LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 5+6+7)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    38494296N221719E=0
    Se fa a guera tra poveri. Se danno i caschi a cazzo, e se corompe male. O sa er bianco e o sa er nero e no sanno
     
    Top
    .
  2. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È probabile che sia stata protetta RedRock ma non che sia stata morsa.
    Il morto che manca può essere Goku, Crilin o Broly e fino a quel punto eravamo 11 a giocare:
    - tutti i lupi vivi quindi -3 da mordere
    - indemoniato palesato (indipendentemente se vero o falso) quindi -1
    - un protetto quindi -1
    - Goku -1
    - Crilin -1
    - Broly -1

    Levando i 3 lupi vivi + RedRock hanno 7 persone da mordere e di queste 4 non sarebbero morte.
    Un buon nome per oggi è Jobrì che dice di essere un ruolo random perché non ha avuto tempo di capire chi/cosa fingersi.
    Purpl3haze per quanto stia giocando contro i contadini penso sia buona.
     
    Top
    .
  3. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papá ecocopia @ 15/12/2015, 10:13) 


    38494296N221719E=0
    Se fa a guera tra poveri. Se danno i caschi a cazzo, e se corompe male. O sa er bianco e o sa er nero e no sanno

    Per la prima parte della locanda penso sia abbastanza chiaro che vegeta è stato morso ed è morto.
    Monte eta = 0
    Per la seconda parte, tenderei a pensare che le protezioni (casco e mantelli) siano andate a cazzo, forse su cattivi. Aspetto di sentire la versione di Marco. E anche le vostre.

    Scusa puffo ma se è probabile che sia stata protetta, ed il morso andato a vuoto, com'è possibile che reputi possibile la condizione ma non l effetto? Trovo illogico il tuo ragionamento o almeno prova a convincermi di come sia andato vano il morso quella notte. Trovo possibile che sia stato morso Goku. ma perché non rimorderlo la notte seguente?

    Eco ha aggiunto una parte di locanda. O.O ma che minchia fai Master ahah
    N.
     
    Top
    .
  4. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su un blog di Beppe grillo, premesso che il master sia un cinquestellino.


    GUERRA FRA POVERI

    postato da MARIA TERESA PICCINNU il 02/01/2014 15 14 Voti (Registrati e clicca per votare)


    GUERRA FRA POVERI Morire e di fuoco amico "...È NELL'INTERESSE DEL TIRANNO DI TENERE LA SUA GENTE IN POVERTÀ, così che non possano permettersi il costo delle armi con cui proteggersi da soli, e che siano così occupati dal lavoro quotidiano che non abbiano tempo di pensare a ribellarsi." Aristotele "... Egli infatti, constatando che la pòlis era spesso in contrasto, e che ciascun cittadino per INDIFFERENZA pensava solo a se stesso, stabilì una legge particolare contro costoro: "Chi durante una guerra civile non prende le armi né si schiera con una delle due parti, sarà accusato di atimia e non avrà alcun diritto politico". Solone, Cit. da: Aristotele, La Costituzione degli Ateniesi.
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Il tiranno era Freezer
     
    Top
    .
  6. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo hanno rimorso perché non sapevano che era Goku forse e perché RedRock ha detto di conoscere il nome del 3° lupo e uccidendo oggi il criceto e domani il lupo avrebbero perso.

    Io ripeto che per quella dichiarazione Jobrì è un buon nome per oggi, sperando sia criceto e non lupo.
    O che il criceto sia già morto.
     
    Top
    .
  7. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece vorrei sentire il mio caro principino Franz.
    Che fine hai fatto?

    Puffo il tuo problema è che ogni volta che sei rimasto vivo fino alla fine ci hai preso per il culo.
    Una specie di dejavu. Spero tanto che non sia così altrimenti ti rompo nei retroscena. :D
     
    Top
    .
  8. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se smetti di attaccarmi forse vinciamo, sennò perdiamo, decidi tu che vuoi fare.
     
    Top
    .
  9. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 15/12/2015, 11:14) 
    Se smetti di attaccarmi forse vinciamo, sennò perdiamo, decidi tu che vuoi fare.

    Non ti sto attaccando più. Era per dire. A parte che devo smettere per forza. In volo internet non c'è ancora. Porcia trota

    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 15/12/2015, 11:14) 
    Se smetti di attaccarmi forse vinciamo, sennò perdiamo, decidi tu che vuoi fare.

    Ma poi vinciamo chi? Ahah vinciamo noi contadini o noi lupi? Ahah

    Cerchiamo di capire la locanda.
     
    Top
    .
  10. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jobrì.
     
    Top
    .
  11. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vogliamo accorciare le giornate?
     
    Top
    .
  12. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne dite se il rogo è entro le 17 e i ruoli entro le 20 ?
     
    Top
    .
  13. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alt alt alt puffo, ok mettiamo un attimo da parte le nostre accuse.

    tu hai perfettamente ragione se non ci coalizziamo abbiamo perso. Purtroppo dobbiamo levarci di torno il criceto oggi e su questo concordo con te nel dire che possa essere franz.

    io rinnovo la mia proposta di rivelare i nostri ruoli così almeno forse ci chiariamo del tutto

    eco io preferirei che non si accorciassero le giornata
     
    Top
    .
  14. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora resta cosi come è, la decisione doveva essere unanime, buon proseguimento.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    E dopo le 20 come fareste?


    EDIT: Allora ok :V
     
    Top
    .
218 replies since 14/12/2015, 22:03   2790 views
  Share  
.