LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 5+6+7)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vegeta: A partire dalla terza notte e prima dell’attacco dei malvagi, se sopravvivi, dovrai scegliere da che parte stare. Se decidi di stare dalla parte dei malvagi conti come tale e diventerai Majin Vegeta. Avrai potere decisionale sull’uccisione della notte esclusivamente se resti l’unico malvagio in vita, altrimenti dovrai adeguarti agli ordini degli altri malvagi su chi uccidere. Se scegli di rimanere terreste avrai la possibilità di scoprire l’identità di un ruolo a tua scelta.
    Nota bene: le prime tre notti sei un normale terrestre (ovviamente non avrai il ruolo random) e se indicato dal Supremo verrai visto come tale


    quindi le ipotesi sono 2:

    1 red (vegeta) ha scelto i cattivi. Ieri si è inventata quella storia di essere buona e ha sacrificato lulla, i lupi hanno morso red e vogliono farci perdere tempo
    2 red (vegeta) ha scelto i terrersti. sa chi è il criceto, i lupi l'hanno morsa per trovarlo da solo magari con un morso a vuoto.

    entrambe le ipotesi sono possibili
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Vegeta se malvagio conta come lupo, anche se non può decidere il morso a meno che non resti ultimo.
    Perché avrebbero dovuto morderlo? Secondo me non regge.
     
    Top
    .
  3. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo momento non so più che pensare

    io adesso devo staccare, voterò dall'ufficio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma se Vegeta ha scelto i cattivi perché poi l'hanno morso?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Appunto mi pare assurdo. È quasi una prova che fosse buono.
     
    Top
    .
  6. Jobrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io fra poco devo uscire... dovrei votare ora >.<
    Di sicuro sospetto di Puffo, ma potrebbe essere lupo, non per forza criceto. Non lo sospetto perché mi ha accusata, ma perché dice di avere certezze che non penso abbia, o che comunque potrebbe avere solo se ha provato a mordere qualcuno e non ci è riuscito.
    Se ha tentato di farlo su di me, ed è per questo che spinge per bruciarmi, voglio dargli una notizia che ho già dato: non sono il criceto. Non so perché qualcuno abbia deciso di proteggermi, perché sono stata inattiva, ma probabilmente l'ha fatto.
    Non lo dico perché voglio vincere da criceto, perché sarebbe stato più comodo non farsi proprio vivi in topic e sparire nell'oblio.
    Ripeto: se volete bruciare il solitario, state sbagliando obiettivo.
    Premesso che non penso Puffo sia criceto, per me quest'ultimo si nasconde fra Initzu e absolute.
    Spero che qualcuno di voi abbia le idee più chiare delle mie e che si riesca ad arrivare ad una soluzione.
    Per ora voto Initzu, per tutto quello che ho detto prima.
     
    Top
    .
  7. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se un terrestre random è stato Muten un giorno e da quel giorno in poi è stato Crilin ha molti motivi per pensare di essere l'unico terrestre in vita che riceve tutti i giorni lo stesso ruolo random. 1/2 x 1/2 x 1/2 = 1/8 possibilità che capiti 3 giorni di fila lo stesso ruolo, poco piu del 10%.
    Così, tanto per fare un esempio su perché Jobri potrebbe mentire.
     
    Top
    .
  8. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jobrì @ 15/12/2015, 14:48) 
    Vi assicuro che non sono criceto, ma se volete ammazzarmi, fate pure.
    Il problema è che regalate comunque la vittoria al solitario, perché perdete un elemento, a prescindere dalla fazione a cui appartengo.
    Io di puffo non mi fido assolutamente, e se mi avesse sondato, visto che dice di avere fonti certe, e fossi stata criceto, a quest'ora sarei all'altro mondo.
    Le sue sono ipotesi, come lo possono essere quelle di qualunque altro, quindi ovvio che io non mi voterei, fossi dall'altra parte.
    Poi, lo dico, se volete uccidermi, meglio io che il veggente, sicuro... ma se contate di far fuori me ed eliminare il criceto, vi sbagliate.

    A me basta questo tuo arrampicarti sugli specchi, aggiunto a quello che hai detto stamattina per votarti.
     
    Top
    .
  9. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente concordo con voi, ma ho ipotizzato quello in base al mess di abs. Se red era buono non aveva motivo di mentire.

    comunque che facciamo???
     
    Top
    .
  10. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi fido di Puffo e come va va.
    Voterò Josie.
     
    Top
    .
  11. Jobrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD non mi arrampico da nessuna parte.
    Se volete votarmi, fatelo.
    A costo di sembrare disperata, però, ve lo dico di nuovo, NON SONO IL CRICETO, quindi non fatevi conti in base a questo dato fasullo.
    (:
     
    Top
    .
  12. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi cosa sei?
     
    Top
    .
  13. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque franz tu non hai risposto alla quella stessa domanda che io ti avevo rivolto

    ripeto giù le carte riveliamoci
     
    Top
    .
  14. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho detto prima, la decisione di oggi secondo me è se fidarci di Jobrì e quindi non votarla assolutamente perché altrimenti perderemmo quasi sicuramente o non fidarci e quindi votarla assolutamente e sperare che vada per il meglio.

    Io non ho istinti in merito. È dall'inizio che non mi fido di lei, ma questo non pregiudicherà più di tanto la mia decisione finale.
    Chiedo a voi: secondo voi è affidabile o no?

    Come al solito mi fiderò di più della maggioranza di voi, che della mia testa.

    Vi prego però di dirlo prima delle 6.30, grazie :)
     
    Top
    .
  15. Puffo Brontolone
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penderei più su Jobri criceto perché da lupo poteva dire di essere il medium ed effettivamente avrebbe potuto dirci Suicidelullaby lupo per riempire uno dei ruoli mancanti.
     
    Top
    .
218 replies since 14/12/2015, 22:03   2790 views
  Share  
.