LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redrock @ 14/12/2015, 10:56) 
    sì, lo sappiamo che hai un ruolo. il lupo :D
    e sì, oggettivo. perché sappiamo di non aver ucciso lupi, l'unico lupo è morto con l'esplosione di stanotte, e se io fossi passata ai cattivi avrebbe vinto il criceto a questo punto.

    eri contro la votazione di kado, eh?
    #entry412111976

    tu mi hai detto di andare su kado e ho anche scritto che il mio +1 non voleva, poi sì, io ero contro, tanto da decidere di votare col telefono.
    La votazione di ieri è stata pilotata da voi, lo so.
    Io comunque oggi sto traslocando, quindi non ci sono, +1 è a lavoro.
    Se avete domande fatele, io appena leggo rispondo.
     
    Top
    .
  2. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai cosa red?
    A un certo punto, nella vita come nel gioco, bisogna scegliere di fidarsi. Al di là dei rischi che potrebbe o non potrebbe comportare. Bisogna scegliere di dare fiducia. O la dai o non la dai. Le cose a metà non sono ammissibili. Quindi voglio fidarmi di te e della mia teoria su cui mi sono tanto battuta dandomi per pazza. Ma Sig mi credeva. Quindi tengo a vincere questa partita e quindi sceglierei di fidarmi di te Red. Ma non vedo l ora di sentire la mia metà Marco cosa ne pensa.
     
    Top
    .
  3. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui la cosa si fa divertente :asd:

    Oltretutto se non ricordo male uno dei maggiori sospettati di sig era proprio Lullah.

    Bah, vi leggo fino a stasera e voterò chi mi convince meno.
    Al momento Lullah
    Anche se la storia di kado...bah


    Io comunque domani mattina non ci sarò, lo dico fin d'ora. E oggi e domani pome lavoro, dovrei riuscire a votare e pure a seguire ma in caso non succedesse sappiate che ho la giustifica :)


    Purple la storia della fiducia è per la campagna elettorale? Mi stai chiedendo di votare te? :asd:
     
    Top
    .
  4. Redrock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 14/12/2015, 11:05)
    tu mi hai detto di andare su kado e ho anche scritto che il mio +1 non voleva, poi sì, io ero contro, tanto da decidere di votare col telefono.
    La votazione di ieri è stata pilotata da voi, lo so.
    Io comunque oggi sto traslocando, quindi non ci sono, +1 è a lavoro.
    Se avete domande fatele, io appena leggo rispondo.

    io ho proposto kado, se non eri d'accordo potevi opporti, non ho obbligato nessuno. anzi ho chiesto il parere di tutti e nessuno si è espresso diversamente. nemmeno kado.

    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 14/12/2015, 11:08) 
    Sai cosa red?
    A un certo punto, nella vita come nel gioco, bisogna scegliere di fidarsi. Al di là dei rischi che potrebbe o non potrebbe comportare. Bisogna scegliere di dare fiducia. O la dai o non la dai. Le cose a metà non sono ammissibili. Quindi voglio fidarmi di te e della mia teoria su cui mi sono tanto battuta dandomi per pazza. Ma Sig mi credeva. Quindi tengo a vincere questa partita e quindi sceglierei di fidarmi di te Red. Ma non vedo l ora di sentire la mia metà Marco cosa ne pensa.

    fai bene. e in questa partita, che alla fine perdiamo o meno, mi sei piaciuta.
    Ti chiedo di aspettare che votino anche gli altri prima di dare il tuo voto, così da evitare che i lupi cerchino di pilotare per salvarla.
     
    Top
    .
  5. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papá ecocopia @ 14/12/2015, 08:15) 
    Io direi, che oggi la locanda è chiusa.

    :Mwhaha:





    :kado:
     
    Top
    .
  6. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Redrock però dimmi una cosa: l'altro nome che al momento non ci vuoi dire, è solo una supposizione, giusto? O ne hai praticamente la certezza?
     
    Top
    .
  7. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 14/12/2015, 11:46) 
    Redrock però dimmi una cosa: l'altro nome che al momento non ci vuoi dire, è solo una supposizione, giusto? O ne hai praticamente la certezza?

    Ua ma tu a regolamento stai peggj e me, eh?
     
    Top
    .
  8. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :gab:

    non avevo voglia di cercare il gif del buon Emilio mentre dice "che ffigura di mmerda!".

    Lo so, ho fatto una partita del chezz, non e ho imbroccata una :(

    Però pensavo: posto che il criceto sia ancora vivo, potremmo, se stasera roghiamo Lullah, guardare se la locanda di domani fa intuire che è morto un malvagio, e se così fosse dobbiamo dire ognuno il ruolo che abbiamo, in modo da vedere eventuali discordanze. Per trovare il criceto, intendo.

    Ho detto un'altra boiata vero? :(
    Però ci provo...
     
    Top
    .
  9. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purpl3haze vuol dire che ha trovato un terrestre semplice .
     
    Top
    .
  10. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    annuisco facendo finta di aver capito, e me ne sto buonino buonino nel mio angolo, in silenzio.
     
    Top
    .
  11. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 14/12/2015, 12:08) 
    annuisco facendo finta di aver capito, e me ne sto buonino buonino nel mio angolo, in silenzio.

    Un bel corno.
    PUFFO non ho capito. Spiegati meglio.
     
    Top
    .
  12. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Redrock sa il ruolo di qualcuno ora e se sa il ruolo di un terrestre semplice sarebbe vittima di Babidy e quindi uno in piu da ammazzare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Al momento per me Lullah non convince minimamente. Sta reagendo da lupo messo alle strette. Aspetto +1 giusto per correttezza, ma dubito cambierò idea.
     
    Top
    .
  14. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma... tra le mille ipotesi che mi vengono in mente.. Secondo voi riusciremmo a gestirlo un doppio rogo?
    Certo che se neanche si fanno vivi tutti siamo messi proprio male.
     
    Top
    .
  15. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe una buona idea fare un doppio rogo, ma lo vedo molto difficile da gestire

    marco
     
    Top
    .
94 replies since 13/12/2015, 22:11   1642 views
  Share  
.