LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 5+6+7)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 14/12/2015, 22:33) 
    Quindi sta partita era con 3 lupi + 1 criceto + 3 terrestri che si ammazzano + 1 indemoniato?
    8 cattivi su 17 insomma...e vabbè, era abbastanza persa in partenza.

    Madonna sei un puffo guastafeste, ma che cazzo!
    Se sei bono, allora fa qualcosa. invece di piangerti addosso come quattrocchi, ma che cavolo!
    Altrimenti domani ammazziamo proprio te, così almeno abbiamo una cazzo di civetta in meno.
    Oh mio dio.
     
    Top
    .
  2. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uahaha non sono il solo che sbrocca stasera..
     
    Top
    .
  3. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo, io da domani non posso più giocare. Sono in viaggio per l'estero e purtroppo avrò problemi sia di linea che di tempo.
    Proverò a sentirmi con Marco su come ragionare, nella giornata di domani. Mi dispiace tanto, ma da domani vi lascerò nelle mani graziose e buone di Marco.
    N.
     
    Top
    .
  4. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guastafeste perché?
    Oltre ai cattivi abbiamo almeno 2 terrestri su 3 che giocano contro.
    Che devo fare più che ragionare? Niente, ho chiesto solo se era Muten così potevamo fargli portare un possibile cattivo al rogo, tutto qui.
     
    Top
    .
  5. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 14/12/2015, 22:44) 
    Guastafeste perché?
    Oltre ai cattivi abbiamo almeno 2 terrestri su 3 che giocano contro.
    Che devo fare più che ragionare? Niente, ho chiesto solo se era Muten così potevamo fargli portare un possibile cattivo al rogo, tutto qui.

    Tu non ragioni. Ti lamenti. E' divers.

    Ah Puffo, già che ti trovi, ricordarmi un attimo quante ore ti mancano al termine dell'utilizzo del ruolo che dici di avere.
     
    Top
    .
  6. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 14/12/2015, 22:47) 
    Tu non ragioni.

    Mi sa che hai bloccato i miei messaggi perché ho sempre fatto ragionamenti in pubblico e il lamentarmi è perché abbiamo dovuto sprecare un rogo per un terrestre dichiarato e perché abbiamo un altro terrestre dichiarato che, se Babidy è vivo, trasformerà in cattivo e quindi dobbiamo decidere se vale la pena rischiare di tenerlo vivo oppure conviene ammazzarlo.
     
    Top
    .
  7. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sentite, per me dall'inizio si sono esposti pochissimi. Sig, ed è morto. LoveRock, ed è morta. Noi, e non siamo morti ma vabbè N e cattiva e Marco è buono.
    E chi è l'unico che si è esposto così tanto senza morire mai?
    Puffo. Ce la facciamo una domanda o no?

    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 14/12/2015, 22:44) 
    Guastafeste perché?
    Oltre ai cattivi abbiamo almeno 2 terrestri su 3 che giocano contro.
    Che devo fare più che ragionare? Niente, ho chiesto solo se era Muten così potevamo fargli portare un possibile cattivo al rogo, tutto qui.

    Muten è gia morto. Ed era guardiano. Non può esserlo Joppa.
     
    Top
    .
  8. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri c'è stato un morso andato a vuoto, se mi credono Broly o Goku ha senso mordermi di nuovo?
    Solo se pensano sia stato protetto.

    Su Muten lo sapevo, grazie, volevo solo aspettare la risposta di Jobrì per vedere se era davvero terrestre o se era l'unico lupo rimasto in vita e voleva passare per buona.
    Se non aveva seguito non poteva sapere di Muten ma grazie a te ora lo sa e non potremo capirci nulla.
     
    Top
    .
  9. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 14/12/2015, 23:01) 
    Ieri c'è stato un morso andato a vuoto, se mi credono Broly o Goku ha senso mordermi di nuovo?
    Solo se pensano sia stato protetto.

    Invece vuoi sapere la mia? Per me i lupi sono andati oggi sullo stesso nome che hanno fatto ieri. Ieri non ci sono riusciti perchè redRock probabilmente è stata protetta, e oggi l'hanno rifatto per avere il morso sicuro su un buono.
    Quindi smettila di dire che sei Goku, Broly, o chi altro ci sia in questo regolamento. Sai dire solo due cose, o che ti hanno protetto e quindi non sei morto, o quanti minuti mancano al termine dell'azione del tuo ruolo. Io non ti credo. E per me sei lupo.
     
    Top
    .
  10. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu quante cose hai detto utili ai contadini?
    Io vedo che dopo il morso hai le idee chiare su tutti e i motivi non li spieghi.
    Io sono cattivo per quali motivi? Perché sono vivo? E tu perché non sei morta?
    Se il parametro importante è questo allora siamo sospetti in egual misura.

    È una grande stupidaggine che ieri hanno morso RedRock perché fino a ieri garantiva per Suicidelullaby non lupo.
    O questa è l'ennesima prova che conferma me cattivo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Va beh, vediamo se la locanda domani riapre i battenti.
     
    Top
    .
  12. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno a tutti,

    La situazione è brutta in quanto solo Red sa chi è il criceto, ma niente è compromesso.
    Il rogo di oggi è fondamentale.

    Teoricamente sono morti 2 lupi (Lulla e una tra Momo e plic) quindi ne rimane solo 1.

    La prima volta che sono morti 2 giocatori abbiamo perso la meretrice e chi proteggeva
    La seconda volta che sono morti 2 giocatori cell si è fatto esplodere uccidendo un giocatore e i lupi sono andati a vuoto, protezione guardia. Secondo do me e n, già quella sera Red era la loro vittima
    Nel ultimo morso il lupo ha rimorso Red

    Personalmente chiederei al Puffo cosa ne pensa di quei 3 punti.

    Come ho detto, la situazione è brutta, ma non ancora compromessa, e se siete tutti d'accordo penserei che dovremo dire i nostri ruoli.

    Come ha scritto n, noi pensiamo che il Puffo sia l ultimo Lupo.

    Ora devo scappare a dopo
     
    Top
    .
  13. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono Vegeta e ho cambiato l'esito della sondata su lulla.
    ho approfittato di questa situazione per fingermi indemoniato e non farmi ammazzare dai lupi, altrimenti se fossi morta sarei rimasta senza una fazione.
    avevo bisogno che i lupi si fidassero, così ho fatto il nome in topic e cercato di guadagnare la fiducia di entrambe le parti, che mi sembrava il modo più sicuro per garantirmi di restare in vita fino al terzo giorno.

    Quindi RedRock si finge indemoniato, ha garantito per Suicidelullaby buona e invece di sperare che gli arrivino altre sondate da cambiare, la mordono?
    Agli occhi dei lupi è sempre stato indemoniato e non ci sarebbe stato motivo di morderlo o, se proprio non volevano far vincere il criceto, perché mordere Babidy e far morire Cell nella stessa notte? Bastava lasciarne morire uno solo quindi o RedRock al morso, o Cell esploso, non tutti e 2, non trovi?

    Perché è tutta la partita che prendi cose improbabili e me le rigiri contro, o sbaglio?
    Mi pare che ti ho ben spiegato perché non hanno sicuramente protetto RedRock e ancora continui a dire che invece l'hanno fatto.

    La mia accusa è che sono vivo, la tua?
    Magari hai indovinato la locanda e hanno morso te ma non sei morta perché sei criceto...una delle tante teorie.
    Penso che il criceto sia Franz o Jobrì comunque perché è più compatibile con le sondate di RedRock visto che hanno detto poco ed è stato difficile farsi un'idea su di loro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Non sta scritto da nessuna parte che il morso a vuoto era Redrock.
    Anche perché se lo fosse ha ragione Puffo, perché avrebbero dovuto morderlo se fino a quel momento li aveva appoggiati?
    Ai loro occhi era l'indemoniato. L'unico motivo era per evitare che agisse e far vincere il criceto, ma mi pare un po' assurdo.

    Per la questione Muten, che ormai è uscita fuori... Beh, se ricordo bene guardiano disse che era stato Muten il giorno precedente.
    Quindi il giorno in cui è morto doveva essere per forza Yamcha o Crilin, no? Muten può essere vivo.
    O ricordo male?

    E poi, è sicuro che Redrock sapeva il nome del criceto? Aveva detto solo che avevano il sospetto del terzo lupo, e che l'avrebbero detto dopo il rogo per vedere come agiva nelle votazioni. Ma non l'hanno fatto...
     
    Top
    .
  15. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che red abbia detto di sapere il nome del criceto per non essere morsa, probabilmente facendo capire ai lupi di voler ottenere l accordo di non far vincere il criceto. Che io penso sia ancora vivo.
    Puffo guarda. E' molto probabile che non abbiano morso Red. Per i motivi da te spiegati. Ma secondo me state prendendo per stupidi i lupi. Cioè ormai si era capito che red fosse un indemoniato fasullo, quindi magari i lupi hanno deciso di tenerla in vita fino a un certo punto e poi moderla. Se noi ti stiamo dicendo che siamo quasi certi che red sia stata protetta la notte in cui cell si è ucciso, potresti anche dire che e' probabile che sia cosi e basta. Senza fare troppe domande. Il problema è che tu ti sei fidato di noi fino a un certo punto, forse fino a quando ti conveniva. e poi hai cambiato idea e non si sa perché. Mi dici che non ho fatto nulla per i contadini. Io ho giocato proC e basta. Se poi siamo sembrati cattivi è una grossa fortuna e forse lo capirai quando sarà troppo tardi. Motivo per cui siamo ancora vivi. Non siamo ne criceti ne lupi e possiamo ancora dare una grossa mano ai contadini se ce lo fate fare e se ci fidiamo tra buoni. Ora che tu vuoi continuare ad attaccare fallo, ma se ora i buoni non si stringono forte qui in topic la partita la perderemo.
    Io ci sarò per un altra oretta, e poi dalle 13 fino alle 16 in cui sarò già sfasata di un ora da voi.
    Ditemi quali sono i visti dubbi.
    E poi perché ritenete assurdo che i lupi l abbiano morsa proprio per non far vincer i contadini ma il criceto? Sono spietati, non ve lo dimenticate. Cmq io appoggio quello che dice Marco. Probabilmente dovremmo rivelarci e far due conti.

    N.
     
    Top
    .
218 replies since 14/12/2015, 22:03   2790 views
  Share  
.