LUPU'S BALL - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yamcha in questa partita è stato uguale a questo video:



    La realtà rispecchia il gioco...ahahaha
     
    Top
    .
  2. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È stato estenuante.

    Non ho mai voluto giocare a lupus, a questo mi sono iscritto perché riguardava Dragon Ball e volevo giocare in coppia. Non credo ci sarà un'altra mia partecipazione, perché sebbene sia un gioco divertente richiede impegno. E io sono allergico all'impegno :D

    Detto questo se questa partita è stata a favore di uno o dell'altro...e un bel chissenefrega? E un bel sticazzi? Io mi son divertito, e stavolta non mi devo scusare con nessuno: artefice del mio destino mi son condotto alla sconfitta stupidamente sul finale.
    Però voi rileggeteli i messaggi precedenti: dannazione ho spronato più e più volte i contadini a cercare il criceto! Sciocchi terrestri, sperate solo di avermi rogato per bene, altrimenti tornerò e vi distruggerò uno a uno!
    :asd:

    No a parte gli scherzi, fedeh sei troppo OP. Non dovrebbero permetterti di giocare la prossima.
    Però perché non mi hai rivelato subito? Me lo sono chiesto mille volte. Nel frattempo però non ho spinto il tuo rogo, ti ho semplicemente guardata scivolare xD

    Altra cosa che voglio dire è che bisognerebbe bandire le persone che si fidano di altri giocatori.
    Airod ma come fai a fidarti di qualcun altro in uno stallo alla messicana? Mi veniva da prenderti a padellate in fronte :patpat:

    Un grazie ai master e a tutti i giocatori, quelli che hanno giocato e pure quelli che non.

    :)


    Un curioso aneddoto: prima di ogni messaggio che scrivevo ripetevo almeno cinque volte "sono il cactus, sono il cactus, sono il cactus sono il cactus...".
     
    Top
    .
  3. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dirlo tanto non sarò più giocatore.
    Sig, tu eri sulla mia lista dal primo giorno, era palese che avessi un ruolo.
    Il primo giorno abbiamo puntato su Ele cercando il veggente, il secondo eri tu. Il terzo l'ha scelto LullaH, il criceto. Poi io Vegeta, guardia e medium.
    Poi l'harakiri di Josie, che se fosse morta inattiva sarebbe finita di notte.
     
    Top
    .
  4. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah voglio aggiungere una cosa: ho sempre e solo giocato come se fossi terrestre. Cactus appunto.
    Non ci ho mai capito niente.
    Ma oggi, proprio al mio rogo, ammetto di essere passato al lato oscuro della forza, e aver sperato che vincessero i lupi u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Dicevo io che non mi convincevi Initzu.

    A me spiace esserci stato poco nelle prime fasi, ma non riuscivo a seguire tutto. Poi nel finale ho avuto più tempo, ma a quel punto c'era proprio il vuoto, si poteva andare solo a sensazioni. Onestamente se non fossi morto non so se avrei votato bene, ero indeciso tra Franz e Airod, non so per chi avrei votato né so se sarei riuscito a convincervi a non votare me.
    Comunque un ringraziamento ai moderatori e a tutti i giocatori, però vedo che è un sistema di gioco che non riesco ancora a gestire bene, di là sono ninja, qui non è fattibile. Quindi forse dovrò limitarmi a giocare quando ho più tempo. Oppure giocando in coppia con qualcuno, cosa che inizialmente pensavo di fare.
     
    Top
    .
  6. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 17/12/2015, 00:29) 
    No a parte gli scherzi, fedeh sei troppo OP. Non dovrebbero permetterti di giocare la prossima.
    Però perché non mi hai rivelato subito? Me lo sono chiesto mille volte. Nel frattempo però non ho spinto il tuo rogo, ti ho semplicemente guardata scivolare xD

    All'inizio perché volevo pensassi che credevo il Criceto morto, e ci seguissi nelle votazioni visto che gli equilibri erano veramente precari. altrimenti avresti potuto allearti con i cattivi per farmi rogare.
    e quando sono morta perché c'era sicuro l'indemoniato in vita che aveva un facile +1 da poter fare, e volevo ucciderlo prima di te.
    se non fosse stato possibile, per me era meglio che la vincessi tu invece che i lupi. infatti ho tifato per te, giuro.
    peccato ti avessero morso, e quindi avevano intuito da soli il tuo nome :D
    ma per fortuna che l'indemoniato si è fatto uccidere prima.
     
    Top
    .
  7. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeH« @ 17/12/2015, 00:24) 
    in realtà secondo me mordere sig ve l'ha fatta perdere.
    perché da lì avete dovuto sacrificare un lupo e io sono dovuta passare ai buoni per gli equilibri.


    Tra l'altro, se non aveste ucciso abs, probabilmente avrebbero rogato lui l'ultimo giorno e sarebbe finita diversamente.

    Non potevo sapere che abs era meretrice e che il suo seduttore fosse morto.
    Ma anche tu dovevi aspettarti che se i lupi erano pronti al tuo passaggio con loro.
    Io mi sono proposto di essere rogato e mi hai ignorato.
    Lulla era convinta che tu saresti rimasta contadina ma ha fatto comunque esplodere Momo -.-

    Alla fine hai detto una stronzata.
    Non potevo non far morire abs, se avessi scelto uno degli altri due allora si sarebbe arrivati al rogo in quattro con Goku che sapeva di essere supersayan.
    A quel punto avevo tre possibili voti contro contro i due di stasera.
    Poi ho perso perchè ho detto Pilaf, l'unico ruolo che sarei potuto essere ma siccome l'ho detto ero lupo. Che poi davanti a ragionamenti che filavano con quel 45% mio a 55% di Puffo, Airod mi ha votato lo ritengo più culo che altro.

    FedeH, sei l'unica tra i contadini che merita un voto eccezionale.
    Quello di chiedere il criceto mossa geniale. Peccato che non mi hai lasciato altre speranze: se avessi capito che l'altro lupo ero io sarebbe finita.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Ce da dire che con tutti sti ruoli anche se sei buono e dici di essere buono e ti chiedono un ruolo e un puttanaio se avessi detto che ero gohan kado poteva smentirmi e da buono che sono sarei stato visto negativo. Preferisco mille milla contadini e 4 ruolo in croce poi magari sbaglio ma i semplici hanno poco gioco e pure i negativi
     
    Top
    .
  9. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 16/12/2015, 22:45) 
    Perchè Purple hai protetto Plic e non sei venuta pure tu da me e Dita??? Perchè??? :muro:

    3 vittorie su 3 da veggente comunque u.u

    Siete stati capaci a buttarvi in mezzo a una mandria di tori sventolando bandiere rosse e morire subito dopo.
    Per me vincete il titolo di peggior veggente delle partite che ho giocato.
     
    Top
    .
  10. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 17/12/2015, 00:53) 
    Non potevo sapere che abs era meretrice e che il suo seduttore fosse morto.
    Ma anche tu dovevi aspettarti che se i lupi erano pronti al tuo passaggio con loro.
    Io mi sono proposto di essere rogato e mi hai ignorato.
    Lulla era convinta che tu saresti rimasta contadina ma ha fatto comunque esplodere Momo -.-

    Alla fine hai detto una stronzata.
    Non potevo non far morire abs, se avessi scelto uno degli altri due allora si sarebbe arrivati al rogo in quattro con Goku che sapeva di essere supersayan.
    A quel punto avevo tre possibili voti contro contro i due di stasera.
    Poi ho perso perchè ho detto Pilaf, l'unico ruolo che sarei potuto essere ma siccome l'ho detto ero lupo. Che poi davanti a ragionamenti che filavano con quel 45% mio a 55% di Puffo, Airod mi ha votato lo ritengo più culo che altro.

    FedeH, sei l'unica tra i contadini che merita un voto eccezionale.
    Quello di chiedere il criceto mossa geniale. Peccato che non mi hai lasciato altre speranze: se avessi capito che l'altro lupo ero io sarebbe finita.

    si sarebbe arrivati al rogo in 4, ma con abs che era il più sospetto di tutti e più probabilità che finissero a votarsi tra di loro.
    quindi bo, non so come sarebbe andata, ma io me la sarei giocata così.
    che poi non so come non sia sembrato strano che non ti decidevi a dire il ruolo! io e darkp in privato ci stavamo mangiando le mani :D


    [Quando ti sei proposto per il rogo kado era già praticamente morto, purtroppo D:]
     
    Top
    .
  11. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mettiamola così.
    Avevamo intuito che tu potessi essere o indemoniato o vegeta, ovviamente speravo la prima.
    Abbiamo puntato sig senza pensare fosse meretrice, non pensavamo si portasse via il veggente, NON VOLEVAMO far fuori il veggente, assolutamente.
    Abbiamo dovuto far sacrificare momo per una questione di numeri, e io ho puntati inu perchè sapevo che non era protetto e per me era criceto. Poi franz mi fa "oppure crilin oppure goku, bla bla", palesemente criceto.
    Non volevamo uccidere meretrice e veggente, non l'abbiamo fatto di proposito.
    Quindi sì, un po' di sfiga.
    Ma che volete farci, tanto ormai tutti partono prevenuti nei confronti di tutti e lupus è diventata una bella noia (:

    Comunque il mio +1 prima di ricevere il ruolo mi ha fatto notare che la partita non era assolutamente equilibrata.
    Non era ASSOLUTAMENTE spiegato bene alcun ruolo (manco quelli che conoscevamo).
    io ho interpretato mille ruoli in maniera diversa da come so stati pensati, ma hei, sarò scema io.
    La prossima laurea la prendo in psicologia.
     
    Top
    .
  12. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai lavora con quello che hai, per la laurea in psicologia c'è tempo.
     
    Top
    .
  13. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un messaggio per i master: NON ASCOLTATE QUESTI CACACAZZI PIAGNUCOLOSI. LA PARTITA ERA FICHISSIMA!

    solo un po' lunga ma fichissima.
    ho sentito che se si sostituisce la g con la c di quando in quando si è più fichi.



    Messaggio per fedeh: non ho capito nulla di quello che hai detto e non sarei mai arrivato ai punti in cui mi avresti voluto far arrivare con la mera tattica.
    Il vantaggio dei niubbi è che si è immuni alle tattiche altrui. Che è anche il loro maggior svantaggio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 17/12/2015, 01:41) 
    ho sentito che se si sostituisce la g con la c di quando in quando si è più fichi.

    La g è poetica. Come lagrima per lacrima. Coma cagata per cacata.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (absolute @ 17/12/2015, 00:44) 
    di là sono ninja, qui non è fattibile.

    Quindi la spada Z non ti serve, puoi anche cedermela adesso.

    Edited by kado' - 17/12/2015, 01:59
     
    Top
    .
133 replies since 16/12/2015, 22:38   2291 views
  Share  
.