LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ok, questo sarebbe il momento di fare il punto della situazione. Purtroppo però non ho seguito a sufficienza, quindi vado un po' a caso.
    Le possibilità sono due:

    1) Redrock dice il vero, è vegeta, ha coperto il lupo SuicideLullaby per non farsi uccidere. Se bruciamo Suicide poi comunque non è sicuro l'esito e ce la giocheremmo. Se non bruciamo Suicide e ancor peggio bruciamo un terrestre probabilmente vincono i lupi col morso.

    2) Redrock mente, è lupo e di conseguenza momo che li ha coperti è lupo anche lei. Il responso su Suicide lo hanno dato giusto inizialmente perché altrimenti venivano esposti due lupi (momo e Redrock) in una volta sola e non potevano rischiare. Ora che però siamo alle battute conclusive hanno deciso di cambiare direzione anche perché è difficile credere che abbiano voluto provare un piano così fragile e complesso, ma proprio per questo sarebbe il piano perfetto.

    Personalmente sarei per il rasoio di Occam e dunque ritengo più probabile la prima, ma non escluderei completamente la seconda. D'altronde se ci sono tre lupi vivi è anche possibilissimo che i lupi si vogliano giocare il tutto per tutto. A questo punto mi piacerebbe sentire cosa dicono Suicide ma soprattutto il +1 di cui mi fido delle capacità analitiche.

    Quanto meno questa partita ha avuto un bel colpo di scena che finalmente ha vivacizzato la situazione.
     
    Top
    .
  2. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MENOMALE CHE AVEVO RAGIONE.
    credo che fedeH mi stia dando ragione (quindi credo proprio che stia dicendo il vero xD)
    dopo 3 giorni in cui avevo capito Lulla lupo e che Red la stava coprendo era più che ovvio.
    Come ovvio che la meretrice Sig e il Veggente siano morti.
    Momo e Plic non so chi siano.
    Aspettiamo domani per decifrare la locanda. Non vedo l ora. Tenderei a fidarmi molto di Red. E secondo me l ultimo lupo è Airod. O Puffo.

    Cmq ipotizzo momo Cell che si è fatto esplodere con
    Plic forse pensata ruolo proC. Morso andato a vuoto per la guardia, se è ancora viva. E pure il medium dovrebbe esserlo.

    RedLvrk, io non do mai di matto.


    N
     
    Top
    .
  3. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo già quasi per dormire ma mi è venuta in mente una cosa e me la appunto per domani, così se ci volete pensare pure voi:
    e se il criceto fosse ancora vivo?
    Se Cell si è veramente fatto esplodere, è stato sicuramente per trovare il criceto, dato che la partita credevano d'averla in pugno (fatto salvo appunto per il criceto). Nel senso: che gli frega di beccare un presunto ruolo ProC, se tanto erano in super vantaggio, sorcio a parte?
    Posto naturalmente che Cappuccetto Rosso dica il vero.

    Quindi boh, stanotte sognerò criceti che escono dalle fottute pareti.
    Non mi rendo conto neanche di ciò che ho appena scritto, quindi potrei aver detto delle boiate tremende xD
    Buonanotte.
     
    Top
    .
  4. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi, che oggi la locanda è chiusa.

    Edited by Hisoka12 - 14/12/2015, 11:30
     
    Top
    .
  5. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redrock @ 13/12/2015, 23:51) 
    C'è un motivo ben preciso che ho già detto. ma tanto tu non vuoi votare, quindi che ti importa? D:
    lasciamo decidere agli altri.

    Ho detto che continuo a giocare, a dire la mia su chi votare, ad usare il mio potere ma che mi limito solo a non votare.
    Posso aiutare anche senza voto perché ho altri 2 usi del potere e altre 48h per dire la mia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ok a questo punto ci credo.
    E quindi in teoria non può essere passata dal lato negativo appunto per una questione di numeri... Come ha detto Redrock stessa, quindi credo abbiano detto la verità.


    Lullah, Lullinah, che mi combini :(
     
    Top
    .
  7. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna trovare il criceto.
    E scusa master eco, quella sarebbe la locanda?
    😡

    La locanda non darà informazioni in merito. E' chiusa! Secondo me stanotte i lupi hanno morso Goku. Oltre a Cell schiattato con qualcuno, e le info nella locanda mancano perché lo abbia capito (in quanto quasi ovvio).
    Per Redrork:
    Se scegli di rimanere terreste avrai la possibilità di scoprire l’identità di un ruolo a tua scelta.

    Dimostra di essere quello che dici sul tuo ruolo, Redrock.
    Sei veggente per un giorno. Se hai scelto di stare con noi dicci almeno chi hai sondato. E restringeremo la cerchia.

    N.

    Edited by Purpl3Haze - 14/12/2015, 10:09
     
    Top
    .
  8. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Sono davvero confusa.
    A prescindere che Vegeta fino al giorno tre è contadino e questo significherebbe giocare TOTALMENTE contro fazione, quindi non ho capito se potrebbe essere una strategia ma le mie ipotesi sono ben diverse perché io non sono lupo.
    Se io fossi lupo non avrei giocando proC, a prescindere che se oltre al voto farlocco su un kado dichiarato buono di ieri (anche questo per vegeta sarebbe un voto dato contro fazione, eh!), non mi pare che io mi sia tanto fidata di te quanto di momo che si è fidata di te.
    A questo punto non so, a me sembreresti più il criceto, ma siete stati sondati, quindi non so.
    La mia ipotesi leggendo quel che è successo è forzata ma non riesco ad immaginare che un giocatore come fedeH giochi contro fazione, fino a ieri se fossi morta saresti morta come contadino, sbaglio?

    Probabilmente sei davvero vegeta, hai scelto i lupi. In lista ti hanno chiesto di fare questo bel teatrino, certo, con l'unico dato che avevi in mano. Infatti ti si è subito accodato purplehaze, che a giorno 4 è ancora viva per quanto parli così tanto. Infatti mi sembrava strano che i lupi non ti mordessero, dato che mi sembravi buona N, ma per una partita in cui sembri buona giustamente sei cattiva.
    Ma la goccia che fa traboccare il vaso è il dire di avere un altro nome senza poi dirlo: hai solo paura di accusare uno che può dire il suo ruolo in pubblica o semplicemente non avete avuto tempo di inventare il nome di un nuovo lupo?

    Con questo ho finito, contadini, penso sia palese da che parte io abbia giocato e penso sia palese che fede non sta giocando dalla stessa parte di prima e ribadisco che VEGETA è contadino fino al terzo giorno.
     
    Top
    .
  9. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è solo un modo per risolverla:
    Video
     
    Top
    .
  10. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 14/12/2015, 09:39) 
    Bisogna trovare il criceto.
    E scusa master eco, quella sarebbe la locanda?
    😡

    La locanda non darà informazioni in merito. E' chiusa! Secondo me stanotte i lupi hanno morso Goku. Oltre a Cell schiattato con qualcuno, e le info nella locanda mancano perché lo abbia capito (in quanto quasi ovvio).
    Per Redrork:
    Se scegli di rimanere terreste avrai la possibilità di scoprire l’identità di un ruolo a tua scelta.

    Dimostra di essere quello che dici sul tuo ruolo, Redrock.
    Sei veggente per un giorno. Se hai scelto di stare con noi dicci almeno chi hai sondato. E restringeremo la cerchia.

    N.

    N adesso dobbiamo innanzitutto ammazzare i lupi, al criceto poi ci pensiamo, se è ancora vivo. Perché appena lo togliamo di mezzo l'indemoniato potrebbe tentare di usare il proprio potere, invece adesso non può perché se dovesse scegliere bene gli consegnerebbe la partita. gli equilibri sono ancora super precari D:

    Dire adesso il nome che ho scelto non è una dimostrazione di nulla, perché potrei inventarlo.
    Lo dirò quando lo riterrò giusto, perché ho una strategia in mente che se ci fosse il privato ti direi, ma capisci bene che se lo dicessi in topic diventerebbe inutile.
    La situazione è questa: facciamo un errore e abbiamo perso. io quello che potevo fare l'ho fatto. Ho sbagliato ieri con kado, e ripeto mi dispiace, perché adesso che ho le cose molto più chiare avrei puntato un altro. Ma dover giocare ogni santissima partita con assenteisti e persone che non danno un minimo di supporto non è facile. e per questo non mi lascerò assolutamente più trascinare in nessun Lupus.
    Comunque la partita non è chiusa, abbiamo ancora una piccola possibilità se i contadini non sbagliano più. più di questo non so che fare.



    Lulla, la tua "difesa" fa acqua da tutte le parti. Mi aspettavo di meglio.
     
    Top
    .
  11. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 14/12/2015, 10:21) 
    Buongiorno. Sono davvero confusa.
    A prescindere che Vegeta fino al giorno tre è contadino e questo significherebbe giocare TOTALMENTE contro fazione, quindi non ho capito se potrebbe essere una strategia ma le mie ipotesi sono ben diverse perché io non sono lupo.
    Se io fossi lupo non avrei giocando proC, a prescindere che se oltre al voto farlocco su un kado dichiarato buono di ieri (anche questo per vegeta sarebbe un voto dato contro fazione, eh!), non mi pare che io mi sia tanto fidata di te quanto di momo che si è fidata di te.
    A questo punto non so, a me sembreresti più il criceto, ma siete stati sondati, quindi non so.
    La mia ipotesi leggendo quel che è successo è forzata ma non riesco ad immaginare che un giocatore come fedeH giochi contro fazione, fino a ieri se fossi morta saresti morta come contadino, sbaglio?

    Probabilmente sei davvero vegeta, hai scelto i lupi. In lista ti hanno chiesto di fare questo bel teatrino, certo, con l'unico dato che avevi in mano. Infatti ti si è subito accodato purplehaze, che a giorno 4 è ancora viva per quanto parli così tanto. Infatti mi sembrava strano che i lupi non ti mordessero, dato che mi sembravi buona N, ma per una partita in cui sembri buona giustamente sei cattiva.
    Ma la goccia che fa traboccare il vaso è il dire di avere un altro nome senza poi dirlo: hai solo paura di accusare uno che può dire il suo ruolo in pubblica o semplicemente non avete avuto tempo di inventare il nome di un nuovo lupo?

    Con questo ho finito, contadini, penso sia palese da che parte io abbia giocato e penso sia palese che fede non sta giocando dalla stessa parte di prima e ribadisco che VEGETA è contadino fino al terzo giorno.

    Noi siamo buoni, e se avessi preso le parole di FedeH come oro colato sarei già andata a votare, non credi? Così come tutti gli altri.
    Solo lei ha votato. Punto. Abbiamo fino a stasera per pensarci. E ti ascoltiamo Lullah. Cercando di capire chi dice la verità e chi mente. Quindi stai calma e se non sei lupo vediamo come fare. Vorrei sapere il contado cosa ne pensa.

    Redrock il problema è che tu sembri affidabile al 99% in questo momento. Ma nella maggior parte delle volte sai pure prendere per il culo al 99% ahah
     
    Top
    .
  12. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N, ti capisco, ma rileggiti il post di lulla.
    Mi accusa di aver giocato controfazione, cosa che ho già spiegato di non aver fatto perché il mio ruolo all'inizio è neutrale, puoi leggerlo nel regolamento, possono confermarlo i master e puoi anche leggerlo nella prima locanda "null" = nessuna fazione.e anche la seconda locanda che tu avevi capito supporta le mie parole.
    Ha detto di non essersi mai fidata di me e mi ha seguita dal primo giorno.
    Arrampicandosi sugli specchi dice di credermi addirittura criceto, che è proprio l'unica cosa che non posso essere.
    Se inoltre ti fai due conti sarai in grado di arrivare da sola alla conclusione che la partita sarebbe finita se io stessi mentendo.
    Non c'è neanche da credermi, è proprio un fatto oggettivo.
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haha, oggettivo? Vorrei davvero vedere i post in cui ti ho seguita, red, perché a me pare solo la votazione di ieri a cui ero contro è l'ho detto ore prima. Votazione per la quale tu hai spinto..questa partita mi fa ricordare molto la mia seconda, in cui K si è dichiarato lupo e poi leader ufficiale dei contadini.

    Riguardando le locande forse c'è un nesso.
    Momo non è mai stata sondata, credo. Riceve la sfondata LUPO su red, infatti fa il nome di red appena in tre insistiamo un tantino, senza fare storie. Momo e red lupi insieme.
    Ieri red fa pressione perché vegeta stia attento a cambiare fazione. Ieri red cerca di aiutare indemoniato, oggi red ha perso momo che si è suicidata da lupo e si finge vegeta forse perché crede vegeta morto?
    Rigira le carte in tavola così?
    Scusa ma a me non sembri buona, assolutamente.

    E poi quella di prima non era una difesa, era solo un cercare di capire cosa sei tu.
    Se proprio vedo che ti seguono mi difendo.
    Intanto io ho un ruolo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Avete 6/7 ore buone per fare discussione e sostenere le vostre idee, mi riferisco a entrambe le parti.
    Poi sarebbe il caso di votare.

    Anche se al momento è tutto a favore di Redrock.

    Edited by Airod - 14/12/2015, 10:56
     
    Top
    .
  15. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, lo sappiamo che hai un ruolo. il lupo :D
    e sì, oggettivo. perché sappiamo di non aver ucciso lupi, l'unico lupo è morto con l'esplosione di stanotte, e se io fossi passata ai cattivi avrebbe vinto il criceto a questo punto.

    eri contro la votazione di kado, eh?
    #entry412111976
     
    Top
    .
94 replies since 13/12/2015, 22:11   1642 views
  Share  
.