LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì però cerca anche di farlo nella direzione giusta il bordello.
    e soprattutto troviamo un accordo per il rogo, non ognuno di testa propria.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Franz, la tua analisi non tiene conto della mancata veggenza. È curioso.

    Questi sospetti nei miei confronti sono motivati da ragionamenti per esclusione? Ho capito bene?
     
    Top
    .
  3. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 13/12/2015, 16:30) 
    Questi sospetti nei miei confronti sono motivati da ragionamenti per esclusione? Ho capito bene?

    No, sono motivati dall'osservazione di alcuni comportamenti.
    Da buono penso tenderesti a darti un po' più da fare, soprattutto visto che stiamo perdendo la partita.
    E non credo che i tuoi unici sospetti possano essere Franz e absolute, ma ti sei semplicemente limitato a seguire quelli degli altri.
     
    Top
    .
  4. Puffo Brontolone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok avete risolto il gioco, mi pare che sono stato tra i primi a dire che poteva essere morto il veggente ma ci sono altre possibilità e cosa si intende per "possibilità"?
    Secondo il dizionario: Quanto è riconducibile all'ambito della supposizione astratta o concreta.
    Siccome è una supposizione che può avverarsi l'ho aggiunta alle possibilità di Franz.

    Cosa devo dire su di me?
    1) Non sono stato io a votare Meri che si diceva ruolo e ho sostenuto che bisognava dire il nome del sondato per non farlo morire gli ultimi 3 minuti di votazione random;
    2) Ieri ho levato ilguardiano dalla lista di Babidy, così Babidy deve sudarsi la trasformazione: se fossi Babidy perché avrei dovuto farlo?
    Se fossi lupo perché dovrei impedire di avere un alleato in più?
    3) Ho detto al guardiano di non sparare a nessuno per non rischiare di uccidere ruoli ma essendoci ancora più buoni in gioco e alcuni fastidiosi come Goku, Crilin e Broly, perché avrei dovuto dirgli di no? Sparando a caso erano c'erano più possibilità di uccidere un buono e da cattivo avrei dovuto spingere in quella direzione.
    4) Sono l'unico oltre a sigfried a pensare a strategie per i buoni e sto insistendo sul fatto che tenere le cose per sé è a favore dei lupi.
    Visto che la meretrice ha messo in pratica i miei suggerimenti, perché da lupo avrei dovuto dire queste cose che mi si sarebbero ritorte contro? Da lupo mi conveniva lasciare che la partita prendesse la piega delle ultime edizioni, cioè che tutti stanno zitti, nessuno fa girare info, poi dopo 4 giorni non è morto nessun lupo e il 5° giorno hanno vinto.
    Grazie a me poi sappiamo che sigfried era meretrice che ha protetto RedRock e Darkdita e quindi possiamo confermare sia che RedRock non è lupo, sia che momo ha dato la sondata giusta (e di conseguenza RedRock l'ha data giusta su Suicidelullaby).
    5) Sospettavo Darkdita ieri e l'ho scritto in topic quindi da lupo perché avrei dovuto dire che la sospettavo?
    6) Ho detto chiaramente di salvare Suicidelullaby in quanto avevamo la sondata non lupo che dovrebbe pesare come un macigno.
    Quindi appurato che Suicidelullaby non è lupo, e io da lupo lo avrei saputo, perché avrei dovuto spingere sul guardiano ed eliminarmi un possibile alleato quando potevo uccidere Suicidelullaby che poteva essere qualsiasi altro ruolo per i buoni?

    Tutte le notti sto facendo la lista dei nomi che farei in base ai ruoli, se capiste il mio ruolo solo da morto almeno avete degli ulteriori dati da consultare e incastrare fra loro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    E daje Purple...
    Parli dei movimenti sospetti degli altri, di cose confuse che dicono ecc.. E poi? Esci fuori il mio nome perché sto giocando diversamente?
    Ci possono essere mille motivi... Per non parlare del fatto che possono essere voluti oppure no.

    Io ho fatto il tuo nome, però ora non posso che concordare anche con chi ha detto che stai facendo la caciara da buona xD.
    Perché effettivamente può anche essere. Come può non esserlo... Ahh.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,454
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    Io non ho particolari sospetti e sono in crisi perché non riesco a rileggere tutto. Almeno chi sospettava di me si è convinto?
     
    Top
    .
  7. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (absolute @ 13/12/2015, 16:47) 
    Io non ho particolari sospetti e sono in crisi perché non riesco a rileggere tutto. Almeno chi sospettava di me si è convinto?

    convinto è un parolone..
    però non sei sulla mia lista per il rogo, perché ti hanno nominato in troppi e se fossi stato lupo non penso sarebbe successo.
    poi bo :D


    Sono le 5.
    io penso voterò kado, qualcuno la pensa come me?
     
    Top
    .
  8. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sbagliamo rogo e i lupi mordono un buono, ha vinto il criceto giusto? o comunque è vicinissimo alla sua personale vittoria.
    Non ricordo chi ha proposto stamattina ad un lupo di uscire allo scoperto per ovviare a questo epilogo, ma al momento è l'unica idea che mi viene in mente :(
     
    Top
    .
  9. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche noi siamo d'accordo con Kado per il rogo di oggi. Vi seguiamo.

    N.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,454
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    A me non convince Initzu.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redrock @ 13/12/2015, 16:37) 
    CITAZIONE (kado' @ 13/12/2015, 16:30) 
    Questi sospetti nei miei confronti sono motivati da ragionamenti per esclusione? Ho capito bene?

    No, sono motivati dall'osservazione di alcuni comportamenti.
    Da buono penso tenderesti a darti un po' più da fare, soprattutto visto che stiamo perdendo la partita.
    E non credo che i tuoi unici sospetti possano essere Franz e absolute, ma ti sei semplicemente limitato a seguire quelli degli altri.

    C'è poco da fare, perché mancano dati su cui pensare.
    Salvo appunto l'atteggiamento, che però è quanto di più soggettivo si possa analizzare.

    Escluso Sig e DarkDvon (morti notturni), esclusi voi, Momo e Suicidepiùuno (sondate) rimangono Airod (assente giustificato ieri), Jobrì (che è evidentemente impossibilitato a partecipare), Puffo (che se è davvero negativo merita di vincere), Plic e Initzu (che almeno in apparenza si stanno dando da fare) e quella scatenata di Purple. Gli unici che non forniscono elementi sono Franz e Abso. E se non sono ruoli, tenerli vivi non ci aiuta molto.
    Detto questo ieri ho già dato informazioni sufficienti sul mio ruolo, temendo il proiettile guardiano.
     
    Top
    .
  12. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #entry412087747
    SIG IERI
    "Comunque lupi, visto che mi sto preparando per uscire, mi spiacerebbe molto che possiate pensare che non vi abbia tra i miei pensieri, e quello che sto per dirvi non ve lo dico per mettervi pressione, ma solo per incoraggiarvi contro la matematica che è scienza esatta, e cioè oggi avete:
    - 8 possibilità su 11 che il morso sia negativo
    di cui:
    - 2 su 11 che domani sappiamo uno di voi per colpa del morso
    - 7 su 11 che non muoia nessuno"

    Forse voleva dire qualcosa. Quello non parla mai a cazzo. Perchè voleva dire qualcosa? Cosa voleva dire? :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Col senno di poi mi pare un invito ai lupi a morderlo, e quindi a non rischiare su dei possibili Goku/Crillin. Sicuro che Yamcha sarebbe intervenuto e sperando di guadagnare una notte senza morti.
    Di certo non voleva/sapeva dirci chi avremmo dovuto rogare oggi. Quindi, oltre a cambiare argomento ogni treperdue e smuovere le acque per poi accodarti, perché mi voteresti?
     
    Top
    .
  14. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sig intendeva la probabilità che mordessero Goku o Crilin, e quindi sarebbe uscito il nome di uno di loro random.


    Kado se ti riferisci alla frase sui "baloon" non ci trovo un senso, in riferimento ai ruoli.
    se le ritieni informazioni sufficienti per evitare il rogo, allora meriti di morire.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    E i contadini meriteranno di perdere. Qui c'è ancora chi aspetta una mia risposta per fare i propri nomi.
    Non dirò niente di più prima che si siano espressi tutti.
     
    Top
    .
162 replies since 12/12/2015, 22:03   2106 views
  Share  
.