LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 5+6+7)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione, la stessa locanda conferma che il rogo di oggi è decisivo

    io oggi ci sono fino alle 15.00 e poi devo scappare a lavoro, N non ce quindi voterò prestissimo e come ho detto andrò su Franz. Dobbiamo votare compatti
     
    Top
    .
  2. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè vuoi votare me?
     
    Top
    .
  3. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè secondo me sei il criceto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Io sono più propenso a votare Initzu o Abs, piuttosto che Franz e Jobrì.
     
    Top
    .
  5. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so cose che non sapete e vi dico che molto probabilmente Jobri non è terrestre random, poi che sia criceto o lupo non lo so.
     
    Top
    .
  6. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai delle fonti attendibili???

    puffo come ho detto dobbiamo votare compatti, se mi convinci a votare un nome in particolare io ti seguo
     
    Top
    .
  7. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono il criceto, mi ero proposto di andare al rogo al posto di Kado...
     
    Top
    .
  8. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok però questa potrebbe essere stata una tua mossa per depistarci hahahaha

    comunque se non sei criceto, cosa sei??'
     
    Top
    .
  9. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purpl3haze sono io la fonte attendibile.
    Non sicurissima perché ci sono poche possibilità che non sia così ma sono davvero basse.
    Visto che dobbiamo andare a caso, conviene con qualcuno che sappiamo mentire, poi se vince il criceto pazienza.
     
    Top
    .
  10. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok diciamo che il criceto è jobri sono anche disposto a seguirti, adesso rimane la seconda questione. chi è l'ultimo lupo??? io direi, prendendo per buono che tu sia un terreste, direi abs. tu???
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Io sono dell'idea che un criceto non avrebbe rischiato di farsi rogare così. Un lupo poteva anche fare la pazzia, ma il criceto è da solo e va contro alla funzione del ruolo stesso.
    A maggior ragione che voleva salvare Kado buono, sapeva che era Gohan, ricordo anche di un post eliminato che Redrock aveva letto in tempo.

    Ora con l'uscita di Puffo il nome di Jobrì rientra tra i papabili per me. Insieme ai già citati Initzu e Abs.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io se fossi stato lupo avrei giocato ben diversamente, da criceto forse però avrei giocato così. Resta il fatto che non sono nessuno dei due e sono più preoccupato di capire quale sia la scelta migliore per il rogo piuttosto che difendermi e risultare credibile.

    Ma alla fine che certezza abbiamo che il criceto sia vivo?
     
    Top
    .
  13. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se crediamo alle parole di red allora direi di si, ma fondamentalmente tenderei a credergli quindi il criceto è vivo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Beh, magari era un bluff per garantirsi la sopravvivenza. Io l'avrei fatto. Magari appunto aveva il nome dell'ultimo lupo o, peggio, aveva il nome di un lupo morto. Magari i lupi avevano capito fosse un bluff e l'hanno sbranata proprio per metterci questo dubbio.
     
    Top
    .
  15. Jobrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi assicuro che non sono criceto, ma se volete ammazzarmi, fate pure.
    Il problema è che regalate comunque la vittoria al solitario, perché perdete un elemento, a prescindere dalla fazione a cui appartengo.
    Io di puffo non mi fido assolutamente, e se mi avesse sondato, visto che dice di avere fonti certe, e fossi stata criceto, a quest'ora sarei all'altro mondo.
    Le sue sono ipotesi, come lo possono essere quelle di qualunque altro, quindi ovvio che io non mi voterei, fossi dall'altra parte.
    Poi, lo dico, se volete uccidermi, meglio io che il veggente, sicuro... ma se contate di far fuori me ed eliminare il criceto, vi sbagliate.
     
    Top
    .
218 replies since 14/12/2015, 22:03   2790 views
  Share  
.