LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 5+6+7)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra poco torno ma probabilmente il lupo è Franz che non ha mai fatto capire nulla sul suo ruolo (e per la fretta di votarmi)
     
    Top
    .
  2. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puffo io sono Pilaf.
    Scusami se mi ritenevo più sacrificabile di Gohan e se vincono i contadini vinco anch'io.
    Io non ho nessuna fretta, ho solo ospiti a cena.
     
    Top
    .
  3. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come posso essere io il lupo quando ieri (quando abbiamo ucciso Jobri) ho condannato io Jobri sapendo che non poteva essere terrestre?
    Ha ammesso di essere Babidy alla fine quindi perché da lupo ieri avrei dovuto ucciderla? E quando ha detto di essere Babidy tutti voi eravate propensi ad andare su un altro e io vi ho detto di andare comunque su Jobri, o sbaglio?
    E da lupo perché avrei dovuto uccidere un alleato?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    E che cazzo però...
    Proprio ora che stavo pensando di votare Franz.
    Però dal primo giorno, dai primi post, Puffo si è posto in maniera assai contadina.
    Mentre nelle fasi finale del gioco, di più Franz.

    Che faccioooo?
     
    Top
    .
  5. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nelle fasi finali del gioco io lupo?
    Cioè negli ultimissimi giorni di lupus vi ho smascherato Jobri e vi ho levato Purpl3haze dai sospetti (credendola guardia).
    Su Purpl3haze guardia posso anche sbagliarmi se era Initzu ma su Jobri no perché l'ha ammesso di aver mentito.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Molto finali xD

    E lui dice di essere Pilaf, e tu così, lui colà... D:
    Vogliamo andare avanti così fino a mezzanotte?

    Penso che dichiararsi ora Pilaf possa essere anche una gran paraculata, perché nessuno può smentire.
    Nel complesso Puffo è stato contadino dal primo post... Franz non tanto.
    Quella cosa del sacrificarsi poteva anche essere studiata a tavolino, era già tardi se ricordo bene, era difficile ci saremmo messi d'accordo per cambiare nome.

    Mi prendo tutte le responsabilità, tanto alla fine è un gioco oh. E in caso avrò sbagliato... Mi dispiace.
    Voterò Franz.

    Adios.
     
    Top
    .
  7. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 16/12/2015, 21:53) 
    Come posso essere io il lupo quando ieri (quando abbiamo ucciso Jobri) ho condannato io Jobri sapendo che non poteva essere terrestre?
    Ha ammesso di essere Babidy alla fine quindi perché da lupo ieri avrei dovuto ucciderla? E quando ha detto di essere Babidy tutti voi eravate propensi ad andare su un altro e io vi ho detto di andare comunque su Jobri, o sbaglio?
    E da lupo perché avrei dovuto uccidere un alleato?

    Per passare da buono?
    Per avere un giorno di tempo in più?
    Per usare queste frasi in una finale a tre?

    Vabbè Airod, hai fatto vincere i lupi, a sto punto ammesso che sia Puffo.
     
    Top
    .
  8. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stavo iniziando a pensare Airod lupo perché voleva votare per ultimo così noi due ci votavamo a vicenda e lui era l'unico vivo ma questo suo voto mi riscombina i piani.
    A favore aveva che aveva parlato di un Goku non supersayan, e se davvero non lo era se lo poteva risparmiare.
     
    Top
    .
  9. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio gli ultimi tre partecipanti per l'impegno e le pippe fino alla fine. Franz muore al rogo e niente...a breve i retroscena.
     
    Top
    .
218 replies since 14/12/2015, 22:03   2790 views
  Share  
.