LUPU'S BALL - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FedeH« @ 17/12/2015, 00:24) 
    in realtà secondo me mordere sig ve l'ha fatta perdere.

    La maledizione di Tutansigen.

    Da quando sono stato Cavaliere Nero, non me dovete caca' er cazzo!
     
    Top
    .
  2. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proietti la raccontava meglio :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Comunque vorrei sottolineare per l'ennesima volta che con Lullah non si vince.
    Povero +1, inizialmente glielo volevo ricordare, ma oramai aveva già preso accordi.
    A questo punto potevo giocare anche io con momo però, almeno in lista lupi mi divertivo anche perdendo.
     
    Top
    .
  4. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squilibrata una partita che dura una settimana, dove alla fine arrivano 2 proC criceto e lupo xD

    Franz hai sbagliato anche l'ultimo morso. Dovevi mordere goku o crilin, nessun morto nella notte, erano più propensi a rogare Abs. E i lupi avrebbero vinto. Invece di piangere tutto il tempo, avessi ragionato, avreste vinto.
    cmq stigrancazzi eh :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Ragazzi propongono qui di organizzare una partita di lupus classico (per chi farà i master) e vediamo se c'è il silenzio e tutto il resto. E poi e brutto vedervi scrivere che chiudete con il lupus veramente e una cosa brutta da leggere
     
    Top
    .
  6. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giú, sai che ti odoro... Quali personaggi non erano specificati bene?
     
    Top
    .
  7. Pliclalla
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito troppo poco la partita per essere obiettiva sugi equilibri, pero una cosa la dico:

    Non è vero che senza pvt si avvantaggiano i lupi :)

    Per carità è vero che i lupi hanno la loro chat che gli permette di conoscersi e coordinarsi, ma sticazzi. In pubblica anche loro sono costretti a fingersi qualcosa ad un certo punto.
    Sono costretti a bluffare cosa che un contadino non fa perché ha il suo bel ruolo e Tanto basta.

    La pubblica non avvantaggia i lupi ma bisogna che ovviamente i contadini ci siano per ragionare e per farsi capire. Non è questione di spiattellare un ruolo, è questione di creare fiducia giocando. Non serve il pvt per creare un cerchio della fiducia.

    Se poi i lupi sono talmente bravi da non farsi sospettare mai allora tanto di cappello..
    Perché per la stessa ragione paradossalmente il pvt avvantaggia molto i C perché statisticamente hanno maggiori possibilità di scrivere un buono piuttosto che un cattivo.

    Comunque sono punti di vista, e la fortuna conta fino ad un certo punto in questa partita.

    I lupi hanno sbranato Yamcha il primo giorno. Fortuna? Può darsi; ma è stata comunque una scelta.
    Il veggente e la meretrice si sono scoperti... speravano in una protezione che non c'è stata: i lupi potevano rischiare di mancare lo sbrano o potevano rischiare di andare da altri per paura di incappare davvero in Yamcha ma hanno rischiato e si sono mangiati veggente+meretrice. Stica, direi. Meglio di così.

    Ora che sia tutto merito loro o un po' colpa delle dichiarazioni facili, sfiga e fortuna c'entrano comunque poco.

    Molto dipende dal gioco; dai bluff e da quanto una persona è capace di farsi o non farsi capire.

    Poi ognuno la vede come vuole; ma se la partita è durata così tanto un motivo ci sarà...
    Nessuno può prevedere le variabili all'inizio di una partita. Ogni azione provoca conseguenze in un verso o l'altro e qui sul finire potevano ancora vincere tutte le fazioni mi pare.
     
    Top
    .
  8. MadManMoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio i Master per la partita, la nostra fazione perdente (in particolare momo, il destino ci voleva nella stessa fazione! :wub: ) e soprattutto LullaH che ringrazio ancora per l'invito, la disponibilità, la pazienza e la simpatia!

    E niente, qui non ho mai vinto una partita. Mi sa che non è colpa di LullaH, so' proprio io che sono un incapace a questo gioco :D e quindi chiedo scusa a LullaH per com'è andata :(
     
    Top
    .
  9. eles-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente grazie lupi per la bella partita...io e jesu siamo sempre super felici di morire il primo giorno! XD


    Diciamo che non siamo una coppia fortunata :( <3

    In ogni caso a me è sembrata una bella partita..anche se ero triste e non ho seguito molto dopo la nostra morte <\3

    Le polemiche ci sono e ci saranno sempre..è normale!


    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10. Papá ecocopia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pliclalla @ 17/12/2015, 08:42) 
    ...

    Ho appena capito perché tutti ti adorano, mi aggiungo al club.

    Moon grazie per aver partecipato, spero di rivederti.
     
    Top
    .
  11. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papá ecocopia @ 17/12/2015, 08:17) 
    Giú, sai che ti odoro... Quali personaggi non erano specificati bene?

    Vegeta, c'è scritto che è contadino fino alla scelta, invece ha giocato proL.
    Poi non avevo capito che ci fossero mille personaggi ch potessero sgamare i lupi, crillin, goku, vegeta proC, meretrice e veggente (che non hanno usato il potere per sbaglio, ma se contiamo che i lupi sono tre e per sgamarli c'erano CINQUE metodi, di cui quattro oneshot, ok, allora boh)
    Non avevo capito la questione duole random che gira, ma vabbe. Quindi non avevo capito l'indemoniato.
    E sinceramente non avevo capito che vegeta potesse scegliere un qualsiasi personaggio per sapere ch ifosse, avevo pensato che se sceglieva buoni scopriva in buono, se sceglieva cattivi scopriva i lupi.

    Tutto qui, ho dato per scontato che non ci fossero personaggi OP.

    Comunque, moon, ci abbiamo provato (:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Papá ecocopia @ 16/12/2015, 23:12)
    dunque, adoro ufficialmente Airod.

    :nya:

    CITAZIONE (FedeH« @ 17/12/2015, 00:24)
    Tra l'altro, se non aveste ucciso abs, probabilmente avrebbero rogato lui l'ultimo giorno e sarebbe finita diversamente.

    Vero, io ero convinto che sarebbe stato morso Puffo. E avrei votato Abs ad occhi chiusi.
    Essendo Crilin io sarei diventato Super Saiyan... Ma sempre che fra Abs e Franz avrei votato Abs, sicuro.

    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 17/12/2015, 00:29)
    Altra cosa che voglio dire è che bisognerebbe bandire le persone che si fidano di altri giocatori.
    Airod ma come fai a fidarti di qualcun altro in uno stallo alla messicana? Mi veniva da prenderti a padellate in fronte :patpat:

    Sono ingenuo come Goku :(

    CITAZIONE (Franz~ @ 17/12/2015, 01:01) 
    Poi ho perso perchè ho detto Pilaf, l'unico ruolo che sarei potuto essere ma siccome l'ho detto ero lupo. Che poi davanti a ragionamenti che filavano con quel 45% mio a 55% di Puffo, Airod mi ha votato lo ritengo più culo che altro.

    Culo... Si e no. Anche.
    Stavi per vincere... Poi ti sei dichiarato Pilaf.
    Ma non è neanche quello, prima di decidere il nome (ero ancora indecisissimo) sono andato a rivedere il giorno 1.
    Dai primi post Puffo si è dato da fare moltissimo, leggendo quei primi post mi sembravano troppo per essere un lupo che stesse facendo finta. Non dall'inizio, non così.
    E dopo aver visto questo ho scelto di votare Franz.

    Quindi andata com'è andata, se abbiamo vinto ringraziate Hye per come ha giocato.
    CITAZIONE (Hyè2o @ 16/12/2015, 22:42) 
    "Eh ma sono contadino semplice, siccome non ho info posso anche sacrificarmi al rogo perché tanto sono inutile" [cit.]

    E infatti... Bravo.
    Eri anche il mio migliore amico Crilin :')

    Complimenti particolari a Fedeh per come ha giocato... come si dice, me cojoni :C
    E a Initzu che è arrivato a un passo dalla vittoria, veramente in gamba.

    Io comunque mi sono ritenuto tipo... "predestinato" fin dall'inizio... La partita per certi versi sembrava come il vero DB.
    Cioè, ero Goku e possedevo pure la sfera n.4!
    E me lo sentivo, davvero, che l'ultimo che stavo affrontando era Freezer.

    Comunque è stato più facile vincere su Namecc che qui... :Mwhaha:



    In finale, grazie ai master, io mi sono divertito :nya:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    oh ma giocava moon *_*
     
    Top
    .
  14. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papá ecocopia @ 17/12/2015, 05:30) 
    Squilibrata una partita che dura una settimana, dove alla fine arrivano 2 proC criceto e lupo xD

    Franz hai sbagliato anche l'ultimo morso. Dovevi mordere goku o crilin, nessun morto nella notte, erano più propensi a rogare Abs. E i lupi avrebbero vinto. Invece di piangere tutto il tempo, avessi ragionato, avreste vinto.
    cmq stigrancazzi eh :D

    Piagnucolo?
    Perchè ho detto che era squilibrata prima di iscrivermi?
    In una finale 4 avevo il 75% di vittoria contro il 66% di questa.
    La non morte di abs avrebbe spostato i sospetti su di me, invece in questa finale è innegabile che nessuno ci ha capito nulla fino ai retroscena.
    Poi anche mordendo Crillin Goku sa di essere Super, quando il regolamento dice che Goku viene attivato e sa di esserlo (ennesimo aiuto ProC) quando viene morso, dici che tutti i personaggi sono chiari.
    Eco, quando nè l'indemoniato, nè il criceto nè l'ultimo lupo sono stati in grado di bluffare io qualche dubbio su regolamento me lo sarei fatto, invece mi fai pentire di essermela giocata al meglio.
    Che poi le critiche a me sull'ultimo bersaglio sono ingiuste, le fate solo perchè per caso abbiamo perso. Ma dovevate anche essere al posto mio per arrivare dove sono arrivato e quello che ho fatto è solo merito mio. E questo non me lo toglie nessuno.
    Con un regolamento in cui tutti hanno un ruolo distinto in quante partite un lupo riesce ad arrivare a una finale a tre? Questa è la prima e molto probabilmente l'unica.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Ftanza sei stato bravissimo, Tranquillo xD
     
    Top
    .
133 replies since 16/12/2015, 22:38   2291 views
  Share  
.