunto che il veggente e chi riceve le sondate muore, che la meretrice va con un lupo senza dircelo e muore, che la guardia muore e che il medium muore e intanto 3 persone che si conoscono tra roghi sprecati e morsi andati a segno sono in nettissimo vantaggio.
    Se volete che questi eventi si ripetano ad ogni lupus allora tenete sempre segreto il sondato così lo roghiamo, non dite niente sui morti così pensiamo che il medium è morto e non dite chi proteggete/testate così non potremo togliere nessuno dai sospetti e ci troveremo 6 persone sospette fra cui 3 lupi e 1 alleato.
    Insomma, tenendo tutte le cose segrete è inutile andare avanti, diamo direttamente la vittoria ai lupi ma se volete una sconfitta inesorabile ma più lenta, uccidete chi prova a dare una scossa, chi sta dando idee, chi sta promuovendo il giro di informazioni (non per forza sondate) e chi cerca le impressioni altrui.

    Ah, quando non si dice niente in topic, i lupi non è che vincono per fortuna o di poco ma stravincono.

    Ve lo dicevo che io ooodio il lupus...
  5. .
    Kado noi due formiamo la coppia di antipatici :bananajolly: :cry:
  6. .

    Bone Tomahawk



    bone-tomahawk_Cardsa



    Anno: 2015
    Genere: Western, Horror
    Regista: S. Craig Zahler
    Sceneggiatore: S. Craig Zahler

    Attori principali:

    1. Kurt Russell

    2. Patrick Wilson

    3. Matthew Fox

    4. Richard Jenkins

    5. Lili Simmons


    Trama
    La cittadina di Bright Hope è vittima dei rapimenti di una tribù di indiani dediti al cannibalismo. Lo sceriffo Franklin Hunt raduna un gruppo di uomini, composto dal suo vice Chicory, il marito di una delle donne rapite e un misterioso pistolero, per liberare i suoi concittadini. La missione si rivelerà pericolosa e piena di insidie, i quattro uomini dovranno lottare per sopravvivere.

    Film delizioso, originale, ottimi dialoghi.
    Scenografia dettagliatissima e fotografia molto curata e nitida. Gli attori sono bravi bravi.. Richard Jenkins è meraviglioso (ma già si sapeva).
    Da vedere assolutamente se vi piace il genere western.

  7. .
    Sì, ma poi ho argomentato cercando di chiarire. Il principio che sta alla base del paranormale è che si parli di qualcosa di sovrannaturale. Io non capisco perché si debba scomodare un intervento, magari definito anche "senziente", sovrannaturale, anziché pensare ad un semplice fenomeno del tutto naturale ma ancora sconosciuto. Così come fu per l'elettricità che una volta sembrava magia e ora la usiamo tutti i giorni. L'unica mia spiegazione è che alle persone piaccia pensare ad un'alternativa fantasiosa a qualcosa che altrimenti sarebbe noioso. Inoltre l'immaginario collettivo è facilmente influenzabile, solo che ora è amplificata dai mass media. Per contro oggi è più facile smentire tutto eppure la gente continua a farsi abbindolare anche da ciarlatani nonostante non ci sia alcuna prova evidente (lo dimostra il caso citato da Sigfried in cui hanno promesso soldi). Poi magari ci sono alcuni pochi casi che effettivamente potrebbero anche essere interessanti, ma si perdono davvero in un mare di cavolate. D'altronde con molta presunzione credo fermamente che se davvero questi casi ci fossero allora di sicuro non verrebbero trattati da trasmissioni e canali youtube, ma avrebbero quantomeno un trattamento ben più dettagliato e approfondito da scienziati e accademici e non da semplici curiosi a caccia di servizi sensazionalistici.
  8. .
    CITAZIONE (Black Mambã @ 18/11/2015, 20:48) 
    Ecco come fanno... l'euforia della morte.
    Maialino, please.
    "Le Captagon (Fénétylline chlorhydrate) est une amphétamine qui suscite une certaine euphorie et insensibilise à la douleur. Mêlé à d’autres drogues, comme du haschich, il constitue la ration alimentaire de base des jihadistes. Les combattants ne ressentent plus ni leurs souffrances, ni celles qu’ils infligent aux autres. Dès lors, ils peuvent commettre toutes sortes d’atrocités en riant.""

    "I datteri vanno mangiati senza il noccio, quante volte ve lo devo ripetere, altrimenti prima di essere sbranati dai cani poliziotto finirete morti di peritonite. Inoltre non dovete impennare coi cammelli, perché è pericoloso. E poi vi si nota. Se vi fermano dite che è un alano corso gobbo, una razza di cane raro. E carezzatelo, che 'sti pagani del cazzo li carezzano i cani."
  9. .
    Andiamo di "islamicisti"?
    (interessante il libro!)
  10. .
    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 14/11/2015, 14:19) 
    Mi spiace per le vittime.

    Ma le vite umane valgono uguali, che siano francesi o siriane, italiane o irachene. Non posso dire che premere un pulsante per sganciare una bomba sia un atto peggiore dell'entrare in un luogo pubblico e fare una strage col kalashnikov, ma di sicuro è un'atto più vigliacco.

    Tutti adesso a fare i moralisti e i paladini della giustizia, ma quando per "sbaglio" bombardiamo dei civili in posti lontani dal nostro a nessuno frega un cazzo.

    Mi pare molto umano esser più tediato da un morto in casa che da uno nella villetta di fronte. Secoli fa andavamo per clan. Ora per nazioni e confederazioni.
    Essendo francese, un attentato a Parigi mi colpisce più di una bomba mal riposta in Siria. Non sarà giusto, né logico e neppure umanitario ma è molto umano. Su questo, ora, alcuni manigoldi faranno leva per arraffar seggi.

    Detto questo, le bombe francesi in Siria sono state un gesto inutile, non autorizzato, disorganizzato e dunque deprecabile, a mio avviso.

    Ma i morti non si giustificano con altri morti, specificarlo mi pare anche troppo banale...
  11. .
    pff, meri appena ha visto che avevo la partner, subito è andata a fiondarsi in cerca del suo :kado:
  12. .
    CITAZIONE (MoStoRuleZ @ 12/11/2015, 18:10) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 11/11/2015, 12:03) 
    Penso che dovresti iscriverti al lupus per dimostrare a K che sei più eloquente di lui. v.v

    Avessi il tempo libero di 5 anni fa..

    Eh, i danni dell'indulto.
  13. .
    CITAZIONE (kado' @ 12/11/2015, 20:35) 
    Mi sembra l'occasione giusta per giocarla insieme, Meri.
    La password di Lullah la recupereremo alla prossima rettoscopia di Eco.

    voi e le vostre perverse fantasie eccitevoli.
  14. .
    1 Meri (Hye)
    6 Kado (Josephine, Jesus, Hisoka, Maialino Impavido, Invisigoth, guardiano)
    1 Eco (Franz)
    1 Invisigoth (kado)
    2 guardiano (eco, sigfried)
    2 Hye (LRRH, meri)
    4 Bubi (lvrk, Alviser, Airod, DVon)
    1 Dvon (Bubi)

    Onore al Kaduto.
  15. .
    Ma come fate a sembrare tutti cattivi? Ci vuole arte e, perdiana, voi l'avete.
290 replies since 3/2/2012
.