LUPU'S BALL - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza privato per forza ci devi mettere tutti i ruoli perché il puzzle poi si deve completare in qualche modo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Franz ma su 17 giocatori ci 3 lupi e 1 indemoniato, 1 mitomane(diciamo) e il criceto.

    Sicuro che sia una partita proC?

    Io come avevo detto a qualcuno in privato, senza privato bisogna rivedere i ruoli perche quelli più in difficoltà sono i contadini. Non riescono a fare gruppo.
     
    Top
    .
  3. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 17/12/2015, 00:00) 
    Franz ma su 17 giocatori ci 3 lupi e 1 indemoniato, 1 mitomane(diciamo) e il criceto.

    Sicuro che sia una partita proC?

    Io come avevo detto a qualcuno in privato, senza privato bisogna rivedere i ruoli perche quelli più in difficoltà sono i contadini. Non riescono a fare gruppo.

    Il mitomane non c'è.
    In un gioco in cui tutti hanno un nome diverso come fai a bluffare???
    Poi diciamo che tu hai svelato il tuo ruolo alle 19.01, messaggio poi cancellato.
    Che altro aiuto volevate?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    La partita era proC.
    Io l'ho detto dall'inizio. Per capire i lupi c'erano molti modi, oltre al veggente. E vegeta era un alleato preziosissimo. Avrebbe scelto i lupi solo in casi estremi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz~ @ 17/12/2015, 00:04) 
    CITAZIONE (Merî @ 17/12/2015, 00:00) 
    Franz ma su 17 giocatori ci 3 lupi e 1 indemoniato, 1 mitomane(diciamo) e il criceto.

    Sicuro che sia una partita proC?

    Io come avevo detto a qualcuno in privato, senza privato bisogna rivedere i ruoli perche quelli più in difficoltà sono i contadini. Non riescono a fare gruppo.

    Il mitomane non c'è.
    In un gioco in cui tutti hanno un nome diverso come fai a bluffare???
    Poi diciamo che tu hai svelato il tuo ruolo alle 19.01, messaggio poi cancellato.
    Che altro aiuto volevate?

    Mitomane=Vegeta
    Ora cambiare i nomi cambia la sostanza? ò.ò Per quello non riuscivi a bluffare? Mi sembra assurdo.
    Secondo me sei solo nervoso che non hai vinto. Ma domani passa :D
    Erano le 19:00 quando ho inviato il messaggio u_u Avevo il messaggio pronto.

    Non avere privato secondo me è un favore per i lupi.
     
    Top
    .
  6. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 17/12/2015, 00:08) 
    La partita era proC.
    Io l'ho detto dall'inizio. Per capire i lupi c'erano molti modi, oltre al veggente. E vegeta era un alleato preziosissimo. Avrebbe scelto i lupi solo in casi estremi.

    Io non volevo giocare perchè avevo letto il regolamento, hisoka mi ha contattato chiedendomi di iscrivermi ma gli risposi che non giocavo perchè pochi terrestri ma che poteva iscrivermi se servivano persone. Altrimenti non mi sarei mai e poi mai iscritto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Merì, vegeta è simile alla guest che hai avuto tu nel lupus nostro.
    Tranne tre differenze:
    - vegeta non ha ruolo fin dall'inizio, voi sì.
    - vegeta agisce prima dei lupi, per cui se sceglie i lupi, e vien morso, si salva, voi sareste morti uguale.
    - vegeta sceglie un ruolo e sa il giocatore, voi sceglievate un giocatore e sapevate il ruolo.
     
    Top
    .
  8. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 17/12/2015, 00:09) 
    Mitomane=Vegeta
    Ora cambiare i nomi cambia la sostanza? ò.ò Per quello non riuscivi a bluffare? Mi sembra assurdo.
    Secondo me sei solo nervoso che non hai vinto. Ma domani passa :D
    Erano le 19:00 quando ho inviato il messaggio u_u Avevo il messaggio pronto.

    Non avere privato secondo me è un favore per i lupi.

    Vegeta rimane Vegeta, non diventa una seconda guardia o un quarto terrestre.
    No, non sono nervoso. Da quando abbiamo rogato kado sapevo che la partita era persa, infatti schifato abbandonai chat lupi e partita.
     
    Top
    .
  9. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Franz in questa partita un lupo si è eliminato da solo, altrimenti noi non lo avremmo trovato, Vegeta che voleva giocare con voi è stato costretto a passare con noi, altrimenti non lo avremmo mai trovato, l'indemoniato è stato sfortunato perché erano già morti gli altri 2 terrestri, altrimenti non lo avremmo trovato.
    E sul criceto la fortuna è stata che Purpl3haze si comportava da guardia e che ha avuto la discussione col Puffo.

    Sennò la partita era finita al giorno 2 con veggente e meretrice morti e tutti i lupi vivi.
     
    Top
    .
  10. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Yamaha non fosse morto sarebbe finita molto prima ProC.
    Il fatto che abbiamo fatto una strage è solo dovuta a una incredibile dose di fortuna.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Secondo me la partita era proC. Solo che per via della morte di yamcha, che ha fatto sì che la mia mossa fosse disastrosa, per i lupi si era messa magnificamente.
    Da quel punto l'hanno persa i lupi.
    Far morire momo è stata una pazzia, secondo me.
    Ma ripeto: di base era proC (secondo me), ma si era messa benissimo per i lupi.

    Detto ciò, lo dico davanti a tutti, con te Franz, dopo avermi morso, giocherò sempre ad elo 100 000.
     
    Top
    .
  12. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io continuo a reputare la partita molto equilibrata. Poi la differenza l'ha fa chi gioca chi e la fortuna, come sempre.
    Non per niente è durata 7 giorni con tre giocatori alla fine.
     
    Top
    .
  13. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hyè guarda che io sapevo chi era il criceto.
    E mi pento perchè avrei dovuto morire inattivo lasciandogli la vittoria, sicuramente più meritata rispetto ai Contadini e su questo non ci piove.
     
    Top
    .
  14. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando levi il privato i contadini smettono di comunicare fra loro e quindi prima o poi bisogna fare squadra, tutto in pubblico.
    Se vuoi bluffare il modo c'è, potevi fingerti guardia, medium, Pilaf, Vegeta che sceglieva i contadini, Goku...se era morto bene, se era vivo dovevamo scegliere fra voi 2 che vi contendevate il ruolo e magari decidevamo di credere a te.

    Per esempio se ti fossi detto medium probabilmente ti avrei creduto e avrei votato absolute.
     
    Top
    .
  15. FedeH«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà secondo me mordere sig ve l'ha fatta perdere.
    perché da lì avete dovuto sacrificare un lupo e io sono dovuta passare ai buoni per gli equilibri.


    Tra l'altro, se non aveste ucciso abs, probabilmente avrebbero rogato lui l'ultimo giorno e sarebbe finita diversamente.

    Edited by FedeH« - 17/12/2015, 00:26
     
    Top
    .
133 replies since 16/12/2015, 22:38   2291 views
  Share  
.