LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io ci sono, ho sempre votato e sono disposto a seguire l'organizzazione contadina. A questo punto se ci fidiamo proceda Redrock a fare gli schemi.

    Ah, a me non convinceva Initzu da un paio di giorni e ci metterei anche Airod. Jobrì non so, ma tendenzialmente dico che se Redrock dice il vero non dovrebbero essere cattivi neanche loro.
     
    Top
    .
  2. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 14/12/2015, 16:35) 
    Quindi stai dicendo che potresti non morire al morso?

    Ho risposto alla tua domanda: perché non mi hanno ancora morso?
    Perché qualcuno è stato protetto e potrei essere stato protetto io.

    Se qualcuno mentre ero protetto mi ha morso, adesso sa solo che non sono morto.
    Quello che non capisco è perché tu che hai votato Suicidelullaby quando era stata sondata non lupo adesso stai temporeggiando...se era un possibile lupo con una sondata non-lupo perché oggi non l'hai votata visto che avevi avuto ragione qualche giorno fa?
    Quando ho detto che eravate sospetti è perché continuate a mettere in mezzo chi sta giocando coi contadini quindi siete dei possibili Babidy o dei possibili lupi che forse avete voluto votare l'altro giorno Suicidelullaby sapendo che sarebbe morto ilguardiano e fare la parte "io ho votato il lupo" (dovrei rileggermi cosa dicevate in topic).
    Ma comunque per ora direi più Babidy che lupi.

    Per oggi conviene uccidere Suicidelullaby a prescindere perché al doppio rogo può essere salvata e altre certezze su altri cattivi non le abbiamo quindi basta lei invece della doppia morte.
     
    Top
    .
  3. Jobrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io mi scuso enormemente sia con voi che con i master, ma sto avendo impegni su impegni e riesco a connettermi sempre poco e male.
    Anche Gab è desaparecido (cerco di contattarlo da ieri inutilmente), quindi, non avendo tempo dopo, andrò a votare e lo farò seguendo Redrock, che mi sembra affidabile, per quanto non possa essere provato.
    Se c'è un lupo manifesto, non capisco perché lasciarlo vivo.
    In ogni caso, sono davvero dispiaciuta, sinceramente.
    Non ho mai giocato così poco in vita mia e chiedo di nuovo scusa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Uffaaaa.

    Vediamo un po'. 9 giocatori vivi, vuol dire che se volete fare doppio rogo uno non deve votare.
    Ma uno degli altri 8 è Lullah che se è lupo elimina il piano alla radice votando diversamente.

    Airod
    Purple
    Initzu
    Jobrì
    Redrock
    Puffo
    Absolute
    Franz
    Lullah

    Puffo anche se ha postato non ha detto nulla in merito.
    Absolute, Franz e Jobrì penso che non riusciremmo a gestirli.

    Considerando che non è uscito nemmeno quello che dovrà essere il secondo rogato, dico che è meglio rogare il lupo e basta.
    L'avevo detto che non si può fare.
    Perché anche nel caso tutti danno disponibilità, non andrà comunque in porto causa lupi vivi.


    EDIT: e te pareva che dovevate scrivere nel frattempo D:
    Comunque non è fattibile lo stesso.
     
    Top
    .
  5. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Airod che dovrei aggiungere di nuovo?
    Ho detto ieri che esistono motivi per cui RedRock potrebbe mentire ma comunque penso che sia più probabile che stia dicendo la verità quindi c'è un lupo sondato e si vota, cosa c'è da discutere?

    Sono contro il doppio rogo e ho spiegato perché e mi sto difendendo, se non aggiungo niente di nuovo è perché non so niente di certo e le mie impressioni le sto facendo girare da giorni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Dicevo in merito al doppio rogo, lo hai scritto mentre scrivevo.
     
    Top
    .
  7. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi:

    A votare Lullah sono:
    Redrock
    Jofrì
    Purple
    Puffo
    Airod
    Absolute

    Molto bene, per quanto mi riguarda mi fido. Tra voi ci sono almeno, nella peggiore delle ipotesi possibili, 2 buoni.
    Mi fido di quei due buoni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io attendo solo conferma e poi procedo a votare. Ho contribuito zero fino ad adesso, almeno mi rendo utile col voto. Perché sinceramente mi rendo conto che abbiamo troppe poche informazioni e dunque possiamo solo affidarci a quel che è uscito fuori, sperando sia vero.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 14/12/2015, 17:18) 
    Quindi:

    A votare Lullah sono:
    Redrock
    Jofrì
    Purple
    Puffo
    Airod
    Absolute

    Molto bene, per quanto mi riguarda mi fido. Tra voi ci sono almeno, nella peggiore delle ipotesi possibili, 2 buoni.
    Mi fido di quei due buoni.

    Volevi dire 2 cattivi?
     
    Top
    .
  10. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai FedeH però non fare così. Cioè capisco la tua delusione nei confronti di chi si assenta, e hai completamente ragione. Pero ci sono altrettanti protagonisti che si stanno facendo il culo (NONOSTANTE TUTTI GLI IMPEGNI), e tu potresti essere ancora felice di giocare per questi pochi protagonisti, come te.

    Sarebbe una buona idea il doppio rogo, ma penso non sia fattibile. Ho paura che qualcosa vada storto. Ho paura che non ci riusciamo. Però se FedeH dice che male che vada roghiamo solo Lulla, allora potremmo provare.

    Ma Franz che fine ha fatto?
    Io più che altro ho paura che se proponessimo un secondo nome per il rogo, questo sia buono. E ricadiamo nell'errore di Kado. Quindi questa è la mia.

    Edited by Purpl3Haze - 14/12/2015, 18:06
     
    Top
    .
  11. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 14/12/2015, 17:46) 
    Volevi dire 2 cattivi?

    Volevo dire esattamente ciò che ho detto: la peggiore delle ipotesi sarebbe se i 3lupi+1proL fossero ancora in vita.
    Ho elencato sei di voi, meno quattro, secondo il pensiero comune, fa due.
    Mi fido di quei due più della mia testa

    Ragazzi io devo votare ora, non posso prorogare oltre. Vado su lullah.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 14/12/2015, 18:05) 
    CITAZIONE (Airod @ 14/12/2015, 17:46) 
    Volevi dire 2 cattivi?

    Volevo dire esattamente ciò che ho detto: la peggiore delle ipotesi sarebbe se i 3lupi+1proL fossero ancora in vita.
    Ho elencato sei di voi, meno quattro, secondo il pensiero comune, fa due.
    Mi fido di quei due più della mia testa

    Avevo interpretato male.
    Ma perché guardare al pessimismo? xD


    Come ha detto Purple a un certo punto bisogna scegliere anche di fidarsi. Se ci fidiamo di Red abbiamo un lupo morto e uno che sta per raggiungerlo. Quindi nel migliore dei casi resterebbe un lupo e un indemoniato.
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono +1.

    Ribadisco quanto detto da LullaH oggi.
    Noi siamo buoni e visti non Lupi dal Veggente. Redrock è con tutta probabilità Majin Vegeta e presumo che in lista abbia trovato Purplehaze con cui hanno concertato di accusare noi per:
    a) far fuori un buono;
    b) consolidare la posizione di Purplehaze stesso che ci ha accusato nei giorni scorsi.
    Purplehaze ci accusava nonostante fossimo anche certificati dalla sondata, sulla base di un'interpretazione a senso unico della locanda. Ricordo che aveva deciso che Redrock era Indemoniato e poi Lupo, poi che noi eravamo Indemoniato, adesso che li ha scoperti (Majin) Vegeta ecco che ha trovato la quadratura perfetta e noi restiamo sempre cattivi.
    Da dove viene fuori l'associazione Monte Eta = Vegeta? L'unica strada non era legata al traditore Efialte?
    Ricordo sempre di Purplehaze anche il suo voler bruciare noi, non Lupi e con anche la sondata non Lupo dichiarata, per salvare un random dichiarato che sarebbe poi stato preda facile per Babidy. Mi pare tra l'altro di non essere stato l'unico a notare un comportamento tanto anomalo e poco "contadino".

    Perciò, confermo i miei forti sospetti su Purplehaze, confermati dal fatto che Redrock al cambio di bandiera si sia subito allineato a tutte le sue teorie sconfessando perfino se stesso pur di accusarci.
    Ma tra sospetto e certezza chiaramente ho la certezza di Redrock mentitore.
     
    Top
    .
  14. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 14/12/2015, 18:09) 
    Sono +1.

    Ribadisco quanto detto da LullaH oggi.
    Noi siamo buoni e visti non Lupi dal Veggente. Redrock è con tutta probabilità Majin Vegeta e presumo che in lista abbia trovato Purplehaze con cui hanno concertato di accusare noi per:
    a) far fuori un buono;
    b) consolidare la posizione di Purplehaze stesso che ci ha accusato nei giorni scorsi.
    Purplehaze ci accusava nonostante fossimo anche certificati dalla sondata, sulla base di un'interpretazione a senso unico della locanda. Ricordo che aveva deciso che Redrock era Indemoniato e poi Lupo, poi che noi eravamo Indemoniato, adesso che li ha scoperti (Majin) Vegeta ecco che ha trovato la quadratura perfetta e noi restiamo sempre cattivi.
    Da dove viene fuori l'associazione Monte Eta = Vegeta? L'unica strada non era legata al traditore Efialte?
    Ricordo sempre di Purplehaze anche il suo voler bruciare noi, non Lupi e con anche la sondata non Lupo dichiarata, per salvare un random dichiarato che sarebbe poi stato preda facile per Babidy. Mi pare tra l'altro di non essere stato l'unico a notare un comportamento tanto anomalo e poco "contadino".

    Perciò, confermo i miei forti sospetti su Purplehaze, confermati dal fatto che Redrock al cambio di bandiera si sia subito allineato a tutte le sue teorie sconfessando perfino se stesso pur di accusarci.
    Ma tra sospetto e certezza chiaramente ho la certezza di Redrock mentitore.

    Invece di scrivere papiri, non ti sembra l'occasione giusta di dire che ruolo sei, a pochi minuti dalla morte?
    Sempre che tu non sia lupo.
    E se sei lupo, e hai scritto quello che hai appena detto, mi sa che stai giocando controfazione tu. Poi il perchè te lo spiego nei retroscena. :patpat:
     
    Top
    .
  15. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché dovrei rispondere alle domande di chi penso sia Lupo?
    Dichiararsi è l'ultima spiaggia e io sono abituato a farlo il meno possibile. Se LullaH ritiene necessario farlo, lo faremo (le sto scrivendo or ora).
     
    Top
    .
94 replies since 13/12/2015, 22:11   1642 views
  Share  
.